Ps: immaginatevi Hermione ed Aria più o meno in queste condizioni alla festa: iconiche.
!ATTENZIONE! : Questo capitolo contiene scene a sfondo sessuale piuttosto esplicite, a tratti cringe (Perchè ammettiamolo, in italiano certe frasi non rendono e risultano imbarazzanti) quindi se siete sensibili leggete a vostro discapito, se certe cose vi mettono a disagio non proseguite.
"Party Hard"
___________________"Buongiorno!" mi sentii urlare in faccia.
Rotolai giù dal letto cadendo col culo per terra, mi rialzai dolorante e confusa.
"Ma che?!" era stato Draco, di nuovo lui.
"Anche a prima mattina! Ma tu e Pansy siete dei fottuti conigli?" sbottai irritata entrando di corsa in bagno, lo sentii ridere. Mi preparai aspettandomi di trovarlo ma era già uscito, non so cosa avrei voluto facesse in realtà.
A lezione di transfigurazione riuscii a trasformare una tazza in un topo e la Mc Granitt ne rimase molto sorpresa, a detta sua non tutti i suoi studenti ci riuscivano. Diede dieci punti a serpeverde e tutti i miei compagni mi guardarono compiaciuti, decisi che da quel momento mi sarei impegnata per ottenerne degli altri.
"Pss" sentii mormorare alle mie spalle "Pss" mi colpì un pezzetto di carta.
Era Hermione che voleva parlarmi.
"Dimmi"
"Stasera tornano a trovarci i gemelli Weasley e daremo una festa nella sala comune dei grifondoro, ovviamente sei invitata" sorrise elettrizzata. Amavo le feste ma per quella di stasera non potevo mostrare chissà quale entusiasmo, i miei vecchi amici di avventure non c'erano.
Mi lesse nel pensiero e aggiunse: "Non preoccuparti, sappiamo come divertirci" mi fece l'occhiolino.
Sentivo i due occhi di Draco fissi dietro la nuca, era diventato insopportabile. Perchè darmi subito del filo da torcere? Non ero stata chissà quanto gentile ma lui non lo era stato da meno! Avrebbe dovuto decisamente lasciarmi in pace, dopo tutto quello che mi era successo volevo serenità.
A Beauxbatons nessuno mi aveva mai fissato con tale insistenza per nessun motivo apparente, è inquietante e da maleducati. Per non parlare delle battutine che faceva ripetutamente.
"Ti serve qualcosa?" gli domandai nervosa.
"Un bicchiere d'acqua, ora che ci penso avrei un po' di sete" sorrise sottecchi.
"Molto divertente Malfoy" e me ne uscii dall'aula contrariata.
Fuggivo sempre...
Nel pomeriggio Ginny ed Hermione mi aiutarono a scegliere il vestito e gli accessori per la festa, erano entrambe su di giri e finirono per contagiarmi, non vedevo l'ora di divertirmi. Sarebbe stata un'occasione per integrarmi ancora di più.
"Questo ti starebbe una bomba" suggerì Ginny già pronta.
"Concordo pienamente" aggiunse Hermione alle prese con la pozione allisciante per i capelli.
"Va bene allora vado a cambiarmi, non preoccupatevi se dovete andare, ormai conosco la strada" dissi loro.
"Perfetto a dopo allora" mi sorrisero uscendo dalla porta.
Entrai in bagno e indossai il magnifico vestito: mi fasciava il corpo alla perfezione evidenziando sia la scollatura davanti che il fondoschiena, sembrava un po' eccessivo ma mi dissi che non a caso avevo fatto sport per quasi tutta la vita e che fosse una festa, non una messa.
STAI LEGGENDO
Poison//Draco Malfoy 🎯🔞
Hayran KurguScegli il tuo veleno. Non è una favola. Alcune persone sono un elisir, altre semplicemente veleno. Devi imparare a distinguere chi ti svuoterà l'esistenza macchiandoti per la vita. E chi, con la loro aurea, ti accenderà e arricchirà l'anima. "Sei il...