Rob chiese aspettativa e tornò in Giappone con Kat e la bambina non sopportava le lodi e gli elogi a Luc era anche più giovane di lui eppure aveva gradi più alti non poteva sopportarlo anche se Kat gli aveva detto più volte che stava sbagliando...
- senti basta non mi interessa se sbaglio o no non voglio ricevere ordini da Lucas Arcuri punto!
Kat sospirò e sorrise alla loro bambina che sorrise a sua volta.
Luc scosse la testa vedendo l'aspettativa di Rob..
- che...coglione !
Fu l'unico commento lo aveva sempre considerato un fratello e dopo l'avventura nel deserto era deluso e comunque era meglio così non poteva avere in squadra qualcuno che non si fidava di lui,strinse la mano al nuovo venuto che in realtà era una nuova perché donna ma lui non aveva pregiudizi aveva visto la sua scheda e sembrava in gamba..
Ryan sorrise al suo capitano e si riteneva fortunata conosceva la reputazione di Lucas Arcuri e poi era anche un bel vedere...Arthur guardava le immagini sul PC beh di certo non mancava la passione tra quei due approfittavano di ogni momento libero per fare sesso e poi lei nuda era una favola e quella mattina era appena uscito Aziz dalla camera quando la vide alzarsi dal letto completamente nuda...
- wow tesoro stupenda!
Sussurrò e il desiderio di averla si fece più acuto e guardarla rivestirsi così lo eccitava anche di più, aveva scoperto molto su quella coppia ma poco su tutti gli altri Divit e nonostante l'insistenza di Barbara lui non tolse le telecamere dalla Camera di Aziz e Diana lei era diventata la sua ossessione e guardarla era l'unico modo per soddisfarsi,rispose al cellulare era lei...
- signora Armani le ho detto che sto indagando!
- si ma in 15 giorni non hai ancora niente!
- non si preoccupi avrà la sua vendetta!
Barbara riagganciò irritata e raggiunse la figlia al centro commerciale almeno spendeva i soldi di quel coglione che se l'era sposata...
Arthur scese in cucina dove Sanem cucinava le colazioni e Ana la aiutava anche lei molto molto bella in realtà e gli sorrideva spesso forse con lei...
- la mia camera è un po' in disordine ma mi arrangio io !
Disse alle donne..
- non si preoccupi dopo colazione gliela sistemo io!
Disse Ana e Sanem sorrise annuendo,Diana entrò col figlio e lui sospirò aveva un paio di pantaloncini molto corti e lui si eccitò all'istante nel vederla Aziz notò lo sguardo al fondoschiena della moglie e si mise sulla traiettoria per poi trascinarla via.
- Diana che cavolo non mettere vestiti così corti+
Lei non capiva...
- Aziz ma cosa dici?
- ti stanno mangiando con gli occhi porca miseria cambiati!
Diana fronteggiò il marito
- ma cosa ti prende non sei mai stato così geloso per qualche sguardo!
- lo so amore ma accontentami,qualcosa non va e non so cosa ma tu!
Le accarezzò il viso col dorso della mano...
- tu sei la cosa più preziosa che ho non è un semplice sguardo ma il desiderarti a darmi fastidio amore mio!
Lei lo baciò e corse a cambiarsi Arthur sospirò e corse a godere del nuovo spettacolo gratis...
Aziz non sapeva perché ma chiamò Luc...
- ehi fratello che succede?
- non lo so ma qualcosa non mi torna qui puoi venire?
- si certo e poi Lucas vuole giocare con Ken!
- ok!
Aziz si sentiva più tranquillo ma il suo cellulare dava i numeri c'era qualcosa che disturbava il segnale...Gale si tirò su a sedere guardando i suoi genitori che dormivano e iniziò a gorgogliare e urlacchiare per svegliarli...
- ah Gale ah!
La bimba sorrise al padre che la prese mettendola tra lei e Sanem...
- la stai viziando lo sai?
Sanem lo rimproverò con lo sguardo.
- è solo il sonnellino pomeridiano San suvvia ha fame...
- Can.... Gale ha sempre fame!
Lui sorrise alla sua piccolina
- e allora andiamo a fare merenda!
La prese in braccio e fece linguaccia a Sanem...
- cattiva mamma!
Sanem rise scuotendo la testa...
Luc notò l'interferenza e guardò Aziz
- cimici...qui ci sono cimici!
Disse serio poi chiamò qualcuno...
- Ryan mi servono dei detector per trovare cimici ti mando indirizzo puoi portarmeli?
- si capitano subito!
Mezz'ora dopo lei scese dalla jeep militare e gli porse il detector..
- grazie mille lo riporto io!
Lei si mise sull'attenti e tornò alla centrale era affascinante il capitano ma terribilmente sposato...
Luc nel giro di un ora trovò 6 videocamere in camera di Aziz e Diana e Aziz lo guardò esterefatto...
- qualcuno.. ci guardava?
- direi di sì Aziz 24 ore su 24!
Arthur sparì prima che lo scoprissero e si diresse in aereoporto...
- cioè..sesso o altro?
- non lo voglio sapere Aziz è camera vostra ovviamente hanno visto tutto!
Aziz era furioso...
- chiunque sia...lo uccido!
- calmati Aziz va trovato ha in mano video di voi due o di mia sorella!
Aziz sbiancò....
- cosa...ne possono fare?
- metterli in internet ad esempio!
Diana guardò Aziz avevano fatto sesso a chi interessava?
- cioè ti stai preoccupando del nulla siamo una normale coppia che interesse vuoi che abbia una scopata?
- una?
Rise Luc
- vabbè era per dire!
- tu giri nuda qui!
Aziz era serio...
- oh dio e fregatene Aziz tu e la tua morale!
Aziz si passò la mano tra i capelli e guardò Luc...
- cosa devo fare?
- mettere un copyright alla vostra immagine pubblica!
- noi non siamo un marchio!
- come no siete l'immagine del b&b e quindi potete fare in modo non possano essere divulgate immagini vostre sul web senza consenso!
Aziz prese il telefono e da buon avvocato fece subito un esposto e mise copyright ad ogni loro immagine...
Arthur partì per l'Italia sapeva che Barbara si sarebbe arrabbiata ma se ne fregò...Rob venne a sapere che era stato già sostituito e sorrise sarcastico....
- e bravo Luc non vedevi l'ora vero?
Kat era preoccupata per lui sembrava ossessionato da Luc..Ken prese la manina di Lucas
- vieni!
Lui lo seguì e senza essere visti si diressero al piccolo molo ma Lucas si fermò...
- no!
Ken non lo ascoltò e continuò a trascinarlo sino alla barca del suo papà...
- bacca!
Disse Ken
- no no!
Per fortuna Can era sulla barca e afferrò il nipote per il cappuccio della felpa...
- tu cosa fai qui? Ehi ehi!
Prese di corsa anche Lucas...
- vi siete allontanati dalla tenuta da soli eh!
- nonno è tato lui!
Ken indicò Lucas che però si mise a piangere spaventato lo prese in braccio e tornò al b&b coi due fuggitivi che sgambettavano,Diana era alla ricerca del figlio e tornò a respirare...
- Ken...ma porca miseria!
Can glielo rese...
- il piccolo pinocchio qui ha dato la colpa a Lucas ma è impossibile sia stato lui, non conosce la zona mentre lui è andato direttamente al molo!
Diana guardò suo figlio arrabbiata...
STAI LEGGENDO
Divit's Dinasty. Vol 5
FanficIn una Istanbul dove la storia e le tradizioni si rincorrono nasce un amore da favola,un Albatros che ama volare solo incontra una Fenice e da un amore improbabile nasce una grande famiglia, che pur non seguendo le tradizioni di una grande patria,vi...