La mattina vengo dalla luce del sole..Oggi avevo molto lavoro da fare, e per lo più venivano a cene gli amici..
Prendo il telefono e guardo l'ora, erano le 10:25.
Mi alzo dal letto e apro la finale e far passare l'aria.
Vado immediatamente in bagno, faccio i miei bisogni, lavo la facci, i denti e sistemo i capelli.Esco dal bagno e scelgo cosa indossare. Volevo stare comoda, poi mi sarei cambiata prima
che venissero i ragazzi.
Prendo un leggings e una felpa, li indosso e scendo giù.Vado in cucina e vedo Brayan e Cameron fare i pancake.
Brayan è sporco dalle testa ai piedi, Cameron altrettanto.
Si lanciano l'impasto dei pancake a vicenda. Ridono insieme. È così bello il loro rapporto.
"Buongiorno principessa" disse Cameron accorgendosi della mia presenza.
"Ma che sta succedendo qua? Guardatevi, siete sporchi dalla testa ai piedi." dissi io guardandoli.
"Buongiorno anche a te sorellina" disse Brayan.
sforzo un sorriso.
"Cam, dobbiamo rifare tutto daccapo" disse Brayanz
"Per forza fratello" disse Brayan dandogli una pacca sulla spalla."Fermi, faccio io." dissi dividendoli.
"Sicuro? Vuoi una mano?" disse Cameron.
"Allora facciamo così, io vado in doccia e tu e Cameron fate di nuovo l'impasto" disse Brayan uscendo dalla cucina.Bene.. siamo rimasti io e Cameron.
Ad un tratto si toglie la felpa. Mio dio, uno schianto.
Lo guardo dalla testa ai piedi..
"Principessa, smettila di guardarmi, ti sta uscendo la bava dalla bocca" disse Cameron svegliandomi dai miei pensieri e facendomi ritornare alla realtà.
Non dico nulla e prendo gli ingredienti.Finisco di fare l'impasto e prendo una padella.
Inizio a farli. Cameron non ha fatto nulla. Si è messo a sedersi sulla sedia e mi guarda.
Brayan scende.
"allora?" chiede sedendosi.
"Pronti" dissi prendendo i pancake e poggiandoli sul
tavolo.
Mi accomodo e prendo il miele.
"Sicuro che non muriamo avvelenati?" disse Cameron scherzosamente.
"Tranquillo, non ti succede nulla" disse Brayan.Iniziamo a mangiare e devo dire che non erano male.
Prendo il succo e lo verso nel bicchiere.
Bevo un sorso e mi alzo.
"io volo in doccia" disse Cameron.
Io e Brayan alziamo la tavola e facciamo la lavastoviglie.
"Sorellina, stasera verrano i ragazzi e cenano da noi" disse Brayan "io poi andrò con Emma a casa sua. Ovviamente se a te non dispiace" continua.
Bene, io e Cameron soli a casa.
Vorrei tanto dirgli di no.
"Va bene, tranquillo vai pure" dissi sforzandi un sorriso.
Si avvicina a me e mi lascia un bacio sulla testa.
Quel gesto mi fa sorridere.Dovrebbe arrivarmi un pacco a breve. Ho fatto spedire da mia mamma il mobile che avevo comprato.
Stavo per salire ma il campanello suona.
Apro e vedo il corriere.
"Elle Evans?" disse lui.
"sono io" dissi sorridendo.
"Bene questo lo lascio qui?" disse posandolo davanti alla porta.
Annuisco e chiudo la porta.Lo porto in camera.
Bene ora avevo molto lavoro da fare. Prendo l'altra valigia e tolgo i libri.
Li sistemo nella libreria. Dopo 20 minuti finisco di sistemare la libreria. Posizioni sulla
scrivania il computer e la mia agenda.Ora tocca ai trucchi.
Vado giù a prendere un paio di forbici e ritorno su.
Apro il pacco e tirò fuori le cose.
Dovevo dovevo mettergli?
Credo li metterò all'angolo.Prendo i borsellini nella valigia e butto sul letto tuti i trucchi, crema e maschere.
Sistemo il mobile nell'angolo.In un cassetto metto mascara, matite, ey-liner e fondotinta.
Nel secondo metto tutte le maschere, creme..
Nel terzo metto nel piastre, spazzole e ferretti per capelli.Apro l'armadio e lo guardo... è disordinatissimo.
Decido di prendere tutti i vestiti e li lancio sul letto.
Scarto le cose da buttare e da tenere.
Prendo i vestiti e li appendo sopra.Metto i jeans da una parte, le maglie da una parte le felpe dall'altro lato.
Prendo il telefono e guardo l'ora.
Erano le 2 del pomeriggio.. Brayan non c'è a casa, neanche Cameron quindi potrei vedere la mi serie tv.Vado in cucina e preparo un insalata.
La prendo e mi dirigo sul divano accendendo la TV. Faccio partire l'episodio e inizio a mangiare l'insalata mentre la guardo.Dopo circa 3 episodi mi alzo e vado in camera. Mi cambio. Metto un jeans bianco skinny e una maglia di pizzo nera. Metto le snichers e prendo la borsa scendendo al piano di sotto.
Prendo il giubbotto, le chiavi ed esco.Volevo un gelato alla vaniglia. Mi dirigo verso la gelateria e prendo il mio gelato. Dopo sarei dovuta andare un attimo al centro commerciale.
Finisco il mio gelato e mi avvio verso il centro commerciale.
Dopo circa 10 minuti arrivo. Vado in un negozio di mobile. Vorrei arredare la mia camera con delle piantine.Entro nel negozio e vedo delle piantine bellissime.
Ne prendo 3. Ora dovevo andare sa shephora per comprare un profumo.
Il mio profumo preferito è Alien. Buonissimo. È il mio profumo da anni ormai. Ovviamente prendo anche un mascara e una tinta labbra.Esco dal negozio e mi avvio verso casa.
Sento il telefono squillare.. era.. Cameron?
Cameron che mi chiama, WOW.
"cosa vuoi?" dissi secca.
"biondina dove sei?" disse Cameron.
"sono andare un attimo al centro commerciale. Perché?" chiesi confusa.
"Ah. Dove sei di preciso?" mi chiese.
Ma cosa vuole?
"Sono appena uscita dal centro commerciale" dissi guardandomi intorno.
"Oh perfetto. Sono qui.. Oh sei quella con il pantalone bianco" disse.
Mi guardo intorno per cercarlo e lo vedo.
Chiudo il telefono e mi avvicino all'auto."Principessa ho dimenticato le chiavi nella tasca dei jeans sporchi. Quindi presumo che hai le chiavi dietro" disse.
"si" risposi.
"bene. Sali in macchina" mi ordina.
Faccio come mi dice e ci avviamo verso casa.
Lo guardo mentre guida.. è così dannatamente bello.
Ha la mascella serrata, una mano è sul volante e l'altra sul cambio marcia, i suoi occhi guardano fisso la strada e il suo ciuffo è scompigliato del vento.
Sento il frena a mano tirare.
"Arrivati" disse Cameron scendendo.
Faccio lo stesso e prendo le chiavi di casa e li metto nella serratura aprendo la porta.Entro in casa e tolgo il giubbotto.
Cameron invece va dritto in camera.
Salgo anch'io e vedo in cameo mia.Posiziono le mie piantine sulla scrivania.. Guardo l'ora e vedo che erano le 6:30..
Cavolo alle 7 arriveranno i ragazzi.Esco dalla camera e dovevo chiedere una cosa a Cameron.Busso la porta della sua stanza.
"entra" sento dire.
Entro in camera e guardo Cameron con una solo tovaglia attaccata in vita. Si strofina i capelli con un tovaglia. Il suo corpo sembra scolpito.
È così dannatamente sexy.. è ancora bagnato..
STAI LEGGENDO
il migliore amico di mio fratello
Romance[Da finire] Elle è una ragazza di 17 anni, si trasferisce dal fratello a boston. Brayan vive con il suo migliore amico, Cameron Dallas. Elle incontro Cameron. I due non vanno molto d'accordo. Si odiano. Un giorno litigano e la ragazza se ne torna a...