Luc e Halley portarono a casa il nuovo membro della famiglia Arcuri che era aggrappato alla mano della nuova mamma...
- tranquillo Sammy vedrai che a Lucas piacerà giocare con te !
Lucas corse fuori e si fermò vedendo il suo papà che teneva per mano un altro bimbo...
- ehi omino vieni!
Lasciò la mano a Samuele e si inginocchiò allargando le braccia Lucas tentennò un attimo e poi corse dal suo papà..
- papà!
Lui lo sollevò...
- ah mi sei mancato piccoletto!
Lucas strinse forte il collo del papà guardando con la coda dell'occhio l'altro bimbo,Luc glielo indicò...
- lui è il tuo fratellino Sammy!
- tammy?
- Samuele!
Disse Halley baciando la guancia del figlio che se c'era il padre proprio non se la filava...
Sammy guardò il bimbo in braccio al nuovo papà ma poi vide Max e si nascose dietro ad Halley...
- ecco hai spaventato tuo nipote!
Rise Nadir,Max non si diede per vinto e sorrise al piccolo strizzando un occhio e lui sorrise mostrando i dentini...
- tiè donna di poco fede!
Mangiarono tutti assieme a casa di Max e Nadir e si stupirono perché Sammy imparava velocemente tutto allungò il piatto verso Nadir..
- köfte!
- oh buongustaio!
Max sorrise e iniziò a parlare col bimbo in italiano che era la sua lingua madre...
- hai un anno?
Lui annuì e fece uno col ditino mentre addentava la kofta
- abitavi a Firenze?
Lui annuì..
- ti piace la nuova nonna?
Il bimbo guardò Nadir e annuì
- non glielo dire ma piace anche a me!
Luc rise
- papaaaa!
Nadir non aveva capito ma dalla reazione di Luc capì che aveva detto una cavolata e lo fulminò...Diana dopo una settimana ancora aveva il broncio con Aziz che cercava di farsi perdonare in ogni modo...
- amore mio Ken si è già dimenticato non puoi sorvolare anche tu?
Lei si girò mostrando le bolle sulle mani...
- sorvola su queste...fanno ancora male!
- mi spiace non pensavo te l'ho detto!
- impara a pensare allora!
Lui le si avvicinò..
- ti prego amore scusami!
Le accarezzò il viso e lei lo guardò seria...
- pensi sia così facile?
- no non lo penso ma ti amo!
Lei lo spinse al muro...
- dimostralo!
Lui la sollevò buttandola sul letto e gli dimostrò tutto il suo infinito amore...Il Giorno dopo Lucas mostrò orgoglioso il nuovo fratellino a Ken che lo accolse come membro onorario del clan Divit da lui stesso creato...
Sammy si trovava bene con la nuova mamma anche se il papà un po' gli faceva paura però era buono sgridava molto più Lucas che lui e poi li poteva giocare davvero tanto con tanti bambini l'unico che era un po' strano e voleva comandare tutti era Ken...Luana era inviperita praticamente era stata un ripiego e non gli era piaciuto saperlo...
- troveremo un modo di vendicarci tesoro vedrai!
Disse Barbara alla figlia che annuì!
- troppo sicura di sé la principessa araba!
Disse ringhiando...Luc prese per mano sua moglie e passeggiarono nei boschi attorno al b&b...
- grazie per essere stata così comprensiva!
- ma amore grazie a te che sei stato onesto e corretto e poi abbiamo trovato Sammy!
- ti piace eh !
- è un bimbo così buono..e poi non mi piaceva lasciarlo a sé stesso!
- sei davvero buona!
Si chinò a baciarla e lei rispose al bacio..
- torniamo?
Lui annuì e rispose al cellulare era Luana...
- cosa vuoi ancora?
- vederti me lo devi mi hai tradito!
- assolutamente no e verrei con mia moglie!
- perché dovresti?
- perché non dovrei? Lei sa tutto di me e non le mentirei mai!
Halley lo fissava aveva capito che era Luana...
- allora niente!
Disse Luana stizzita...
- ok addio!
E riagganciò,la strinse a sé..
- credo che diventerà un problema!
- lo affronteremo...assieme!
Lui la chiuse tra sé e un albero per baciarla intensamente...Rob guardò la sua Istanbul era dovuto tornare perché mamma non stava bene e poi doveva comunicare dell'incidente in cui avevano perso la vita 6 persone un aereo era caduto nel mare giapponese e tra loro c'erano Sarah e Akif la notizia non era ancora di dominio pubblico,il governo nipponico aveva regole ferree sulla privacy toccava a lui in quanto turco dare la notizia in Turchia nei modi più consoni..
- pa'!
- Rob?
- devo fare una conferenza stampa ma prima ti volevo avvisare hai tempo due ore prima che la notizia diventi pubblica!
Gli disse tutto era una bella patata bollente dire a Can di sua sorella salì in auto e si diresse alla tenuta...Can vide arrivare Mike solo e lo fissò il suo sguardo non prometteva nulla di buono ormai lo conosceva bene...
- spara!
Disse serio
- Can siediti!
- se lo dici non è nulla di buono!
Si sedette e Sanem lo raggiunse con Aziz...
- non è facile per me e non ho nemmeno un modo indolore per farlo!
Can intuì che era una cosa che lo avrebbe scosso e strinse la mano di Sanem...
- Sarah e Akif sono rimasti vittime di un incidente aereo!
- mia....sorella!
- sono morti!
Disse Mike senza giri di parole, Can fissava il vuoto e Sanem dovette sostenersi ad Aziz che la sorreggeva...
- Sarah!
Disse Can, l'ultimo legame di parentela che gli era rimasto se n'era andata...
- tra poco ci sarà la conferenza stampa era sul suo aereo privato!
Can lo guardava cercava di non perdere la testa anche se le lacrime erano difficili da contenere,Sanem lo abbracciò e lui iniziò a piangere tra le sue braccia Aziz era dietro di lui triste ma pronto a sostenerlo.
Luc era stato richiamato alla centrale per la conferenza stampa e per fare da tramite tra la Polizia turca e quella nipponica appena arrivato si trovò davanti Rob...
- ehi ciao!
Lui lo fissò e sorrise..
- non è il momento migliore ma ti devo delle scuse!
- ah non mi devi nulla Rob è tutto ok!
Si abbracciarono,non servivano altre parole...Can si sentiva vuoto e rispose al cellulare non conosceva quel numero...
- sei l'ultimo Divit sei felice?
- Emre!
Era sconvolto di suo e lui come lo poteva sapere se ancora non avevano dato la notizia?
- e tu cosa ne sai?
- oh io so più di quello che pensi !
- centri qualcosa Emre ?
Sentì la risata
- ti verrò a prendere giuro Emre !
E riagganciò Can posò il cellulare era assurdo l'odio di Emre e insensato prendersela con la sua cara Sarah...
STAI LEGGENDO
Divit's Dinasty. Vol 5
FanfictionIn una Istanbul dove la storia e le tradizioni si rincorrono nasce un amore da favola,un Albatros che ama volare solo incontra una Fenice e da un amore improbabile nasce una grande famiglia, che pur non seguendo le tradizioni di una grande patria,vi...