3 gennaio..
Abbiamo passato le feste divertendoci, stare insieme alla famiglia e amici.
In questi 8 giorni mi sono divertita molto..Oggi è 3 gennaio e io sono qui seduta sul letto e a pensare..
I pensieri mi affliggono nella mente..
Il giorno dopo Brayan ed Emma sarebbero dovuti partire per Boston.. io ancora non sapevo cosa fare..
Sono indecisa se tornare a Boston e continuare gli studi la oppure se rimane qua e ricominciare la mia vita da capo.Mi alzo velocemente dal letto per non pensarci.
Esco dalla camera e vado in quella di Brayan.
"posso entrare?" chiesi.
"entr" urla Brayan.
Apro la porta e vedo che stanno facendo le valigie..
Questa scena mi butta giù il morale..
Io volevo tornare a Boston e vedere i miei amici, ma allo stesso tempo non volevo vedere Cameron."Elle, che hai?" mi chiese Emma preoccupata.
"Io- io sono indecisa. Non so se restare qui e partire con voi!" confesso sedendomi sul letto.
"Sorellina, la scelta sta a te.. Se vorrai resterai qui e continuerai gli studi nel vecchio liceo, ma allo stesso tempo puoi tornare con noi a Boston" disse Brayan sedendosi affianco a me prendendomi le mani.
Abbasso lo sguardo.
Sono davvero confusa.. La mia testa è piena di pensieri..
"è vero Elle.. se vuoi puoi tornare con noi a Boston" fa spallucce Emma.
"va bene però ora non pensiamoci tra 30 minuti dovremmo andare a salutar.. cioè Brayan deve andare a salutare i ragazzi" dissi confusa."hai ragione" disse Brayan.
"bene allora vado" dissi alzandomi dal letto.
Brayan mi blocca prendendomi per il polso.
Mi rido e vedo che mi guarda.
"sorellina, pensaci. Hai poco tempo" disse Brayan.
Do un occhiata ad Emma. Lei annuisce sorridendo.
Sorrido anch'io.
Ho preso una decisione.. vado con loro.
Mollo la prese e sorrido alle entrambi.
"vado a fare le valigie" dissi ridendo.
"o mio dio Elle sono così felice" disse Emma correndomi ad abbracciare.
Ricambio l'abbraccio e sorrido.
Brayan si unisce a noi e urliamo come matti.Qualcuno apre la porta. Ci stacchiamo ed è Ivan.
"ma cosa sono queste urla?" disse Ivan confusa.
"Elle torna a Boston" urla Emma.
Era davvero contenta.
"davvero?" mi guarda Ivan.
Mi mordo il labbro inferiore e annuisco.
Mi abbraccia e io ricambio l'abbraccio.
"sono così contento" disse.
Annuisco e sorrido.
Esco dalla stanza e scendo al piano di sotto per dare la notizia a mamma e a Criss."mamma. Criss" dissi urlando
"ehiii" disse Criss dalla cucina.
Mi dirigo in cucina.
"allora mamma" dissi guardandola sorridendo.
"dimmi tesoro" disse lei.
"domani parto per Boston.. ho preso una decisione" confesso.
Criss mi abbraccia e io ricambio.
"sono così felice"i sussurra all'orecchio.
"O mio dio elle" disse la mamma mettendosi le mani davanti alla bocca.
Mi abbraccia anche lei.
"Credevo avessi mollato tutto. Bravo figlia mia" disse mettendomi le mani sul viso.
Annuisco."beh che succede qua?" disse Ivan. Dietro di lui c'era anche Emma e Brayan.
"Brayan, tua sorella si è decisa a venire" disse la mamma. Brayan e la mamma si abbracciano.
Io sorrido a quella scena.
"i miei figli stanno crescendo" disse la mamma passando lo sguardo fra me e Brayan.
La vedo molto felice. È bello vederla così, senza Criss non ce l'avremmo mai fatta.
"va bene mamma noi ora dobbiamo andare" disse Brayan.
Lei annuisce e noi usciamo di casa.Ci incontriamo con i ragazzi in un bar per fare perdere un frappé.
Entriamo nel bar e li vedo in lontananza
"eccoli" dissi indicandoli.
Ci dirigiamo verso il tavolo.
"ciao ragazzi" dissi salutandoli con un sorriso.
"o ciao Elle" disse Anna. Gli lascio un bacio sulla guancia e mi siedo affianco a lei. Difronte a me c'è Samanta. Gli mando un bacio e lei ricambia.
"signora Evans" disse Richard.
"Ehi" dissi guardandolo."Ciao a tutti, Lei è Emma.. la mia ragazza" disse Brayan indicando Emma.
"ciao" disse imbrazzata Emma.
"ciao Emma" dissero in coro.
I ragazzi si presentano e alla fine ordiniamo.
Io ho preso un frappé alla nocciola..Arriva e iniziamo a berlo mentre ci scambiamo qualche chiacchiera..
Bene ora devo dire ai ragazzi che torno a Boston.
"allora ragazzi, ho una notizia per voi" disse alzando un po' la voce.
Tutti si girano verso di me. Okay forse avevo urlato un po' troppo.
"Torno a Boston" dissi tutto in un fiato.
"o mio dio ma è fantastico" dissero in coro.
Tranne Dylan.. avevo uno sguardo perso e triste.
Continuiamo a fare quello che stavamo facendo prima quando Dylan si alza e va via.
"Dylan" mi alzo inseguendolo.
Non mi ascolta ed esce dal bar.. Lo seguo
"ehi Dylan fermati" dissi correndo.
Lui si gira, ha gli occhi pieni di lacrime.
"ehi che succede?" dissi preoccupata.
"Elle tu mi manchi tanto. cos è che non capisci? Ora tornerai a Boston da quello" disse.
Abbasso lo sguardo, non so che dire..
io non stavo tornando da lui io stavo tornando a Boston per continuare gli studi..
"Dylan possiamo parlare?" dissi.
Lui annuisce e ci sediamo su una panchina.
"Fino a 10 giorni fa ho scoperto che avevo una scopaamica.. io e te ci siamo lasciati a luglio.. Vorrei tanto una spiegazione, ma non c'è bisogno. Ormai quello che è successo è acqua passata. Lo so
che ti manco ma.. per me non è facile. Quindi per favore Dylan sono comunque qui, con te e ti voglio un sacco di bene" confesso tenendogli le mani.
"Elle.. so che ho sbagliato ma" lo blocco prima che potesse continuare.
"ma nulla Dylan, ho capito. Ormai io e te ci siamo lasciati.." dissi.
Lui annuisce e mi sorride.
Ricambio il sorriso e lo abbraccio.
Lui rimane sorpreso da quell'abbraccio. All'inizio non realizzo ma poi ricambia.
"grazie mille Elle" disse staccandosi.
Gli sorrido.
Dylan mi prende il viso fra le sue mani e mi bacia senza preavviso. Rimango scioccata da quella scena.
Quando Dylan ha poggiato le sue labbra sulle mie al mio corpo non è successo praticamente nulla. Niente farfalle.. Ormai non provano più nulla.
solo i baci di Cameron mi facevano venire mille farfalle nello stomaco
Dylan si stacca da me e io non dico nulla.
"scusami" disse Dylan.
"tranquillo" lo rassicuro.Vedo i ragazzi uscire dal locale. Mi alzo e mi raggiungo, Dylan mi segue.
"Bene allor è arrivato il momento di salutarci" disse Brayan.
Ok sto per piangere.
Dylan la da uno spuntone e si fionda su Brayan e lo abbraccia.
"mi mancherai amico" disse Dylan.
"anche tu fratello" disse Brayan ricambiamo l'abbraccio.Vedo Anna piangere.
"o mio no Anna non piangere" dissi abbracciandola.
"Sai Elle, sei la mia migliore amica, mi mancherai" confessa piangendo.
La stringo forte.Saluto Samanta.
"fai buon viaggio amica mia" disse abbracciandomi.
Sorrido ma non dico nulla."Signor Luis" dissi abbracciandolo.
"Signorina Elle" disse lui ricambiamo l'abbraccio.
Mi avvolge attorno alle sue braccia.
Mi stacco."Elle" disse Richard con le lacrime agli occhi.
Mi abbraccia e ricambio abbraccio.
"fa attenzione" mi sussurra.
"tranquillo" dissi staccandomi."signor scontroso" dissi guardando Dylan sorridendo. Lo abbraccio.
"piccola anatra mi mancherai" mi sussurra all'orecchio accarezzandomi i capelli.
Mi stacco e gli sorrido.Solo ora mi rendo conto che sto piangendo.
"Bene ragazzi, noi andiamo" disse Ivan.
Mi asciugo le lacrime.
"ci vediamo ragazzi. Mi mancherete molto" dissi salutandoli.
Vedo Anna piangere sulla spalla di Samanta.
Li salutò per l'ultimo volta e giro le spalle.Arriviamo a casa e mi dirigo immediatamente in camera a fare la valigia.
STAI LEGGENDO
il migliore amico di mio fratello
Romance[Da finire] Elle è una ragazza di 17 anni, si trasferisce dal fratello a boston. Brayan vive con il suo migliore amico, Cameron Dallas. Elle incontro Cameron. I due non vanno molto d'accordo. Si odiano. Un giorno litigano e la ragazza se ne torna a...