Capitolo 24

265 8 0
                                    

Entriamo in macchina e Cameron era furioso.
Nessuno parla. Mi arriva un chiamata del telefono, lo preso ed era Brayan.
" Ehi Elle, dove sei?" Mi chiese Brayan.
"Ehi Brayan sono con Cameron, stiamo tornando" dissi.
"Oh va bene ci aspetto." disse lui
Riattacco e poso il telefono nella borsa.

"Ehi Cam!" dissi.
"Elle lo so, ma dovevo, lui ti ha dato una delle mie solite ragazze troie." disse lui fissando la strada.
Annuisco.
"Quindi vuol dire che ci tieni a me?" chiesi sorridendo.
"Dai Elle, sei la sorellina del mio migliore amico, certo che ci tengo. Tu sei diversa dalle altre" disse Cameron accostano " tu sei una ragazza diversa da tutte quelle che conosco, tu non cadi ai miei piedi come le altre ed è questo che mi piace di te , sei bella, intelligente, pazza, divertente." disse Cameron guardandomi.
Non sapevo cosa dire, la l'unica cosa che sapevo e che le mie guance stavano andando a fuoco.
"Cam, non..non so cosa dire!" dissi abbassando lo sguardo.
"scusa ti ho messo in imbarazzo!" disse Cameron ridendo.
Non dico nulla e partiamo di nuovo.
Io e Cameron ci scambiamo sguardi per tutto il tragitto. Arriviamo finalmente a casa e prendo le cose dal cofano.
Apro la porta ed entro.
"Brayan, siamo a casaaa" urlo.
Brayan scende dalle scale.
"Oh oh vedo che vuoi due andate abbastanza d'accordo!" disse ridendo.
"Ahahha amico l'ho accompagnata a fare shopping" disse Cameron ridendo.
"comportati bene!" disse Brayan puntando un dito contro Cameron. Io non dico nulla e abbasso lo sguardo.
" oh amico mio, hai frainteso un po' le cose, tra me ed Elle non c'è nulla!" disse ridendo.
Alzo di scatto la testa e lo guardo.
"Meglio così" disse Brayan sorridendo.

Salgo al piano di sopra e poso le buste sulla sedia, mi butto sul letto e sto al telefono. Ormano si erano fatte le 9 di sera, ero molto stanca, quindi mi alzo e metto il pigiama. Esco dalla camera ed era hai tutta al buio. Prendo la felpa di Cameron e busso alla sua porta, entro.
"Scusami ecco a te la felpa" dissi porgendogliela.
Lui si alza dal letto e si avvicina a me. Io indietreggi e mi blocco dopo 3 passi, dietro mi me c'era la porta. Ero bloccata. Avevo mille farfalle nel mio stomaco, il
cuore mi batteva all'impazzata e nel mio stomaco i fuochi d'artificio. Gli occhi di Cameron cercavano i miei. La mia faccia era a pochi centimetri della sua, e i nostri nasi si toccavano. Mi piaceva quella sensazione, mi piaceva Cameron, il suo profumo buonissimo e il suo sguardo. Cameron mi prende per il viso delicatamente e si abbassa cercandomi di baciare. Chiudo gli occhi e in quel momento penso a quello che dicevano Danny e Cameron
Lei sarà una delle tuo solite conquiste!
Una scopata e via.
Tra me e lei non c'è nulla e mai ci sarà!
Tu sei diversa dalle altre!
Amico, tra me ed Elle non c'è nulla!

Apro gli occhi e spingo via Cameron da me.
"Che si prende?" disse lui confuso.
"Cam, tra me e te non ci sarà mai nulla. Come hai detto tu!" dissi con le lacrime agli occhi.
"Elle cosa dici?" disse Cameron.
"Cam smettila con questa storia. Io e te non possiamo stare insieme. Prima dici che non sono nulla per te e poi cerchi di baciarmi!" dissi io piangendo.
"Elle, smettila. Io dico questo solo perché sei la sorella del mio migliore amico e non so come la potrà prendere!" disse Cameron.
Mi asciugo le lacrime.
"Cam, per favore, lasciami in pace." dissi.
"Okay come vuoi. D'ora in poi neanche ti parlerò!" disse Cameron serio.
"Fa come vuoi, ma sappi una cosa Dallas. Io non sono una delle tue solite conquiste." dissi.
"Elle, ma fuori dalla mia camera!" disse Cameron.
"Tranquillo me ne stavo per andare. Sono venuta qui per ridarti la felpa!" dissi " e po tu hai cercato di baciarmi non io imbecilla" continuo.
"Stupida ragazzina!" disse " Elle, sai una cosa?!" continua.
" ohhh avanti Signor.Dallas sentiamo cosa hai da dire!" dissi alzando le braccia al cielo.
"Vaffanculo tu e il tuo stupido bipolarismo del cazzo" disse Cameron.
"Vaffanculo tu e il tuo carattere da stronzo che hai." ribatto.
"Vaffanculo a te per la tua bellezza, i tuoi occhi, le tua labbra, il tuo carattere di merda che ti ritrovi" ribatte subito dopo.
Non dissi nulla, abbasso lo sguardo.
"C..Cosa?" balbetto.
"Si Elle, vaffanculo." disse.
"Io vado a dormire che è meglio" disse confusa
"Si vai, scappa. Non ti rivolgerò mai più la parlo" disse Cameron.
"Neanch'io. Ti Odio Cameron." dissi uscendo dalla camera.
Vado in camera mia e mi chiudo la porta alle spalle, inizio a piangere come non mai. Mi addormento con le lacrime agli occhi e la mattina dopo venni svegliata dalla luce del sole. Guardo l'ora ed erano le 6:45 del mattino.
Mi alzo e vado in bagno, mi guardo allo specchio ed ero distratta. La sera scorsa avevo litigato con Cameron. Mi sentivo una merda. Mi butto sotto la doccia fredda per svegliarmi meglio. Esco dalla doccia e avvolgo il mio corpo nell'asciugamano.
Vado in camera e decido cosa mettere. Non avevo voglia di vestirmi quindi opto per una tuta marrone dell'adidas e una maglia over-size bianca.

 Non avevo voglia di vestirmi quindi opto per una tuta marrone dell'adidas e una maglia over-size bianca

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi lavo i denti e neanche mi trucco. Prendo lo zaino e scendo di sotto a fare colazione. Vado in cucina e c'era Brayan che stava facendo colazione.
"Buongiorno sorellina, ho preparato i pancake" disse sorridendo.
"Buongiorno, ho il fratello migliore del mondo!" dissi sedendomi difronte a lui.
Mangio i pancake e si erano dalle le 7:50, quindi prendo lo zaino ed esco di casa.
Mi avvio verso la scuola e vedo Emily ed Emma.

"Ehi ragazze" dissi avvicinandomi a loro sorridendo.
"Ciao Elle" dissero loro.
Mi guardo in torno per vedere se c'era Cameron, e alla fine lo vedo baciarsi con una ragazza.
Wow..
La campanella suona ed entro in classe sedendomi al mio solito posto.
Alla prima ora c'era Economia aziendale. La prof sembra gentile. Aspetto Cameron che entra dalla porta e alla fine entra. Si guarda un po' in torno e si siede in prima fila solo. Subito dopo entra Brayan e si siede affianco a lui.
La lezione inizia subitissimo. Era noiosissima.

La campanella dell'ultima ora suona finalmente.
Esco dalla classe e vado in sala mensa.
Prendo il vassoio e lo riempio, mi faccio un giro per vedere se c'erano le ragazze, le trovo e mi dirigo verso di loro.
"Elle, vieni siediti" dice Emma.
Mi siedo e iniziamo a mangiare. Finiamo di mangiare e parliamo di com'è andata la scuola. Dopo un paio di minuti arrivano Cameron e Brayan.
Appena vedo Cameron abbasso lo sguardo.
"Ciao amore" disse Brayan lasciandogli un bacio a stampo ad Emma.

Loro si siedono con noi, ma appena Cameron si siede io mi alzo ed esco dalla mensa.
"Elle, aspetta. Dove vai?" mi chiese Brayan.
"Vado a casa, sono stanca" dissi.
Lui annuisce e non dice nulla.
Arrivo a casa e vado in camera mia a riposarmi un po'.
Poi faccio i compiti.

il migliore amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora