rivalità

991 87 14
                                    

Rob lasciò per sempre Istanbul e con le sue credenziali divenne capitano della polizia giapponese...
Mike non lo capiva suo figlio era molto cambiato forse frequentare troppo sua madre lo rendeva egoista uguale,Max mise la mano sulla spalla di quello che per lui era un fratello.
- non te la prendere capitano, purtroppo ognuno fa le sue scelte probabilmente non si sentiva apprezzato qui!
- non lo so lo sento così distante dal mio modo di fare!
- non può essere un tuo clone Mike!
Mike guardò la sua bimba che dormiva e sospirò...

Ken era riuscito ad arrampicarsi sull'armadio mentre suo padre si era appisolato Diana entrò cacciando un urlo e Aziz di svegliò di soprassalto...
- cazzo!
- dov'è?
- ma chi?
Disse Aziz assonnato e lei indicò il lettino di Ken vuoto e lui si alzò guardando di sotto...
- cioè mi sono appisolato..era lì!
Ken li guardava appollaiato sopra l'armadio li vedeva così agitati guardare sotto il letto in bagno e poi Aziz lo vide...
- oh mio dio sta fermo Ken!
Diana cacciò un altro urlo vedendolo, fortunatamente Aziz era molto alto e lo afferrò tirandolo giù...
- ma che ti viene in mente? Sei matto?
Erano corsi anche Can e Sanem...
- che è successo?
Chiese Can mentre Aziz urlava contro il piccolo e atterrito Ken che corse dal nonno sull'orlo delle lacrime...
- vieni qui subito!
Il piccolo guardava i nonni supplichevole coi suoi occhioni azzurri e Aziz incrociò le braccia sul petto...
- papà non ti azzardare!
Disse serio al padre che sollevò le mani portandosi via sua moglie e il bimbo scoppiò in lacrime...
- potevi farti male lo sai?
Lo prese in braccio sedendosi sul letto...
- Ken è davvero pericoloso e papà si è spaventato!
Il bimbo guardava il suo papà e gli accarezzò la guancia...
- scusa papino!
Lui gli baciò la testa...
- ok ora puoi andare dai nonni!
Ken diede un bacino alla mamma e alla sorellina e corse a far merenda.
Luc aveva trovato il colpevole delle cimici al b&b e non ne fu contento la sua ex suocera, però Arthur era stato onesto gli aveva consegnato i filmati su Aziz e Diana senza fare storie e dovevo tornare a casa mi mancava troppo il mio bambino, squillò il suo telefono.
- chi è?
- non mi riconosci più Amore?
- Luana...che vuoi ancora?
- risentirti!
- lo hai fatto addio!
- quanta fretta volevo dirti che sei papà!
- ma che cavolo dici?
- quello che ho detto!
- cazzate!
- no...ho semplicemente nascosto a tua madre la verità quando me ne sono andata ero incinta!
- non ci credo ma se pure fosse io e te siamo divorziati!
- non lo vuoi vedere?
- no...io un figlio già ce l'ho e non m'interessano le tue storie!
- come ne hai già uno?
- ma come ti permetti di venire da me dopo un anno e dirmi sei padre?
- è così...ha quasi un anno il bambino!
- faremo test del DNA adesso scusa ho una moglie che amo e un figlio che mi aspettano!
Riagganciò furioso e scese dalla jeep entrando in casa Lucas era sul tappeto...
- papinooo!
Halley era in bagno a vomitare lui la raggiunse con Lucas in braccio...
- amore?
- arrivo!
Vomitò ancora e lui mise giù Lucas e le scostò i capelli dal viso...
- che succede?
- credo!
Tra un conato e un altro glielo disse...
- di essere incinta!
Luc la fissò esterefatto...
- a...amore?
- eh Luc..dammi due minuti!
Lui uscì sotto shock dal bagno ma poi realizzò il tutto e appena lei uscì la abbracciò...
- oh dio si...sono così felice amore!
Ma si sentiva a disagio per Luana...
- io... dobbiamo parlare tesoro!
Non le voleva mentire l'amava troppo e raccontò di Luana e del fatto che fosse incinta, Halley restò zitta lo lasciò finire...
- che problema c'è?
- non sapevo come l'avresti presa!
- da quanto lo sai?
- tipo 15 minuti !
Lei sorrise..
- e per prima cosa lo hai detto a me?
- si certo!
- oh amore io ti amo e se davvero è tuo figlio non c'è problema ti sei fidato di me capisci?
- eh no non capisco bene perché sei così felice?
- perché ti amo Luc e tu ami talmente tanto me che me lo hai detto subito!
Lui sorrise a sua moglie..
- si che ti amo, mammina..andiamo in Italia a mettere a posto questa cosa?
- si amore!
Lui la strinse a sé ma Lucas rivoleva il suo papà e si mise tra loro separandoli...
- mio papà!
Lui gli sorrise
- mio bambino!
- gioca con me!
- prima saluto la mammina poi gioco ok?
Lucas ci pensò un po' e disse
- ok !
Halley sorrise mentre la lingua di Luc si faceva strada tra le sue labbra e il bacio venne di nuovo interrotto...
- basta vieni!
Gli tirava i pantaloni e lui sospirò lasciando andare sua moglie e lo prese in braccio...
- è tardi adesso e quindi andiamo a lavare i dentini e le manine e poi a nanna!
- non è taddi!
Provò a dire ma Luc lo fissò severo...
- ti è taddi nanna!
A lui venne da ridere ma si trattenne...

Can era seduto sul porticato del b&b e Sanem si sedette accanto a lui Gale dormiva..
- a cosa stai pensando?
- che Aziz è un grande papà!
- ha avuto un buon esempio come padre!
- quando era piccolo come Ken no eravamo sempre in viaggio!
- ma lo hai visto Aziz? Di cosa ti rimproveri?
- non mi sto rimproverando solo pensavo a quando erano piccoli!
- sono cresciuti tutti benissimo e questo grazie a te!
Lui si girò a baciarla
- e a te!
- andiamo a letto amore!

Luc si fece una doccia e si sdraiò ripensando a Rob non aveva fatto nulla per offenderlo o altro, scosse la testa sapeva che non sarebbe più tornato e a lui le cose lasciate a metà non piacevano cliccò sul suo nome e lo chiamò...
- che c'è?
La voce gelida dell'amico arrivò al suo orecchio in modo spiacevole...
- posso sapere cosa ti è preso?
- mio padre era capitano e quella promozione toccava a me!
Luc era basito..
- scherzi?
- no...hai altro da dire?
- ma tu li hai visti i miei punteggi e i tuoi?
- e certo eri il cocco del capitano!
- scusa? Mi sono guadagnato tutto ma se lo pensavi perché lavorare con me? Perché non dirmelo in faccia?
- te la tiravi talmente!
- io? Non ho chiesto di diventare capitano e se davano a te la promozione io ne sarei stato solo felice!
- si ok altro?
- no non ho altro da dire auguri per la tua carriera!
Rob non rispose riagganciò e Luc restò a fissare il display triste, Halley si sdraiò con lui che la strinse non capiva e non avrebbe mai capito una cosa tanto assurda...

hai altro da dire?- ma tu li hai visti i miei punteggi e i tuoi?- e certo eri il cocco del capitano!- scusa? Mi sono guadagnato tutto ma se lo pensavi perché lavorare con me? Perché non dirmelo in faccia?- te la tiravi talmente!- io? Non ho chiest...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Divit's Dinasty.      Vol 5Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora