Capitolo 13.

5.3K 168 70
                                    

"Vortice di emozioni"_______________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Vortice di emozioni"
_______________________

"Aria sul serio, ma cosa ti salta in testa?" Ginny era a dir poco furiosa.

"Ma perchè ti ha invitata?" chiese invece Hermione.

"Ragazze vi state agitando troppo per nulla, è solo una serata di qualche oretta, non sto andando ad un appuntamento galante o altro" sbuffai annoiata.

"Sì dolcezza, ci credi solo tu" mi beffeggiò Theo, gli tirai un cuscino in faccia in risposta.

"Non ci crederete ma non è così male, a volte diventa piacevole la sua compagnia" rivelai, mi guardarono a bocca aperta.

"Sopportabile volevo dire, soltanto sopportabile!" cercai di giustificarmi mettendo le mani in avanti.
"O andiamo non fatemi quelle facce. Ho accettato l'invito per gentilezza e lui me l'ha fatto perchè non aveva nessun'altra da invitare, non mi sembra scandaloso"

"Non è scandaloso ma è pur sempre Draco Malfoy, il ragazzo che ci ha tormentati per anni, appena Harry lo verrà a sapere..." Ginny si morse il labbro per nervosismo.

"Di Harry me ne occuperò io, voi pensate a divertirvi" ribadii più scocciata che mai.

Non doveva riguardargli con chi andassi o meno, avevano il diritto di essere in pensiero per me ed ero felice che ci tenessero così tanto ma non avevano quello di obbligarmi nel fare cose che non volevo.

"Non credo proprio che mi divertirò, devo andarci con quel viscido di Comarc" Hermione contrasse il naso inorridita.

"Avresti dovuto invitare Ron" la canzonai.

"No niente affatto. Quello stupido non ha fatto altro che lamentarsi, andare con Mc Laggen spero gli dia fastidio" incrociò le braccia al petto.

"Perchè le ragazze sono così complicate, per la barba di Merlino! " si esasperò Theo.

"A proposito mio caro, dovresti uscire perchè mi devo vestire" lo guardai minacciosa.

"Ed io non posso restare a guardare?" domandò fiducioso beccandosi uno scappellotto potente sulla nuca da Ginny.

"D'accordo ma non c'è bisogno di essere aggressivi" fece la faccia spaventata.
"Divertiti e fa la brava, se Draco ti fa qualcosa dimmelo e saprò io cosa fare" disse dandomi un bacio sulla fronte, salutando le altre due e andandosene.

Alzai gli occhi al cielo, era tenero ma ero in grado di difendermi da sola e lo sapeva benissimo, anzi,  probabilmente gli altri avrebbero dovuto proteggersi da me dato che al momento ero piuttosto instabile.

"Secondo me gli piaci" mormorò Hermione civettuola.

"Oh ti prego Hermione" mi buttai sul letto con le braccia conserte.

"Ti mangia con gli occhi" ridacchiò Ginny.

"Per me è solo un buon amico, abbiamo già affrontato il discorso" ammisi.

Poison//Draco Malfoy 🎯🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora