Scusate se ve lo scrivo qui ma è il modo più immediato per parlarvi. Come già accennato in bacheca ho da poco iniziato una nuova storia (due giorni fa).
La protagonista sarà una certa Elizabeth Baker che vive in un paese di periferia ad est di Londra. Elizabeth è una ragazza sempre molto allegra e socievole con tutti ma è solo una facciata, fa buon viso a cattivo gioco per non trovarsi in situazioni spiacevoli delle quali non se ne fregherebbe nulla (Anch'io spesso faccio così e non penso si tratti di essere falsi, semplicemente uno evita di dire sempre ciò che pensa e se lo tiene per se. Cioè se non mi piaci non per forza devo venirtelo a dire se di te non me ne frega un cazzo) Fa tre lavori al giorno, ebbene sì, e vive da sola in un appartamento. Non ha genitori, ne chissà quale amico o amica, a parte una sua collega italiana di nome Angela.
Tra questi tre lavori c'è quello che svolge all'interno di un locale che si chiama Dark Magic, si esibisce ogni sera cantando sul palco. In una di queste serate farà un incontro particolare e non dico altro...
Fatemi sapere se vi intriga perchè ci stavo pensando da un po' e solo l'altro ieri ho buttato giù qualcosa di più concreto. Di sicuro non inizierò subito a pubblicare perchè devo vedere se riesco ad andare avanti e a dare soprattutto un senso compiuto. Ho un'idea in testa su come far proseguire la storia ma devo appunto vedere come attuarla. Per non parlare del fatto che vorrei cercare delle fanart, un'immagine da dare ai personaggi, una copertina decente...insomma, non vorrei ritrovarmi a pubblicare un paio di capitoli e poi a doverli modificare e avvisarvi continuamente. Inoltre c'è sempre la fottutissima scuola che non mi dà pace, alternanza scuola-lavoro, il british e cazzi e mazzi vari (molto fine).
Detto questo, adios fatemi sapere ❤
Ho pensato di intitolarla The Last Song ma anche questo è tutto da vedere.
STAI LEGGENDO
Poison//Draco Malfoy 🎯🔞
FanfictionScegli il tuo veleno. Non è una favola. Alcune persone sono un elisir, altre semplicemente veleno. Devi imparare a distinguere chi ti svuoterà l'esistenza macchiandoti per la vita. E chi, con la loro aurea, ti accenderà e arricchirà l'anima. "Sei il...