agli occhi di mamma

1K 84 16
                                    

Nadir guardò la palazzina dove abitava suo figlio Max l'accompagno non era una bella zona soprattutto per una bella donna,che poi era pure la sua donna e se qualcuno l'avvicinava gli avrebbe fatto saltare il cervello molto direttamente...
- ti aspetto qui!
Lei annuì
- non fare danni Massimiliano!
- rabbrividisco se pronunci il mio nome per intero..
Rise lui e lei scosse la testa ed entrò nel portone,i tacchi risuonavano sulle scale nemmeno un ascensore che posto tetro, pensò Nadir e trovò la porta col nome di Lucas...
- ma porca miseria chi cavolo è?
Luc aprì irritato e si trovò davanti sua madre...
- ah...mamma?
- ah Lucas? Ma che è sto odore di chiuso?
Entrò decisa scansandolo e aprendo tutte le finestre era un uragano sua madre impossibile fermarla se era arrabbiata,Max sollevò lo sguardo e sghignazzò...
- Nadir in action... vai moglie vai!
Rideva nel vederla spalancare ovunque,lei si girò a guardarsi attorno...
- i casi sono due, o hai perso il senso del gusto oppure sei a secco di soldi questa casa fa schifo!
- mamma!
- sta zitto Lucas e prima di parlare con me fila a farti una doccia!
Lui non osò contraddirla e poi decisamente gli serviva,mentre lui riprendeva un aspetto umano lei si portò in cucina a preparare una colazione decente al figlio...
- ah beh almeno la cucina è decente!
Pancetta e bacon e un succo di frutta,quando Luc tornò era tutto pronto sul tavolo e la cucina perfettamente pulita...
- mamma!
- ascolterò tutte le tue cazzate credimi dopo che hai fatto colazione!
Lui scosse la testa e si sedette cioè con suo padre era più facile ma lei era qualcosa sopra le sue possibilità,non si ragionava con Nadir Ozgür Arcuri se era arrabbiata,quindi mangiò tutto...
- sto pensando!
Disse Nadir
- potrei anche obbligarti ad andare a lavarti i denti!
Era seria? A lui stavolta venne da ridere..
- eddai mamma!
- ok adesso puoi parlare...ahhh voglio la verità tutta nuda e cruda le cazzate le puoi raccontare a tuo padre!
Lui era sconvolto sua madre era furiosa e non le mentí e le disse persino del regalo ad Halley...
Nadir non si scompose ma si sedette a guardare suo figlio...
- certo mio caro figlio che sei proprio una fabbrica di guai...partiamo dall'inizio,hai cacciato Halley a cui avevi appena dato un anello di fidanzamento da 950 Mila dollari americani, perché?
- era nipote di Atesh Ylmaz!
- ah sì chiaro ma anche tu sei figlio di due bravi genitori essendo tu deficiente però non fa di noi due deficienti ti pare?
Luc si strozzò col succo...
- mammaaaa!
- era un silogismo,comunque l'hai cacciata nonostante ne fossi innamorato senza darle possibiltà alcuna,poi arriva Luana e tu te ne innamori il perché resterà un mistero irrisolto,la sposi però nel frattempo salvi la vita ad Halley regalandole addirittura una vita da favola con Feyaz,che per inciso è la persona più buona della terra e poi lei ti svela di essere innamorata di te ma che Luana non merita di essere infelice vi date un addio straziante nemmeno fosse un film strappalacrime e dulcis in fundo accetti il patto di Feyaz che vuole solo la felicità della figlia che nessuno avrebbe mai saputo che coi tuoi spermatozoi da deficiente ne sarebbe nato un principe giusto?
- si...ma detto da te adesso mi pare assurdo!
- ti pare eh? A me sembra tutto una grande cazzata ti spiego perché!
Lui fissò la madre che non si era minimamente scomposta e sospirò...
- spiega!
- dopo la storia di Aileen tu non hai più avuto nessuna,quelle che scopavi tanto per non le sto contando..
- mammaaaa!
Disse lui stesso sconvolto...
- dunque dopo Aileen c'è stato un solo amore e quello era Halley,ma voi uomini Arcuri avete uno stupido orgoglio e l'hai allontanata da te invece di provare ad allontanarla dall'ambiente schifoso in cui era cresciuta e cavolo poi è arrivata Luana abile a farti perdere la testa e ti sei creduto innamorato perso ma ti svelo un segreto,ci si innamora con la testa non con l'organo riproduttivo!
Luc era sempre più shoccato da sua madre...
- ah vorrei poterti dire che era incinta ma sono convinta fosse solo una bella palla per farti dire che non eri innamorato di lei ma di Halley,l'ho capito il giorno che ha chiesto di chi era il vecchio e il mare con la foto di Halley come segnalibro,non era innamorata di te ma dei tuoi soldi infatti guarda ora si sta godendo ogni tuo euro col mantenimento!
Luc era confuso però la ricostruzione di sua madre sembrava coerente...
- e..sei qui per dirmi sei deficiente?
- si quello era lo scopo primario dato che tuo padre non sapeva come dirtelo,e poi per riportarti a casa qui fa schifo!
- mamma...sono adulto!
- prepara le tue cose forza !
- mamma io!
- Lucas Arcuri!!!
Disse in modo perentorio e lui preparò le sue cose senza più fiatare,Max li vide uscire dal portone con la valigia di Luc e cercò di restare serio mentre lui saliva in silenzio con un mega broncio e lei soddisfatta e fiera di sé stessa avviò il pickup e si diresse a casa senza nemmeno chiedere...
- ho una grande moglie!
Pensò Max mentre Luc era sempre più imbronciato a 28 anni era stato rigirato come un calzino da sua madre e lo stava persino riportando all'ovile, impensabile ma chi avrebbe osato dire qualcosa?

Can corse su per le scale aveva sentito Sanem urlare...
- Sanem...che succede?
- pallina non sta fermo!
- oh mio dio...vuoi farmi morire?
- qui...poggia qui la mano!
Lui posò la mano sul lato sinistro della pancia di Sanem e il bimbo tirò un calcione...
- oh...che portento lo chiameremo Hulk!
Sanem lo fulminò con lo sguardo...
- wonder woman è una bambina!
- si scusa wonder woman beh non possiamo chiamarla così però c'è già una Diana in famiglia!
Sanem lo guardò perplessa
- wonder woman si chiama così?
- non hai mai visto il film con Gale Gadot?
- Gale....siiii Gale Divit mi piace!
La bimba si calmò all'istante..
- le piace è un nome corto che non ha diminutivi stupidi...
- anche Can non li ha!
- non possiamo nemmeno chiamarla Can!
- no direi di no ma hai ragione Gale è bello!
- ok da puntino a pallina ora si è evoluta in Gale!
- non vorrei dirtelo ma secondo me si ribellava proprio ai tuoi nomignoli eh!
Lei si guardò la pancia ora liscia e senza bozzi e lo fissò scettica...
- forse!
- tu mi farai impazzire sai Sanem?
- non eri già pazzo di me?
Lui rise
- sei tremenda!

Halley fissò il padre..
- non lo hai trovato?
- no piccola ma prima di trovare Luc dobbiamo capire come fare con Hammett!
Lei sospirò,aveva fatto la escort è vero però non era andata a letto con tutti erano scelte che poteva evitare e l'agenzia la tutelava in questo, Hammett era fuori scala non riusciva proprio a fare l'amore con lui una volta le era bastato...

- non lo hai trovato?- no piccola ma prima di trovare Luc dobbiamo capire come fare con Hammett!Lei sospirò,aveva fatto la escort è vero però non era andata a letto con tutti erano scelte che poteva evitare e l'agenzia la tutelava in questo, Hamme...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Divit's Dinasty.      Vol 5Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora