non mi serve aiuto

1K 86 17
                                    

Luc si stabilì in uno degli appartamenti che erano di Mike e lo restaurò tutto da solo nel tempo libero dalle intense giornate lavorative,Luana se n'era andata e lui aveva firmato ogni cosa che gli avevano messo davanti non lesse nulla, sperò solo non si liberasse del bambino aveva cambiato numero e non aveva nessun numero in rubrica tranne quello della centrale,Rob lo vedeva freddo cambiato e tremendamente solo lo trattava come ogni collega di lavoro si era cordiale e sul lavoro non c'era nulla da dire era uno dei migliori,ma vuoto.. totalmente vuoto e ne parlò col padre!
- è un uomo Rob,non possiamo certo scuoterlo sai?
- papà dovresti vedere i suoi occhi sono spenti inespressivi!
- Rob sai quante botte si è preso dalla vita?
Lui sospirò e tornò da Kat.

Sanem si guardava la pancia...
- Can!
- che c'è erkenci kus?
Si stava asciugando e si affacciò dal bagno a guardarla...
- l'ombelico...guarda qui..fa schifo è all'infuori!
Lui sollevò un sopracciglio...
- a parte il fatto che sei incinta io lo trovo bellissimo!
- no no guarda... puntino smetti di dare calci non sono una palla!
- San cucciola troviamo un nome su...hai visto che non è più un puntino no?
- è una palletta ora!
- non ti azzardare a chiamarlo Palletta ora eh!
Sanem sembrava essere tornata una bambina imbronciata...
- pallina?
- Saneeem!
Urlò lui ma rideva...

Luc aveva arredato tutto in modo minimale il divano un piccolo mobile col televisore e una lampada erano il salotto la camera era spartana il letto singolo e un armadio la parte più accogliente era la cucina super attrezzata,si sedette sullo sgabello del bancone e aprì il diario di Aileen...
- oggi Luc è arrabbiato mi ha visto parlare con dei compagni e ha fatto una scenata epocale,ma lo adoro così papà mi ha intimato per l'ennesima volta di stargli alla larga,sto facendo i salti mortali per vederlo poi ora che è un poliziotto a tutti gli effetti lavora tanto!
Mise in bocca un Nacho e continuò a leggere la calligrafia chiara di Aileen...
- ieri era così arrabbiato che il suo baciò furioso mi ha spaventata però lo perdono sempre!
Luc si rese conto che si era sempre fatto trasportare da troppe emozioni e la sua solitudine ne era la prova,suonarono alla porta e andò ad aprire portandosi la ciotola dei Nacho.
- oh...come mi hai trovato?
Era suo padre...
- semplicemente torturando Mike, è il modo di sparire? Tua madre è preoccupata!
- dille che sto bene!
- mi fai entrare o parliamo qui?
- sinceramente non ho voglia di parlare,tanto so già che saranno le solite paternali su come ci si comporta!
Max si guardò attorno...
- il cattivo gusto si è impadronito di te?
Lo guardò meglio i jeans strappati dozzinali e una t-shirt informe non erano proprio da lui...
- posso sapere che ti succede?
Entrò in cucina e quella non era male fece per toccare il diario...
- non lo toccare!
Ringhiò Luc e Max ritrasse la mano...
- di quello che devi ho il turno di notte!
Disse prendendo il diario di Aileen per richiuderlo...
- Luc non ti riconosco più hai dato a Luana praticamente tutto,stai vivendo con lo stipendio da poliziotto che diciamocelo fa un po' schifo noi ci siamo lo sai vero?
- non ho bisogno papà grazie mille sto bene, Luana...ho sbagliato con lei, però l'amavo ha deciso così e le dovevo tutto non può certo lavorare se è incinta!
- incinta? Ma...sei sicuro?
- se devo essere sincero non sono sicuro di niente!
- anche Halley ha chiamato non è più riuscita a rintracciarti!
- se volevo essere rintracciato non cambiavo numero!
Ma nemmeno sentire il nome di Halley lo scosse restò inespressivo...
- cosa voleva la principessa?
- non lo so..cercava te!
- ah ok,non è importante ascolta papà prima o poi passerò da mamma ora devo proprio prepararmi per il lavoro!
Max capì che lo stava proprio cacciando e se ne andò affranto,Luc si mise le scarpe e uscì subito dopo il padre,Max era in auto e lo vide uscire...
- cosa dovevi preparare se nemmeno ti sei cambiato Lucas?
Mormorò tra sé e sé quello non era suo figlio che nonostante tutto aveva sempre tenuto alla sua immagine...

Feyaz guardò il nipotino in braccio ad Hammett..
- però ha gli occhi chiari non capisco!
- ah che problemi la genetica è strana lo sai?
Disse Feyaz al genero che annuì e lui baciò la fronte alla figlia che si preparava ad allattare il piccolo Lucas ,la lasciarono sola col bimbo...
- sei bellissimo lo sai?
Il bimbo gorgogliò felice di ricevere la sua pappa...

Nadir chiamò Luana che era in Italia ormai...
- sei incinta?
-io? No era un falso positivo ma non ho più rivisto Luc per avvisarlo!
- perché ho la tremenda sensazione che non è stato lui a lasciarti?
- senti parla con tuo figlio ho da fare!
Riagganciò in malo modo e Nadir guardò il marito furiosa...
- perché ho questo strano istinto omicida?
- la cosa è sexy purché non sia io il bersaglio!
Lei si stupí riusciva a farla ridere e a sdrammatizzare sempre suo marito...
- come facciamo con nostro figlio?
- beh... è adulto però forse se è la sua mamma a parlare ascolta di più, dovresti vedere casa sua cucina a parte ci sono tre mobili in totale!
- vabbè ma non è mai stato un cultore delle case piene di fronzoli tuo figlio...
- e non si cambia ne per andare a lavoro né per stare in casa!
- ecco...questo mi preoccupa,ricordo ceste di biancheria ogni giorno era così attento ai suoi vestiti!
- era... è la parola giusta amore!
- ok...sta a me allora?
- si ti passo la palla!
Lei sorrise
- la preferisco attaccata per bene dove sta ora!
Gli sussurrò all'orecchio e Max rabbrividí...

Luc tornò a casa stanco e guardò nel frigo c'era del pollo freddo si mise a piluccarlo portandosi il piatto davanti alla TV sul divano...
- vediamo il mondo...
Accese TV e vide che la principessa di Abu Dhabi e il marito presentavano il loro primogenito,ma prima che lo inquadrassero lui spense.
- il mondo non cambia sai Aileen? È rimasto lo schifo di sempre!
Prese il diario e lo aprì...
- si quel bacio mi ha proprio spaventata però poi si è fatto perdonare tornando il ragazzo dolcissimo di cui mi sono innamorata,ma prometto di non farlo mai più ingelosire oggi poi le sue mani mi toccavano il seno e la cosa devo dire che è piacevole mi ha fatto eccitare anche se poi si è fermato mi ha detto che era meglio così,ma meglio per chi?
Luc a volte è un mistero anche per me  però con quegli occhi gli si perdona tutto!
Chiuse il diario e lo posò buttandosi sul letto che scricchiolò sotto il suo peso si addormentò vestito come molte altre volte...

- si quel bacio mi ha proprio spaventata però poi si è fatto perdonare tornando il ragazzo dolcissimo di cui mi sono innamorata,ma prometto di non farlo mai più ingelosire oggi poi le sue mani mi toccavano il seno e la cosa devo dire che è piacevo...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Divit's Dinasty.      Vol 5Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora