Capitolo 9.

5.5K 175 92
                                    

!ATTENZIONE! : Questo capitolo contiene scene a sfondo sessuale piuttosto esplicite, a tratti cringe (Perchè ammettiamolo, in italiano certe frasi non rendono e risultano imbarazzanti) quindi se siete sensibili leggete a vostro discapito, se certe cose vi mettono a disagio non proseguite. PS le immagini di copertina le prendo solitamente da Pinterest.

"Insoddisfatta"

___________________

Mi trovai nella sala comune della mia casa comodamente seduta su un divanetto in velluto con la testa poggiata sul petto di Theo mentre passava le dita tra i miei capelli.

Con noi c'erano altri serpeverde: Blaise Zabini e Astoria Greengrass, i due con i quali andavo più d'accordo dopo ovviamente le mie predilette Hermione e Ginny e quei due stupidi di Harry e Ron con i quali passavo gran parte delle mie giornate.

"Lumacorno sarà sicuramente meno severo di Piton" bofonchiò Astoria storcendo il naso.

"Lo spero perchè altrimenti mi rifiuterò categoricamente di continuare quest'inutile materia" sbuffai facendo ridere Theo.

"Non è poi così stupida ma contenta tu" sentenziò Zabini saccente.

"Il solito sapientone" lo beffeggiai.

"Guarda che potrei darti delle ripetizioni " ammiccò.

"Sì ma se per ripetizioni intendi tu e lei in un letto, farebbe meglio a darsela a gambe levate" Astoria lo colpì col suo libro.

"Concordo pienamente" aggiunse Theo.

"Beh Zabini grazie per il pensiero ma ti hanno risposto già loro" feci spallucce.

"Io ci ho provato" disse innocente ridacchiando subito dopo.

"Ora parliamo di cose serie. Chi sarà il tuo Romeo?" chiese aggiustandosi nella poltrona.

"Ancora non è stato trovato" alzai gli occhi al cielo.

"Potrei farlo io" si propose Theo con occhi dolci.

"Mi piacerebbe" gli sorrisi lievemente "Almeno non sarei costretta a baciare uno sconosciuto"

"Se solo non fossi perennemente occupato col quidditch e nel recuperare le materie che ho sotto davvero lo farei" si tirò i capelli all'indietro.

"Non vorrei dirtelo ma lo farò lo stesso...te l'avevo detto! Tutte le volte che mi hai accompagnato in biblioteca e invece di studiare perdevi tempo, vedi a cosa hanno portato?" gli feci la ramanzina.

"Certe persone semplicemente non sono portate" Astoria lo prese in giro ottenendo in risposta un dito medio.

"Ria come va con quel ragazzo di cui mi parlasti?" le domandai curiosa.

"Uno schifo totale...è appiccicoso!" protestò.

"E gli puzza l'alito" aggiunse Blaise sottovoce beccandosi un altro colpetto sulla nuca.

"Fai tanto il presuntuoso Zabini...ma ultimamente stai andando in bianco no?" lo guardai in aria di sfida.

"Sono selettivo, non vado con tutte!" fece il finto offeso.

"E sentiamo, chi potrebbe piacerti?" chiese Astoria.

"A parte Aria che già mi ha rifiutato" mi lanciò un'occhiatina ironico "trovo molto carina Ginny Wealsey" ammise arrossendo di colpo. (Chi ha letto i libri sa)

"O mio dio Zabini!" esclamai battendo le mani come una foca.

"Io preferisco Hermione" sentenziò Astoria sorprendendomi.

Poison//Draco Malfoy 🎯🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora