Erano ormai prossimi alla nuova Guinea e ancora una volta Nihat riuscì a fotografare uno splendido tramonto e Kiraz adorava guardarlo mentre fotografava era così concentrato poi posò la Canon e si diresse a Port moresby e attraccò...
- vieni tesoro!
Allungò la mano era abbronzatissimo e anche lei scesero e lui l'aiutò sollevandola per la vita...
- che spettacolo!
- tu non volevi venire!
- ero sciocca mi potrei abituare a questi viaggi!
- sei un ottimo secondo perché no?
- perché lo sai che devo lavorare per vivere!
- e se mi sposassi ?
- non fare lo scemo!
- ero serio se mi sposi penserei io a te e Zelina e potresti seguirmi nei miei viaggi!
- Nihat!
Lui le baciò la punta del naso scottato dal sole..
- pensaci mentre trovo un posto dove dormire!
Arrivarono all'hotel Ela beach e salirono in camera...
- mio dio è bellissimo qui!
- se la smettessi di meravigliarti di tutto e invece cominciassi ad abituartici?
Lei lo fissò e lui guardò lei...
- quando?
- quando cosa?
Chiese curioso Nihat
- ci sposiamo!
Lui sorrise abbracciandola...
- anche ora!
- e ora come vorresti fare?
- domani te lo dico!
La spinse verso il bagno spogliandosi nessuno dei due aveva il segno di un costume o vestiario erano totalmente abbronzati...
E Nihat mantenne la promessa di alzò presto e organizzò il rito matrimoniale...
Il rito inizia con il viaggio sulle canoe alla volta del villaggio dove si celebra la cerimonia. Qui i giovani del luogo si prendono cura della coppia con riti mutuati dalla tradizione regale: massaggi con olio di monoï per lei, e body-painting ispirato ai tatuaggi per lui.
Poi la coppia viene vestita con un pareo tradizionali e condotta al cospetto del capo della comunità che pronuncia le preghiere e le frasi di buon auspicio, tradotte da un interprete. La vahine e il tane, la sposa e lo sposo, ricevono, infine, un nome tahitiano e un "certificato" di matrimonio, redatto su una speciale pergamena di corteccia di palma (tapa).
I festeggiamenti continuano con le diverse alternative offerte dal cerimoniale: una processione nel villaggio con gli sposi adagiati su sedie regali, portate a spalla da giovani polinesiani, o una esibizione di canti e danze. Si può concludere la giornata con una crociera romantica o con un brindisi con lo champagne in un fare, dove si può anche trascorrere la "seconda" prima notte.Tutte le feste di nozze sono comunque caratterizzate da danze e canti tradizionali polinesiani.
Lei venne chiamata HIHIURA che significa il raggio rosso del sole,per lui venne scelto MANA colui che viaggia nel buio della notte,il matrimonio durò sino a tarda notte ed erano esausti ma felici,era ovvio che una volta tornati in occidente avrebbero dovuto sposarsi in un rito civile,ma per il momento erano marito e moglie e andava bene così...
- che giornata!
- ti prometto che la tua vita sarà sempre una sorpresa ma soprattutto piena di amore, perché io ti amo libellula!
Lei si strinse a lui togliendosi il pareo nuziale...
- sei stupenda moglie!Ozdemir provò un grande bisogno di sentire il fratello non ne sapeva il motivo ma provò a chiamarlo...
- dimmi che hai un buon motivo Oz!
Il respiro affannoso del fratello lo fece ridere...
- in realtà no...solo l'estremo bisogno di sapere che stai bene!
- stavo benissimo!
Ringhiò
- mi spiace averti interrotto ma non so perché dovevo sentirti!
- la mia prima notte di nozze fratello e senti il bisogno di sentirmi?
- ecco perché...congratulazioni fratello!
- grazie Ozzy ma tienilo per te!
- promesso e divertiti!
Nihat lanciò il cellulare in fondo al letto e tornò a baciare sua moglie...Ozdemir chiamo Kristen
- ehi a cosa devo la chiamata in piena notte?
- malinconia e mi manchi amore!
- beh raggiungimi!
- arrivo!Can accarezzò la moglie che metteva a letto Zelina era così bella e amorevole...
- secondo te non c'è un modo per farla parlare?
- sentiremo qualche specialista,vieni qui adesso!
La baciò sempre innamorato perso di sua moglie...Robert e Kat uscirono dall'ospedale con Misaki a mano del padre e il piccolo Sasuke tra le braccia di mamma erano una coppia molto felice e Osaka era la città che avevano scelto per vivere...
Ayla non capiva le continue riunioni del marito e ascoltò una chiamata in vivavoce col padre che non le piacque...
- papà sta tranquillo!
- Nathan tranquillo? Il tuo nome viene accostato a dei mafiosi e non mi piace!
- è tutto sotto controllo pa' tranquillo ti dico!
- non farmi venire a Dallas ho combattuto la mafia per tutta la vita ho perso la mia famiglia!
- si ok pá a presto!
Ayla entrò...
- mafia?
- da quando ascolti le mie telefonate?
- dimmi che Max ha torto!
- so quello che faccio Ayla...nulla di brutto o illegale!
- lo spero Nat lo spero davvero!
Rinunciò a dirgli che era incinta prima voleva capire in cosa si era invischiato...Ozdemir si svegliò con lei tra le braccia era fantastico svegliarsi così e le accarezzò una spalla e poi il seno e si chinò a baciarlo e lei si mosse nel sonno lui continuò sino a guardare i suoi occhi d'Ambra..
- buongiorno amore!
- Ozzy...sei mai stanco?
- di te? Mai!Nihat e Kiraz ripresero il mare per tornare a Istanbul..
- marito che vuoi per pranzo?
- te...
Lei sorrise
- sii serio per una volta...
- ok ma voglio te davvero vieni qui...
Lei lo raggiunse e lui la chiuse tra lui e il timone baciandole il collo...Can e Sanem guardarono Zelina che per la prima volta dopo essere stata operata alle corde vocali emetteva i primi suoni felice...
- calma amore con calma!
Disse Sanem accarezzandole la testa...
- nonna!
E quella fu la prima parola che pronunciò e che commosse Sanem ma ora avevano creato una chiacchierona non stava mai zitta...
- oh mio dio dove sono le pile?
- non la puoi spegnere!
Risero ma era bellissimo sentire la piccola parlare e sarebbe stata una grande sorpresa per Kiraz...
- ti ricordi la nostra piccola Kiraz?
- si mi ricordo che non riuscivi a calmarla mai!
- mi odiava !
- no solo che eri troppo nervosa e lei lo sentiva!
- era solo colpa tua !
Risero abbracciandosi...Luc guardò suo padre che aveva appena parlato con quello scemo di suo fratello...
- vuoi andare a Dallas?
- chiederò a Mike un consiglio...
- pa'...non è colpa tua lui si è lasciato condizionare dal suo vero cognome al contrario di zio Mike!
- lo so Luc grazie,tienilo d'occhio mi raccomando!
- tranquillo papà è sotto controllo ogni passo che fa è monitorato!
Max sospirò ripensando al giorno in cui aveva salvato Nathan...Nihat era senza fiato e si sdraiò a fianco a sua moglie.
- mi vuoi morto vero?
- oh si decisamente
Rise lei posando la testa sul suo petto...
- tu sai vero che sino ad Istanbul non potremo più farlo?
- un mese senza sesso?
- eh sì ho finito le pillole!
- ahhhh Kiraz ahhhh!!
- inutile che fai così oppure hai preservativi?
- eh una scatola credo intatta!
- e quanti sarebbero?
- 6
- oh dio 1 ogni 5 giorni !
- ma dai siamo sposati stai scherzando?
- vuoi altri bambini?
- una dozzina almeno!
Lei rise e lo morse...
STAI LEGGENDO
Divit's Dinasty. Vol 5
FanfictionIn una Istanbul dove la storia e le tradizioni si rincorrono nasce un amore da favola,un Albatros che ama volare solo incontra una Fenice e da un amore improbabile nasce una grande famiglia, che pur non seguendo le tradizioni di una grande patria,vi...