Capitolo 10.

5.3K 199 110
                                    

Warning trigger: in questo capitolo sono presenti riferimenti sessuali.

"Il nuovo Romeo"

________________________

Thinking of you is a poison I drink often.


Ma chère,

ho letto la tua lettera ed io me la spasso alla grande come al solito, sono sempre presa da molti impegni e mi sposto da un atelier ad un altro ogni giorno. Sto realizzando degli abiti très magnifique! Scusami ma certi termini non sopporterei proprio di tradurli in inglese mon amour. Quindi per quanto riguarda me, nessuna grande novità. Sarò schietta Aria...Alex non se la sta passando molto bene, la lettera che gli hai spedito non gli è piaciuta ovviamente e non so come tirarlo su di morale. Se ne sta perennemente chiuso in camera a suonare quel fottutissimo violino. A però, le parolacce in questa lingua hanno tutto un altro sapore, scusami divago troppo. Ho paura che faccia una stronzata e venga da te, so che è l'ultima cosa che vorresti, vedrò di trattenerlo più che posso. Non voglio farti preoccupare ulteriormente, cambiamo argomento. Chi cazzo è questo Draco Malfoy? Già dal nome la dice lunga, mal foi ovvero cattiva fede...ci hai fatto caso prima di dargliela? Sei la solita sgualdrinella. Se è un bel bocconcino non ti biasimerò ma cavolo Aria, se non è manco bello te ne farò pentire amaramente sappilo. Tu meriti il meglio proprio come me, siamo due cazzo di dee! Ahh tesoro quanto mi manchi non puoi capire. Comunque se questo malfidato ti fa del male contattami e saprò io cosa fare, tu segui il tuo cuore e non la tua micina. 

xoxo bisou bisuou

Lessi la lettera di Caroline immaginandomi la sua voce squillante, un'immagine di lei seduta su una poltrona in cremisi con in mano un bicchiere di martini bianco mi sfiorò la testa e pensai a quanto mi mancasse quella stronzetta che sapeva come farmi ridere anche a distanza. Confidai in lei per quanto riguardava Alex, ci mancava solo lui tra tutto il resto.

Mi sentivo terribilmente in colpa perchè mentre lui restava chiuso in camera io me la stavo spassando in qualche modo, avevo i miei problemi ma stavo sicuramente meglio di lui. Una piccola parte egoista di me era felice del fatto che non mi avesse dimenticata ma l'altra, quella che prevaleva, non ne andava affatto fiera.

Se Caroline avesse visto Draco sicuramente avrebbe approvato, come avrebbe potuto non farlo. Se solo avesse saputo del suo lato malato...in quel caso penso me le darebbe di santa ragione.

Mal foi, mal foi...pura casualità?

Nel primo pomeriggio dopo aver studiato con Astoria e Theo mi avviai estremamente annoiata alle ennesime prove di recitazione. Purtroppo il ragazzo l'avevano trovato, si chiamava Chris ed era un tassorosso. Non era per niente il mio tipo e tra di noi non c'era alcun tipo di feeling ma tutti quelli che si erano proposti per la parte erano addirittura peggio.

Chris inoltre era qualche centimetro più basso di me e ce ne voleva dato che sono minuscola! Credevo di incutergli timore perchè quasi tremava quando dovevo sfiorarlo per delle scene e non mi guardava mai negli occhi. Dovevamo sempre ripetere le parti fino allo sfinimento e non ne potevo più. La Bauxbatons mi faceva dannare anche a chilometri di distanza.

"Professoressa Mc Granitt possiamo prenderci un attimo di pausa?" le domandai supplicante.

"D'accordo ma solo cinque minuti" sentenziò pulendosi gli occhiali con un fazzolettino.

Bevvi un sorso d'acqua e cautamente mi avvicinai a Romeo, lui si ritrasse manco avessi la scabbia.

"Chris possiamo parlare un attimo?"

Poison//Draco Malfoy 🎯🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora