Luc bussò a casa di Halley dopotutto un po' di sano sesso lo meritava Mike lo vide e sorrise
- ah Luc ah!
Lei aprì e si stupí nel vederlo con una bottiglia di champagne...
- ho pensato che il tuo cambio vita va festeggiato!
- è un ottima idea !
Lo fece entrare e lui posò la bottiglia sul tavolo...
- la metto in fresco!
Lui le afferrò un braccio e l'attirò a se...
- è il momento di conoscere anche la mia lingua!
La baciò e lei non aspettava altro da tempo e gli mise le braccia al collo rispondendo al bacio e strusciandosi a lui che la sollevò tra le braccia portandola in camera la posò sul letto senza smettere di baciarla..come baciava bene pensò lei mentre sentiva le sue mani spogliarla e lei fece altrettanto Luc scese a leccare e mordicchiare il seno di lei che mugulò lei accarezzava la schiena di lui sentiva ogni muscolo e lui tornò alla sua bocca la lingua giocava con la sua e le allargò le gambe entrando poi in lei aveva avuto troppi uomini ma nessuno come luibun corpo così scolpito mugulò e si mosse con lui guardò quegli occhi che l'avevano tanto incantata e avevano il colore del mare in tempesta vennero assieme e lui rotolò al suo fianco...
- decisamente una bella lingua la tua!
Ansimò lei e lui sorrise girandosi a guardarla..
- anche la tua miss!
- e i tuoi occhi sono molto belli ed espressivi!
Sorrise di nuovo coprendola...
- brindiamo?
- si...brindiamo!
Si alzarono e lei si arrotolò addosso il lenzuolo lui rimise i boxer,lei ammirò ogni singolo muscolo...
- lo spettacolo ti piace?
- decisamente si!
La serata fu piacevole e la passarono facendo l'amore più volte il mattino dopo lui si svegliò per primo e si girò a guardarla le scostò una ciocca dal viso e restò a guardarla era molto bella e il suo cuore perse un colpo no...non mi posso innamorare non posso.. si alzò senza fare rumore e si rivestì andandosene senza una parola e sparì..
- ci sono già passato,non accadrà più!
Pensò torno a casa e preparò uno zaino in modo frettoloso...
- dove vai !
Chiese Max assonnato
- ho bisogno di stare solo!
- Luc...cosa succede?
- papà niente!
- non sei nemmeno tornato a dormire!
- papà dammi respiro ti prego non mi va di parlare!
Max lo aveva già visto sconvolto e furioso e nemmeno quella volta si era confidato...
- Luc..sono qui se vuoi!
- ti vedo papà!
Si mise lo zaino in spalla.
- voglio solo stare solo,ti prego non ho niente da dire!
Max lo lasciò passare sconsolato,lui scese e partì con la jeep guidò sino ai confini di Istanbul e decise per le terme di pamukalé ma prima si fermò davanti ad una casa diroccata, entrò e il respiro iniziò ad accellerare i ricordi fluirono come un fiume in piena ricordò che aveva ricevuto un messaggio da Aileen che l'aspettava proprio lì era corso da lei felice di poterla vedere i genitori di lei non erano particolarmente benevoli verso un poliziotto quando scese dall'auto si guardò attorno e forse lei aveva scelto quel luogo perché era isolato udì quel colpo di pistola e prese la glock dalla giacca entrò con cautela scorse qualcuno saltare dalla finestra e scappare si rese conto del corpo a terra un esecuzione senza dubbio, girò la donna era lei era rimasto lì con lei tra le braccia per un tempo indefinito poi vide la scritta sul muro questo succede a mettersi contro chi non si deve tornò dal ricordo che lo aveva lasciato ancora senza fiato e guardò a terra c'era ancora la macchia dove lei era caduta e la scritta quel giorno la sua vita si era fermata non avrebbe più messo in pericolo nessuna donna non poteva e non voleva innamorarsi...
- abbiamo vissuto poco il nostro amore e per colpa mia sei morta a 17 anni scusami perché sono stato stupido ero giovane e stupido!
Si sedette a guardare quella macchia in terra non aveva lacrime solo quella grande rabbia che lo divorava...Halley si svegliò sola e non capì cercò il cellulare e lo chiamò...
Lui guardò il display e decise che era il momento di farsi odiare e rispose...
- te ne sei andato senza una parola!
- dovresti essere abituata no?
- che vuoi dire?
Disse sconvolta da quelle parole...
- lo hai fatto mille volte cos'è ti sei offesa perché non ho lasciato banconote?
Lei non ci poteva credere
- pensavo!
- ecco...non dovresti pensare col tuo corpo capisco perché eri così richiesta!
- non ho parole!
Ricacciò le lacrime
- tu...sei un grande stronzo !
E riagganciò lui rimise il cellulare nello zaino conscio di averla ferita ma era meglio così...
- Axel mi prendo le ferie arretrate!
- ma come?
- hai capito sono 3 anni che non ne faccio è il momento di recuperare!
- ok...fammi sapere quando rientri!
Risalì in auto e guidò sino a pamukalé e prese una camera fuori dalle terme ma restò a guardare il soffitto e di nuovo vide gli occhi di lei la sera prima così profondi, scacciò il pensiero...
Max chiamò Aziz
- suocero!
- che succede a mio figlio?
Sapeva benissimo che lui sapeva tutto di Luc...
- chiedi a lui io non so nulla e se pure sapessi non ho nulla da dire!
- certo!
Agganciò irritatoHalley preparò le valige con gli occhi pieni di lacrime sarebbe tornata a casa sua in Kansas a costo di lavorare come cameriera nell'unico fast-food di
Abbyville si asciugò con rabbia le lacrime già sentiva sua madre con le parole acide non sai fare niente non hai combinato niente ma era pronta ad affrontare anche quello pur di sparire e non vedere più Lucas.
- stronzo!!
Rese le chiavi a Mike...
- ma perché?
Era sconvolta lui lo vedeva
- torno a casa mia grazie per tutto!
- io non ho fatto niente devi ringraziare Luc!
- non ci tengo!
Salì sul taxi che aveva chiamato e Mike la guardò sparire Altea chiese...
- che è successo?
- non lo so amore non ci ho capito niente!
Chiamò Luc
- sto guidando dimmi!
La voce era fredda e impersonale...
- ma che sta succedendo?
- non so di cosa parli!
- Halley se ne è andata era sconvolta!
- beh avrà i cavoli suoi che ne so?
- tu sei strano ragazzo io non ti capisco!
- non c'è niente da capire va bene così!
- come vuoi!
Riagganciò con la sensazione che lui stava tutto fuorché bene e gli dispiaceva..Anton sbarcò ad Istanbul e salì sul taxi non era da lui lasciare a metà le cose e avrebbe fatto a modo suo anche se il fratello gli aveva detto di lasciar perdere...
STAI LEGGENDO
Divit's Dinasty. Vol 5
FanficIn una Istanbul dove la storia e le tradizioni si rincorrono nasce un amore da favola,un Albatros che ama volare solo incontra una Fenice e da un amore improbabile nasce una grande famiglia, che pur non seguendo le tradizioni di una grande patria,vi...