Si erano fatte le 8:30 di sera e la festa inizia alle 9.
Stacco il telefono dal caricatore e lo infilai in borsa.
Scendo subito le scale e mi dirigo nel salotto.
"Biondina, sei stupenda" disse Cameron fissandomi sono uno sguardo malizioso.
Io forzo un sorriso.
Anche lui era molto bello.
Indossava un paio di jeans e una camicia bianca semiaperta. Era bellissimo.
" Anche tu non sei male" dissi.
" Allora possiamo andare?" chiese.
io annuisco e mi dirigo fuori.
Aspettai Cameron che usciva dalla porta, ma di lui, neanche l'ombra.
"Ehiii Cameron, daiii, siamo in ritardo" dissi urlando.
" Eccomi principessa" disse lui sorridendo.
"Apri questa macchina" dissi sbruffando.La macchina si aprii e io mi infilai subito dentro.
Sale anche Cameron in macchina e mette in moto subito e accende lo stereo.
"che bei capelli" disse Cameron toccandomi i capelli.
"rimetti subito le mani sul volante prima che te le taglio" dissi allondandomi.
Lui sorrise e io alzo gli occhi al cielo.Dopo 10 minuti eravamo arrivati.
Cameron trova un posto dove mettere la macchina, ma era super pieno di gente.
" ci tocca farcela a piedi" disse lui.
"fantastico" dissi io annoiata.Scendiamo dall'auto e io iniziai a camminare mente Cameron stava chiudendo la macchina.
"ehi biondina, aspettami" disse lui correndo verso di me.
Io sbruffai.
"Dai su muoviti, manchiamo solo noi" dissi.
"sei tu che ci hai messo tanto" disse lui puntandomi il dito contro.
Io sorrisi sotto i baffi.Cameron bussa alla porta e si sentiva la musica alta.
La porta si aprì e davanti a noi compare Danny.
Anche lui bellissimo.
"ehi ragazzi, benarrivati" disse Danny sorridendo, "come mai questo ritardo" chiese.
" colpa di Elle" disse Cameron.
Io lo fulminai con lo squadro ed entrai di corsa in casa. C'era alcool dappertutto, musica alta, gente che si baciava.
" ehi Elle, sei fantastica" disse Emily avvicinandosi a me sorridendo.
"Ehi Emily, anche tu sei stupenda" dissi abbracciandola. Qualcuno ci interrompe
" ehi ragazze vi abbracciate senza di me" disse Emma sorridendo, " o mio dio Elle, sei bellissima" disse lei.
"Grazie mille, anche tu sei stupenda" dissi abbracciandola.
"volete qualcosa da bere" disse Emma.
"per me va bene, Elle?" disse Emily.
"ehm no ragazze io non bevo" dissi imbarazzata.Vedo Denny in lontananza che si avvicina a noi.
"come va ragazze?" disse urlando.
"Bene" diciamo in coro noi.
"Andiamo a ballare?" disse Danny.
Annuisco e lo seguii.
C'era molta gente e avevo perso di vista Cameron.
Ma a me cosa importa di lui?.
Iniziai a muovermi a tempo di musica e Danny mi sfiorava il mio corpo.
"vado a prendere da bere" disse.
annuisco. Wow per la prima volta stavo per bere alcool."ecco" disse Danny porgendo un bicchiere.
Lo bevo in un sorso, ed faccio una faccia schifata.
"bleee" dissi.
Riniziai a ballare, e attorno a me c'erano persone che si baciavano e bevevano.
Danny mi prese per i fianchi e io misi le mie braccia attorno al suo collo e lui mi inizio a baciare il collo.
Sentivo la sua saliva, lo strinsi a me.
"sei bellissima" mi sussurrò lui.
Sorrisi imbarazzata e mi staccai da lui.
"vado a prendere da bere" dissi.Vado in cucina e sul tavolo c'erano dei bicchieri nei vassoi e ne presi due. Iniziai a bere da entrambi i bicchieri.
Ma dove era finita la Elle che non beveva?
Dopo il 5 drink iniziò a girarmi la testa, ma non mi interessava e continuai a ballare, Danny continuava a baciare il mio collo, io ero infastidita.
Quindi lo spinsi via e mi dirigo verso il bagno al piano di sopra.
STAI LEGGENDO
il migliore amico di mio fratello
Romance[Da finire] Elle è una ragazza di 17 anni, si trasferisce dal fratello a boston. Brayan vive con il suo migliore amico, Cameron Dallas. Elle incontro Cameron. I due non vanno molto d'accordo. Si odiano. Un giorno litigano e la ragazza se ne torna a...