[Premessa]

14K 221 43
                                    

P.S: ho fatto questa copertina di fretta e furia giusto per pubblicare la fan fiction , non ne sono capace purtroppo. Sicuramente in futuro cambierà, se avete consigli sono ben accetti.

Aggiornamento:
Vi piace la nuova copertina?
È stata creata da IuliaVariance

***

Eccomi qui con un'altra storia, questa molto diversa dalle altre.
Come sempre premetto di non essere una scrittrice e di scrivere per svago quindi non troverete chissà quale spessore nelle mie fan fiction. Pertanto siete liberi di poter criticare ma possibilmente fatelo sempre in modo educato e costruttivo.

Le relazioni tossiche non vanno romanticizzate eppure ci troviamo sempre a farlo...basta pensare alla coppia di Nate e Maddy in Euphoria o a Jade e Beck in Victorious.

Non siamo noi quelli sbagliati ma è il modo in cui ci vengono mostrate queste coppie che ci fa credere di desiderare una cosa del genere.

Mi preme quindi ricordare che trovarsi in una relazione in cui il partner è possessivo ai livelli estremi della pazzia, è negativo e deleterio per la propria persona.

Questa fan fiction è pura finzione, scriverla non mi rende uguale alla protagonista, a come reagirebbe e si comporterebbe lei in certe situazioni. Ho cercato di descriverla nel modo più umano possibile quindi fa errori, cade, si rialza e cade di nuovo proprio come tutti noi. Potrebbe sembrarvi contraddittoria delle volte ma appunto, nessuno è perfetto.

Draco non è il classico personaggio "cattivo" che poi decide di redimersi, quindi forse arriverà a starvi antipatico ed è probabile che preferirete altri personaggi a lui. Dopotutto la mia intenzione non è quella di farvelo amare, anche se mi rendo conto sia difficile perché stiamo parlando di DRACO MALFOY ma quella di farvi entrare nell'ottica di un certo tipo di situazione opprimente che viene a crearsi tra due persone che pur ferendosi non sanno stare lontano l'uno dall'altra. Non aspettatevi da lui che cambi improvvisamente, ovviamente lo farà come tutte le persone che maturano dopo tempo ma non radicalmente. Non lasciatevi ingannare da eventuali scene dolci e affettuose, perché Draco in questa fan fiction è ✨toxic✨

L'ambientazione, i personaggi sono quelli di Hogwarts ma ne inserirò anche alcuni nuovi che presenterò nel corso della storia con degli aesthetic e brevi descrizioni.

La fan fiction è scritta sotto il punto di vista della protagonista che racconta la sua storia facendo delle volte dei commenti  futuri (perché appunto lei ha già vissuto tutto ciò e sta solo riferendo, è come se vi parlasse insomma). Non escludo però alcuni pov narratore per parlare degli altri personaggi e specificare alcune cose.

Alcuni elementi potrebbero essere diversi dalla storia di Harry Potter in sè, non significa che non la conosca e che non abbia mai aperto un libro, significa che li ho modificati ai fini di questa storia.

!ATTENZIONE! : Questa storia contiene scene a sfondo sessuale piuttosto esplicite, a tratti cringe (Perchè ammettiamolo, in italiano certe frasi non rendono e risultano imbarazzanti) quindi se siete sensibili leggete a vostro discapito, se certe cose vi mettono a disagio non proseguite.

Buona lettura❤️

Poison//Draco Malfoy 🎯🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora