Capitolo 3

508 14 0
                                    

Iniziamo a mangiare tutti.
"Allora ragazzi, domani darò un festa a casa mia" disse Danny, "siete invitati, ovviamente anche Elle"
"va bene ci saremo" diciamo in coro.

Ero molto stanca e volevo tornare a casa a riposare, ormani si erano fatte le 11 di sera passate.
"Ehi Brayan, torniamo a casa sono molto stanca!" dissi sbadigliando.
"emhh sorellina, io stasera non ci sarò a casa, andrò a dormire da Emma" disse.
"cosa? tu ed Emma state insieme?" dissi confusa, ma ero contenta.
"sii io e Brayan stiamo insieme" disse Emma avvicinandosi a noi.
"sono contenta per voi" dissi sorridendo.
"Ti dispiace se torni a casa con Cameron?" disse.
Che cosa? io dovevo tornare a casa con Cameron, io e lui saremo soli in casa, o mio dio.
"Certo che non le dispiace" disse Cameron sorridendo maliziosamente.
"io..io e te saremo soli in casa!" dissi scioccata.
"Elle tranquilla, se lui ti tocca dimmelo e gli spacco la faccia." disse Brayan scherzosamente.
Io annuii un po' insicura.

Usciamo dal locale e Cameron prese le chiavi della macchina, era una jeep nera, molto bella.
Entriamo in macchina, mise in moto e accende lo stereo. Casa nostra era un po' lontana e ci volevano corsa 20 minuti.
"Allora Cooper" disse Cameron, "Ti piace stare qui?"
"Si mi piace molto, ho conosciuto persone molto divertenti" dissi sorridendo. "Ho fatto shopping, ho conosciuto Emma ed Emily e sono contenta" dissi sorridendo.
"Cadrai ai miei piedi" disse Cameron.
"ma smettila, ci conosco da 1 giorno e già non ti sopporto" dissi.
"o ma dai biondina" disse toccandomi i capelli.
"ma cosa fai metti le mani giù prima che te le tagli" dissi.
"Ohhh, che bel caretterino." disse sorridendo maliziosamente.
"Smattila" dissi girandomi dal finestrino.

"Arrivati, principessa può scendere" disse.
Scesi dalla macchina e presi le mie mille buste.
E aspettai Cameron che apriva la porta.
Appena si aprii mi precipitai di sorpa.
Inizio a sistemare la roba, disfai la valigia e le sistemo nell'armadio. Appena finì ero stanca e sudata, quindi presi il pigiama e l'intimo e mi dirigo in bagno. La doccia era rotta quindi esco dalla camer è uso il bagno normale.
Mi gettai direttamente l'acqua ghiacciata e poi uscii vestendomi in fretta.

Scendo di sotto e vado in cucina a prendere qualcosa da bere. Notai che c'era Cameron sul divano a giocare alla play e urlare. Lo ignoro e presi del succo di frutta e un bicchiere.
Ad un tratto mi giro e mi ritrovo Cameron davanti.
"ma sei impazzito, mi hai fatto prendere uno spavento" dissi
"oh tranquilla biondina siamo soli in casa, chi mai potrebbe esserci" disse.

Bevo il mio succo e metto il bicchiere nella lavastoviglie. Esco dalla cucina e qualcuno mi interrompe.
"Che bel pigiama sexy" disse Cameron scherzando
"Smettila, sei ridicolo" dissi arrabbiata.
Il mio pigiama era bello, era un pantaloncino con le renne è un top nero.

Salgo le scale e mi precipitai nella camera e mi butto sul letto. Sento il telefono suonare e vedo che mi stava chiamando Brayan.
"pronto Brayan" dissi
"Ehi tutto bene a casa?" disse preoccupato.
"ehm si va tutto bene, io sono in camera?" dissi.
"ok va bene Buonanotte" disse
Riattacco immediatamente e mi getto sul letto, ormani era 1 di notte e inizio a dormire.

Erano passare due ore da quando cerco di dormire, ma non mi viene sonno, quindi scendo di sotto a prendere un sorso d'acqua.
"Ancora sveglia" disse una voce dietro di me, cameron.
Salto in aria dallo spavento.
"ma dimmi, a te sembra normale saltare fuori dal nulla e spaventare le persone?" dissi arrabbiata.
"Scusami tanto biondina, ma non riesco a dormire e sono venuto a prendere un sorso d'acqua, devo chiederti l'ordine?" disse.
"Io me ne vado a dormire" dissi voltandogli le spalle.
Cameron però mi prese sottobraccio
"andiamo insieme" disse sorridendo.
Alzo gli occhi al cielo e mi liberai di lui.
Cristo era così insopportabile ma dannatamente bello.

Vado in camera mia e cado in un sonno profondo.

La mattina venì svegliata dalla musica ad alto volume, così scendo dal letto e scesi di sotto
"Ma ti sembra normale, abbassa immediatamente questa musica" dissi urlando.
"Non ti sento puoi parlare più forte" disse Cameron.
Mi avvicinai a lui e gli presi il telecomando dalle mani e chiudo la musica.
" Buongiorno Principessa" disse.
"Cameron, non fare mai più una cosa del genere, ma ti pare un modo di svegliare le persone" dissi arrabbiata.
"oh ma dai biondina è mezzogiorno, dovevi svegliarti" disse.
Lo ignorai e mi dirigo verso la cucina

il migliore amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora