Capitolo 20

296 10 0
                                    

5 ore dopo..

Esco dalla class e vado in sala mensa.
Prendo il vassoio e lo riempio. Noto Danny solo al tavolo e lo raggiungo.
"Ciao" dissi sedendomi.
"Ehi" disse freddo.
"Tutto bene?" chiesi.
"No,Elle. Non va affatto bene" disse.
Non capisco.
"Cosa dici?" dissi aggrottando la fronte.
"Elle, il problema è che passi troppo tempo con Cameron" disse arrabbiato.
"C..Cosa?" dissi.
"Si Elle, si vede che ti piace. Stamattina sei arrivata a scuola con un sorriso stampato in faccia" disse " quindi per che possiamo chiuderla qui" continua.
"Danny, ma ti senti quando parli? Sei tu il mio fidanzato, tu mi piaci, non Cameron" dissi arrabbiata. Senti qualcuno toccarmi la spalla, sobbalzo in aria, mi giro ed era Cameron.
Che tempismo di merda.
"Cam, ma sei pazzo! Mi hai fatto prendere un colpo" dissi mettendomi la mano sul patto.
"Fa nulla biondina, non muori mica" disse sorridendo, "Io sto tornando a casa. Oh ciano Danny" disse salutandolo.
"Ciao" disse Danny freddo.
"Amico, stai bene?" chiese Danny sedendosi vicino a me.
"Emh, Cameron scusa ma.. Credo che passi troppo tempo con Elle, e sai adesso io e lei abbiamo una relazione, quindi per favore puoi lasciarla in pace?" disse con calma.
"Ehm, amico, tu non hai capito molto bene!" disse Cameron.
Cavolo, che casino.
"Elle è soltanto la sorella del mio migliore amico e sarà sempre così, tra me e lei non ci sarà mai nulla. Mi sto semplicemente prendendo cura di lei, perché Brayan me l'ha chiesto. Lui mi ha affidato la responsabilità" disse Cameron, "appena torna Brayan lei sarà solo una semplice coinquilina con cui condivido la casa" continua.
Quello che ha detto aveva senso, tranne le prime parole: Tra me e lei non ci sarà mai nulla.

Danny era molto sollevato. Gli faccio un sorriso e Danny ricambia.
"Biondina devi venire?" mi chiese.
Guardo Danny e lui non sembra preoccupato, anzi era contento.
" No tranquillo voglio stare un po' con Danny" disse sorridendo.
"Okay. Ah dimenticavo stasera ceniamo tutti insieme a casa nostra. Danny sei invita. Tu biondina, dillo alle ragazze." disse alzandosi e uscendo dalla mensa.

"Allora andiamo da me. Ho casa libera" disse Danny.
Stavo per andare da Danny come sua fidanzata. Wow.

In macchina penso quello che mi ha detto Danny.
Si vede che ti piace Cameron.
Sei arrivata a scuola con un sorriso stampato in faccia.
" Elle, ci sei? Siamo arrivati!" disse Danny passando le mani davanti ai miei occhi.
"oh si" dissi scendendo dall'auto.

Entriamo in casa e andiamo sul divano. Prima si siede Danny e poi io affianco a lui.
"Cosa guardiamo?" chiese Danny accendendo la TV.
"Teen Wofl?" proposi.
"ok perfetto è la mia serie preferita!" disse contendo.
Facciamo partire l'episodio e iniziamo a guardarlo.

L'episodio era finito ed io dovevo tornare a casa per preparare la sorpresa a Brayan.
"Danny, mi dispiace ma devo andare" dissi alzandomi e abbracciandolo.
"Ok va bene ci vediamo sta sera" disse.
Senza neanche pensarci lo bacio.
Lui ricambia il bacio e mette le mani sui miei fianchi.
Inizio a spingerlo verso di me tirandolo per la nuca.
Mi piacevano i suoi baci. Si stacca e mi lascia sin bacio a stampo.
Esco dalla porta e cammino verso casa.
La strada è parecchio lontana.
"Bene, mettiamoci l'anima in pace e iniziamo a camminare" dissi fra me e me.

Prendo le cuffie, le collego al telefono e facciamo partire un playlist, inizio a camminare.
Dopo quasi 10 minuti ero ancora molto lontana, ci volevano 20 minuti per arrivare con la macchina, figuriamoci a piedi.

Sento una macchina suonarmi da dietro. Mi giro e indovinate un po'? Era Cameron.
"Biondina cosa stai facendo?" mi chiese.
"sto tornando a casa" dissi.
"Coraggio salta su la casa è ancora lontano" mi disse.
"Sappi che salgo in macchina con te per l'ultima volta." dissi puntandoli il dito contro.
Salgo in macchina e per un po' nessuno parla, poi Cameron parla.
"Allora biondina, quindi è ufficiale. Sei la ragazza di Danny" disse sorridendo.
Ebbene sì era la sua ragazza.
"si, ma non è ancora nulla di serio" dissi scocciata.
"Ti piace Danny?" mi chiese guardandomi.
"Si certo, è un bel ragazzo" dissi sorridendo.
Lui annuii e non dice nulla.

Arrivati a casa esco di corsa dalla macchina ed entro in casa precipitandomi di sopra. Metto a posto lo
zaino, mi tolgo le scarpe e metto qualcosa di più comodo.
Sto al telefono fino alle 5 del pomeriggio. Poi mi ricordo che devo andare al supermercato con Cameron, quindi metto i vestiti che avevo messo sulla sedia ed esco.

Scendo in cucina e c'è Cameron che sta bevendo del succo di frutta.
"Allora, sei pronto?" chiese.
"Si andiamo" disse posando il bicchiere e uscendo dalla cucina.
Mi trovo davanti la macchia di Cameron, avevo promesso che non ci sarà più andata. Entro.
"Biondina mi sbaglio o avevi giurato che non saresti più salita in macchina con me?!" chiese curioso e maliziosamente.
ahh cavolo se l'è ricordato.

"ehm, dai Cam cammina. Arriveremo tardi" dissi nervosamente.
Lo guardavo ed era dannatamente bello quando guidava. Poi pensai a Danny.

Tra me e lui che cose sono successe molto velocemente, sono qui da 1 settimana e già ho un ragazzo. Io non so com'è fatto caratterialmente.
Quindi stasera ho deciso che ci parlerò. Gli dirò che le cose tra noi sono successe molto in fretta e che potremo cominciarci a conoscere.

Io non ero sicura dei sentimenti che provavo per Danny. Lui non è il mio tipo di ragazzo.
Il mio tipo di ragazzo era uno come Cameron.
Pensai.
Però io e Cameron non potremo mai essere qualcosa di più di quello che siamo ora. Io sono contenta del rapporto che avevo con Cameron, ci odiamo ma allo stesso tempo mi vuole bene, credo. Cameron però è bellissimo, ogni volta che mi guarda mi perdo nei suoi occhi, dentro il mio corpo ci sono i fuochi d'artificio e nel mio stomaco mille farfalle. Per non parlare del bacio.

"Siamo arrivati" disse Cameron.
Scendo dalla macchina ed entro ne supermercato.
"La lista!" dissi facendo sobbalzare Cameron.
"che colpo" disse toccandosi il cuore.
Mi scappa da ridere "ahah per una volta ti ho fatto spaventare io" dissi.
"Cosa dobbiamo prendere?" mi chiede.
"Le mandorle" dissi puntandogli il dito contro.

Ci dividiamo.
Io prendo le mandorle, degli snack, il succo alla' ACE e le bottigliette d'acqua, ma c'era un problema, lo scaffale era troppo in alto e non si arrivo, così tentati un po' a fare saltelli. Sento qualcuno da dietro toccarmi la spalle. Era Cameron me lo sento.
Mi giro e in effetti era lui. I nostri occhi si scontrano, erano bellissimi. Lui prende la cassetta d'acqua da dietro di me.
"G..Grazie" dissi mettendola nel cestino.
Mi porgo per vedere cos'aveva preso Cameron e non ci potevo credere. Vodka, liquori e tante altre cose.
"Ma cosa fai?" dissi indicando il carrello.
"che c'è biondina?" mi chiese confuso.
"Cam, mi prendi in giro? Hai preso solo alcolici" dissi mettendomi una mano sul fianco.
"Okay vado a prendere qualcos'altro, ci vediamo
in macchina" disse.
Vado alla cassa, pago ed esco.

Aspetto davanti alla macchina per almeno 10 minuti e poi finalmente arriva.
"Stavo per chiamare la polizia" esclamo.
Lui ride e apre la macchina.
Va dietro a conservare le buste nel cofano e lo seguo.
Lo stava per chiudere ma lo blocco.
"oh aspetta ci sono questi" dissi.
Lui li prende e li mette dentro, chiude il cofano ed entra in macchina.
"che ore sono?" chiesi cercando il telefono.
"ehm, sono le 6" disse Cameron.
"Cavolo è tardi, accelera" dissi.
"Biondina non posso correre dobbiamo rispettare il limite" disse tirandomi un pizzicotto alla guancia.
Okay.

Arriviamo a casa e scendo di corsa e inizio a preparare la cena.
Avevo in mente di preparare la pasta, del pollo, insalata e un dolce. Lavo le mani, lego i capelli con un elastico e inizio a cucinare.
"Bene, all'opera" dissi fra me e me.

il migliore amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora