Ciao, sono Elle Cooper, sono in volo per per iniziare un nuovo anno scolastico americano, ho 17 e vivo a San Francisco. I miei genitori sono separati da quando io avevo 12 anni, abito con mia madre e il suo compagno. Ho un fratello maggiore si chiama Brayan, ha 18 anni.
**
Dopo 6 ore di volo atterro finalmente Boston.
Stavo aspettando i miei bagagli quando all'improvviso vi Brayan in lontananza,
"Ehiii elleeee"disse correndo per poi abbiacciarmi
"mi sei mancato fratellone" dissi abbracciandolo."sei stanca? sei affamata?" mi disse.
"si, sono stanca e anche molto affamata"
dissi.
"ok, allora andiamo a casa" disse.
annuii e lo seguì.
Lui sistemò le valigie dietro e io entrai in macchina.Nessuno parlò fin quando con arrivammo a casa e presi in valigia.
"va di sopra e infondo al corridoio a desta c'è la tua stanza, fatti un rinfrescata e poi vieni a cenare" disse.
annuisco e mi dirigono di sopra. Trovai la mia camera e poggai la valigia sul letto. Avevo bisogno di una doccia, cosi presi l'intimo, i vestiti, e un asciugamano.Mi precipitai in bagno e mi feci una doccia fredda, avevo bisogno di riprendermi.
Uscii dalla doccia e mi vestii velocemente.
Esco dalla camera e mente stavo per scendere le scale notai che le camere erano 3.
La prima era di Brayan.
La seconda era la mia.
È la terza? Chi vivrà con lui?
Scesi le scale poi velocemente possibile perché avevo molta fame.
Mi sedetti a tavola e notai che la tavola era apperecchiata per 3 persone.
"chi c'è con noi?" domandai curiosa.
"Cameron, il mio migliore amico e conquilino" disse.
"eccomii" disse una voce non non conoscevo.
"tu devi essere Elle, tuo fratello mi ha parlato molto di te" disse Cameron.
"si sono io, invece tu devi essere cameron" dissi
"in persona" disse lui."okay ragazzi è pronto" disse Brayan
"Allora Elle, come stai?" disse mio fratello.
"sto bene, tu come stai?" dissi.
"io sto benissimo" disse.Finimmo di mangiare, e io iniziaii a mettere a posto la cucina. Brayan invece era fuori a telefono e non so con chi stesse parlando. Cameron invece stava facendo la lavastoviglie.
Avevo sete, quindi presi un bicchiere e l'acqua, la versai nel bicchiere e d'un tratto mi scivolò il bicchiere dalle mani e fini sui piedi di cameron.
"ma che diamine fai ragazzina" disse cameron urlando.
"come mi hai chiamato?" dissi io urlando
"Mi ha versato dell'acqua sui piedi, hai rotto il
bicchiere, che distro" disse
"ohh ma daiii è solo un po' d'acqua" dissi io.
Lui senza dire nulla se ne andò di sopra."allora Elle, cos'erano quelle urla?" disse Brayan curioso.
"mi è caduto il bicchiere sui piedi di Cameron e lui iniziò ad urlare, poi salì sopra" dissi.
"Ehm come dire, lui è un po' il bad boy della scuola, è circondato da ragazze. Credo che non andrete mai d'accordo da come sei testarda tu è da come è lui" disse mio fratello.
"Pff, già lo odio" dissi io.Mi dirigo di sopra e chiamai mia madre per dirgli che era tutto apposto e che avevo cenato.
Mi misi subito a dormire appena chiusi la
chiamata, ero troppo stanca.
STAI LEGGENDO
il migliore amico di mio fratello
Romance[Da finire] Elle è una ragazza di 17 anni, si trasferisce dal fratello a boston. Brayan vive con il suo migliore amico, Cameron Dallas. Elle incontro Cameron. I due non vanno molto d'accordo. Si odiano. Un giorno litigano e la ragazza se ne torna a...