Capitolo 23

271 8 0
                                    

Continuo a fare i compiti ma poi mi fermo. Prendo il telefono per vedere l'ora ed erano le 3 del pomeriggio. Decido di uscire visto che da domenica.
Mi preparo in un modo molto semplice.
Un jeans nero, la felpa di Cameron e le balenciaga bianche.

Mi trucco con il filo di mascara, cipria, illuminate, bronzer e burro cacao

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi trucco con il filo di mascara, cipria, illuminate, bronzer e burro cacao. Prendo la borsa e questa volta metto dentro le chiavi, il telefono e un beauty per le emergenze. Vado in camera di Brayan e mi spruzzo un po' del suo profumo, e diooo era buonissimo.
Scendo giù e sento Cameron parlare a telefono con le sue solite conquiste, appena mi vede spegne subito il telefono.
"Ohoh biondina, dove vai con la mi felpa?" mi chiese malizioso.
"Ah scusa sta sera te la ridò" dissi andando in cucina.
Lui mi segue immediatamente.
"Vedo che metto anche il mio profumo ora!" disse sorridendo avvicinandosi a me.
"cosa dici che è il profumo di Brayan!" dissi bruscamente.
"No biondina, è il mio. Glielo prestato io a Brayan e non me l'ha più riportato indietro." disse Cameron.
Ecco perché quel profumo mi sembrava familiare.
"Eh vabbè. Emily e Jasono non ci sono,Brayan ed Emma sono usciti insieme, e io non so cosa fare!" esclamo disperata.
"Anch'io. Le ragazze mi hanno annoiato" disse ridendo.
"Ahahah, allora io vado a fare un giro." dissi andando alla porta. Lui mi segue ovviamente e mi ferma  per il braccio.
"Biondina aspetta, posso venire con te?" mi chiese Cameron.
Cosa stava succedendo? perché Cameron voleva uscire con me?
" E perché?" dissi io confusa.
"Non ho nulla da fare, sono le solite giornate d'autunno con la pioggia e io mi annoio." disse.
oookayy questa situazione è abbastanza strana.

"eh va bene" dissi sbruffando.
Lui sorride. Prende le chiavi della macchina e il giubbotto. Usciamo fuori e pioveva ancora, prendo gli ombrelli davanti alla porta, uno lo porgo a Cameron e io apro il mio per evitarmi di bagnarmi.
Apro lo sportello e mi infilo in macchina chiudendo l'ombrello fuori e lo appoggio a terra in macchina.
Cameron entra in macchina e accende l'auto.
"Dove andiamo?" disse Cameron.
"A fare shopping!?" proposi convinta.
"Nooo daiii, io non ho mai portato a fare shopping ad una ragazza!" disse disperato.
"Cameron Dallas, c'è sempre un prima volta nella vita. Quindi ora andiamo a fare shopping" dissi seria appoggiando una mano sulla sua spalla. Lui sbruffa ma poi annuisce. Wow, Cameron Dallas mi stava portando a fare shopping, e per lo più ero la prima che aveva portato.

In macchina nessuno parla, io guardò fuori dal finestrino, Cameron ha lo sguardo fisso sulla strada
e in sottofondo c'è una canzone abbastanza triste.

"Arrivati" disse Cameron facendomi sobbalzare.
Prendo l'ombrello, apro lo sportello, apro l'ombrello e scendo. Mi dirigo nel centro commerciale e Cameron mi raggiunge subito dopo.
"Io vado a Game Store" disse Cameron.
"Io vado in un negozio su" dissi felice.
Salgo al piano di sopra per le scali mobili e vedo il primo negozio e ci entro. Mi faccio un giro e vedo un jeans strappato, lo prendo e lo metto nel carrello. Mi faccio un altro giro per vedere se trovavo una maglia. Prendo un paio di cose e vado in camerino a provarmeli. Mi stavano tutti bene e quindi mi avvio verso la cassa per pagare. Vedo che c'è un po' di fila e aspetto. Finalmente arriva il mio turno, metto le cose sul bancone e pago, prendo le mie buste ed esco dal negozio. Ne vedo un'altro e mi ci precipito subito. Quel negozio era il paradiso.

Era un negozio di trucchi.
Mi faccio un giro e un paio di minuti e vedevo cose super belle. Alla fine prendo 2 mascara, 1 lucida labbra, 3 maschere viso in tessuto, 1 tinta labbra e  una maschera d'argilla. Vado in cassa e pago, esco dal negozio e ne entro in un altro di sport. Faccio un giro anche lì dentro è l'unica cosa che avevo trovato era una tutta marrone dell'adidas che me ne ero innamorata follemente e una ma fascia per capelli.
Esco dal negozio di sport.

Cerco un altro negozio e vedo tipo una specie di libreria. Entro lì e compro un paio di quaderni, penne, evidenziatori è un agenda. Esco dal negozio e mi siedo sulla panchina lì fuori. Prendo il telefono della borsa e guardo l'ora, erano le 6 del pomeriggio e io avevo molta fame. Scendo giù e da lontano vedo Cameron con delle buste, per fortuna l'avevo trovato subito. Lo raggiungo immediatamente.
"Bene, vedo che hai fatto anche tu shopping!" disse guardandolo.
"Ahaha anche tu ne hai approfittato" disse Cameron scherzosamente. Usciamo dal centro commerciale ed era quasi buio. Ci dirigiamo verso la macchina e non pioveva più. Poso la roba nel cofano ed entro in macchina. Cameron entra subito dopo.
"Hai fame?" mi chiese Cameron accendendo la macchina.
"Tanta" dissi convinta.
"Fast Food?" disse lui guardandomi.
"ok ci sto" dissi.

Arriviamo nel fast food e prendiamo un tavolo.
Mi accomodo e inizio a sfogliare il menu.
Il cameriere arriva " buonasera ragazzi, cosa vi porto?" disse lui gentilmente.
"Ehm, per me un hamburger completo" dissi io.
"Anche per me grazie" disse subito dopo Cameron.

Il cameriere se ne va e mi giro verso Cameron e lo trovo che mi fissa.
"beh, cos'hai da guardare?" chiesi acida.
"Oh noo stavo guardando dietro di te" disse lui ridendo. Mi giro e vedo Danny con la stessa ragazzi dell'altra sera.
"okay, a me non interessa, ci siamo lasciati" dissi menefreghista.
"Oh sii" disse Cameron.

Parliamo un po' e poi finalmente arriva il cibo.
Dioo avevo una fame.
Inizio a mangiare e non mi interessa di nessuno.
"Piano" disse Cameron ridendo.
Ricambio la risata.
"oh scusa e che non avevo mangiato e stavi morendo di fame" dissi io.

Finiamo di mangiare e mi alzo per andare a lavare il conto.
"Oh noo, ferma pago io" disse Cameron alzandosi.
"No Cam pago io." dissi correndo verso la cassa.
Tra me e Cameron ci fu un po' di lotta per chi doveva pagare, ma alla fine vinco io.
"La prossima volta pago io" disse Cameron deciso.
"eh chi l'ha detto quando andremo di nuovo a cena insieme io e te?" dissi ridendo.
"Ahah. Elle seriamente non dovevi" disse Cameron serio.
"Cam basta, d'altronde mi hai accompagnato a fare shopping, mi hai aspettato mentre facevo shopping, ho messo la tua felpa." disse seria.
Lui abbassa lo sguardo e sorride.
"Andiamo a casa" disse Cameron.
Annuisco e mi dirigo verso la macchina ma qualcuno mi ferma.
"Vedo che non hai perso tempo" disse Danny da dietro urlando. Mi giro e mi avvicino a lui.
"Quante volte te lo devo dire? Tra me e Cameron non c'è nulla e mai ci sarà. È il migliore amico di mio fratello" dissi.
"Dai Elle, ammettilo che ti piace Cameron! E poi perché siete venuti a cene insieme?" mi chiese Danny.
"Se vuoi sapere siamo anche andati a fare shopping e visto che avevo fame siamo passati di qui e abbiamo preso un panino. E comunque vedo che neanche tu hai perso tempo" dissi alzando un po' la voce.
"Bene!" disse Danny sorridendo maliziosamente.
Sento suonare il clacson dietro di noi. Mi volto ed era Cameron, scende dalla macchina e si dirige verso di noi.
"Cosa vuoi Danny?" disse Cameron.
"Vedo che non hai perso tempo, hai fatto subito conquiste. Sarà una delle tue solite ragazze, una scopata e via, che poi è la sorella del tuo migliore amico" disse Danny.
"Danny ma che stai dicendo?" dissi io arrabbiata
Cameron si avvicina a lui e gli tira un pugno.
"Non ti permettere mai più a dire una cosa del genere. Non lo farei mai." disse urlando.
Tiro Cameron da braccio per staccarlo da Danny.
"Dai Cam, andiamo" dissi io prendendolo sottobraccio.

il migliore amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora