Capitolo 6

436 9 0
                                    

Entrai in bagno e trovo Cameron baciare una ragazza, la cosa mi infastidiva.
Faci un colpo di tosse e Cameron di volta verso di me.
"ehi dolcezza ci sentiamo dopo" disse alla ragazza che stava baciando.
Io faci la faccia schifata.
" Ehi biondina, stai bene? Hai bevuto?" chiese sorridendo.
"Cos..cosa noo, non ho bevuto" dissi barcollando da una parte all'altra.
"ehi Elle, stai bene?" chiese facendo una faccia preoccupata.
"Mi gira da testa" dissi sorridendo.
"Okay, andiamo a casa" disse prendendomi per il braccio.
"Cam, mollami subito. Danny mi sta aspettando, sai ho ballato con lui, era bellissimo" dissi ubriaca più che mai.
" Elle dai su andiamo" disse insistendomi.
"Ho detto di no, torna a baciare chi stavi baciando" dissi urlando.
"Cosa urla ma sei matta ?" disse lui mettendomi le mani alla bocca.
Cameron era a pochi centimetri da me, mi fissava e io fissavo lui sorridendo. Era bellissimo, aveva degli occhi stupendi.

Mi afferrò il mio viso e stava quasi per baciarmi, ma qualcuno interrompe tutto.
"Ehi amico cosa stai cercando di fare con mia sorella?" disse Brayan arrabbiato.
"No Brayan tranquillo lui voleva portarmi a casa!" dissi io.
"Vuoi approfittare perché è ubriaca?" disse Brayan prendendo Cameron per il colletto della camicia.
"Ehi brayan cosa ti prende, sta tranquillo, non ci proverei mai con la sorella del mio migliore amico" disse lui alzando le mani in segno di difesa.
"Dai ragazzi andiamo, smettetela di litigare per me." dissi io sorridendo.
In bagno entra Danny.
"ehi ragazzi che succede?" chiese Danny curioso.
"Cameron ha cercato di baciarmi" dissi io peggiorando la situazione andando da una parte all'altra.
"come?" disse Danny.
"Danny cosa gli ho dato da bere?" disse Brayan preoccupato.
"Brayan, gli ho dato solo un bicchiere" disse lui alzando le mani in modo di difesa.
"Cam, Brayan, sai che Danny ci ha provato con me, mi baciava il collo." dissi io divertita.
Cameron scoppiò a ridere.
Brayan era il suo contrario, serio e arrabbiato.
"Cam, porta a casa Elle, vi raggiungo appena posso"
disse lui guardando Danny
"ok capo. Biondina andiamo" disse lui prendendomi per il braccio.
"Ehi Cam, rilassati" dissi io poggiando la mano al suo petto.
"Elle, dai sono serio, andiamo a casa" disse.
"Daiii Cam, balliamo." dissi io prendendolo dal polso e lo trascinai in mezzo alla gente.
Iniziai a ballare contro Cameron, lui era preoccupato.
Poi io caddi addosso a un ragazzo dietro di me.
" ehi ragazza, sei ubriaca torna a casa" disse infastidito spingendomi contro Cam.

Cam lo prese per il colletto della maglia,
"ehi sta attento come parli" disse Cameron.
Loro iniziarono a litigare e a me girava la testa, mi viene un senso di vomito e vomitai ai piedi di Jason.
Cameron mi tiene i capelli e mi porge un fazzoletto.
"O mio dio scusa Jason, non volevo" dissi io scusandomi.
"Amico portala a casa a fare una rinfrescata sotto la doccia" disse lui avvicinandosi a Cameron.
"Dai Elle andiamo" disse Cameron.
Mi prese sotto braccio e prende la mia borsa a terra.

Cammino un po' andando da una parte all'altra.
"Elle, vieni qui, ci sono le macchine" disse prendendomi per i fianchi.
Appoggio le mani attorno al suo collo
"Cam, ti preoccupi troppo" dissi io.
Lui mi prese per il polso e mi portò in macchina.
Subito dopo entra anche lui e mise in moto.

Accesi lo stereo della macchina e in radio era parlotta una canzone bellissima, quindi iniziai a cantare a squarcia gola e Cameron si mise una mano fra i capelli.
"Okay Elle siamo arrivati non muoverti" disse lui scendendo dalla macchina.
Scendo anch'io e lo aspettai che fa il giro della macchina. Io andai da una parte all'altra.
"Come non detto" disse Cameron.

Entriamo in casa e Cameron mi tiene una mano sul fianco e l'altra mia mano era attorno al suo collo e mi stringe il polso. Mi porta di sopra al bagno e mi toglie le scarpe.
"ehi ehi Cam, cosa stai facendo?" dissi allontanandolo da me.
"Tranquilla, ora ti andrai in bagno e vai sotto la doccia, capito?" chiese lui portandomi in bagno.

Cameron va via dal bagno e io mi getto sotto la doccia con tutti i vestiti e mi siedo atterra in doccia.
Caddero tutti i bagnoschiuma e sento qualcuno bussare alla porta.
" Ehi Elle, tutto bene?". Era la voce di Emily.
"Sii tutto apposto" dissi uscendo dal bagno zuppa piena d'acqua.
Davanti a me c'erano Emily, Emma, Brayan e Cameron. Tutti mi fissarono inquietanti
"Ragazzi, perché mi guardate così, mi fate paura!" dissi guardandoli confusi.
"Elle, stai bene" dissero Emily ed Emma avvicinandosi a me.
"si ragazze sto molto bene, voi state bene?" chiesi sorridendo.
Vedo Brayan con una pillola è un bicchiere di succo di frutta.
"tieni prendi questa, tra mezz'ora ti sentirai meglio" disse porgendomeli.
Le presi e andai in camera.
"ehi Elle veniamo con te" disse Emily.
Annuisco e le faccio strada.
" Prego entrate, io vado a mettere il pigiama" dissi.
Entro nel bagno della mia camera e c'era disordinato, trucchi sparsi dappertutto, vestiti,
scarpe.
Faccio una doccia veloce ed esco subito dal bagno.
"Elle, come ti senti?" disse Emma.
"Sto bene, mi gira solo un po' la testa" dissi.

"Noi ti aspettiamo di sotto" disse Emily.
Annuisco e appena escono mi butto sul letto. Riposai i miei occhi stanchissimi.

Mi svegliai e fuori c'era il sole. Scendo giù, strofinandomi gli occhi e trovo Emma e Brayan
che mi fissavano.
"Buongiorno Emma, Buongiorno fratellone!" esclamai salutandoli ad entrambi con un bacio sulla guancia.
"Buongiorno" dissero in coro fissandomi.
"Beh, cosa avete da guardare?" chiesi  curiosa versando il mio succo nel bicchiere e lo portai alle labbra.
"Beh Elle, ieri ti sei ubriacata e facevi cose da matti" esclama Emma ridendo.
Il sputai il succo di fianco a me, e indovina un po', avevo Cameron affianco.
" o mio dio Elle, daii avevo appena fatto la doccia" disse lamentandosi.
"Come? Non è possibile? Cos' ho combinato?" domandai.

Loro mi raccontarono tutto, anche Cameron.
Io mi misi le mani in faccia dall'imbarazzo.
"oh cavolo che vergogna!" dissi sorridendo.
Tutto scoppiarono a ridere.
"Elle, eri completamente andata, si può sapere quando hai bevuto?" disse Emma sorridendo.
Pensai " Emh credo 8 bicchieri" dissi contando sulle mie dita.
"Elle, non bere più così tanto! È chiaro" disse Brayan.
"Okay Capo" dissi sorridendo.
Facciamo colazione e appena finisco io ed Emma ci dirigiamo verso camera.

il migliore amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora