la famiglia Arcuri

1K 82 13
                                    

Luc si poggiò alla scrivania sentiva la testa girare ma non poteva mollare...
- Luc siediti!
Max lo guardava preoccupato,era pallido e nonostante questo impartiva ordini ad un team molto efficiente...
- capitano!
La donna che entrò provava una forte stima per suo figlio lo aveva notato subito...
- ho trovato la zona dove possono essere dalla terra sotto gli scarponi ed è argillosa solo in questa zona!
Accese un monitor che si rifletteva su una lavagna dove indicò una zona di Istanbul fuori mano...
- lì c'è una cava!
Disse Max
- sembra!
Era esausto ma non mollava..
- il posto più idoneo...altro Heather?
- ho mandato una squadra della territoriale!
- bene grazie..tienimi informato!

Timothy si svegliò in una specie di capanna in legno sentiva parlare...
- cosa ne vuoi fare?
- il signor Larsen ha detto che una volta eliminato il poliziotto potevamo sbarazzarci di lui!
- lo abbiamo fatto a cosa serviva rapirlo?
- io ho un conto in sospeso con Massimiliano Arcuri mi ha spedito in prigione con Mike Ozgür!
- è pericoloso stare qui lo sai!
Tim non ascoltò più sentiva odore di benzina probabilmente lo volevano bruciare li,si guardò attorno e vide un asse sconnesso sulla parete opposta corse li e riuscì a passare tra le assi e iniziò a correre in mezzo ad un campo di mais, restò accucciato li si sentivano sirene Luc allora lo stava cercando,era vivo o forse era papà guardò verso la capanna e vide il furgone dei suoi rapitori che si allontanava e la capanna in fiamme,poi due pattuglie arrivarono sul posto e decise di correre li.
- sono Tim... Timothy Arcuri !
Urlò ed un agente lo fece salire in auto...
Heather raggiunse il suo capitano...
- lo hanno trovato capitano sta bene!
Luc sorrise
- grazie ragazzi !
Ma in quel preciso istante crollò tra le braccia di suo padre...
- ah figlio ah!
Lo trasportarono in ospedale dove venne operato d'urgenza alla spalla...

Halley era furiosa e spaventata e Lucas cercava il suo papà...
- sta tranquillo amore sta lavorando!
Sammy seguì il fratello e iniziò a piangere...
- ehi ehi tranquilli!
Strinse a sé i due bambini che vita era se rischiava ogni giorno?
Ma lei sapeva quanto Luc tenesse al suo lavoro e doveva appoggiarlo ma era così difficile,poteva perderlo da un giorno all'altro poteva essere uno dei suoi figli ad essere rapito,amava così tanto Luc ma amava anche i bambini e doveva assicurarsi che fossero al sicuro, chiamò suo padre...
- oh tesoro ho sentito la notizia stai bene?
- io si papà ti devo chiedere un favore vorrei andarmene in un posto tranquillo solo io e i bambini!
- dove?
- l'isola!
- è tua Ishra puoi andare quando vuoi!
- non voglio lo sappia nessuno devo riordinare le mie idee!
- da me non uscirà parola e che Allah sia con te manderò a prendervi preparati!
Lei lo ringraziò e preparò le valigie per lei e i bambini...
- andremo a fare una vacanza ok poi papà ci raggiungerà!

Can ansimava sospeso sopra sua moglie che desiderava più che mai approfittava di ogni pausa per ricordarle quanto l'amava e quanto la desiderasse...
- Can..ti amo!
Lui si sdraiò al suo fianco...
- e io amo te erkenci kus!
Lei adorava essere chiamata così e si accoccolò al petto del marito...

Nihat guardò il suo piccolino appena nato tra le braccia di Kiraz..
- come lo chiamiamo?
- decidi tu!
Disse lei felice...
- Bulut che ne dici?
- ok mi piace!
Lui si chinò a baciare la testina del bimbo e le labbra di sua moglie...
- mia libellula hai fatto un capolavoro!
- se assomiglierà a lei sicuro!
Ozdemir era corso li da Parigi e abbracciò il fratello...
- meglio assomigli a lei o dovrebbe assomigliare anche a te caro Oz!
Risero...

Luc si svegliò due giorni dopo c'era sua madre accanto a lui...
- mamma!
Lei sollevò lo sguardo..
- oddio Luc mi hai fatta spaventare!
- Halley?
Fortunatamente entrò Max e gli permise di non rispondere...
- idiota che non sei altro!
- ti prego pa'...ne hai fatte di peggio!
Tim era dietro Max..
- ehi esci da lì stai bene?
Lui si scostò a lato e annuì...
- io si...tu non molto!
- ho la pelle dura!
Max scosse la testa e si irrigidì alla domanda...
- dov'è Halley?
Max sospirò
- se n'è andata coi bambini!
Luc rimase a bocca aperta..
- andata? Andata dove?
- io non lo so...sono andato a casa vostra ed era vuota!
- Feyaz!
Fece per tirarsi su con una smorfia il proiettile aveva trapassato la spalla e rotto l'osso della clavicola...
- sta giù!
Disse Nadir preoccupata...
- no...il mio cellulare?
- ho già chiamato Feyaz e se sa qualcosa non lo dirà!
Luc si sedette sul letto a fatica,Tim lo ammirava aveva una grande forza di volontà...
- devo...trovarla!
- quando starai meglio e dei due quello più forte adesso sono io!
Disse Max minaccioso...
- non essere ridicolo pa'!
- sdraiati...non puoi alzarti!
Gli occhi di Max erano fessure e Luc lo fissava ostile...
- non mi fai paura aiutami ti prego!
Tim guardò padre e figlio e si sentì parte integrale di quel legame...
- papà aiutiamolo!
Max fissò il figlio più piccolo...
- è una congiura?
- no papà però se ho visto tanto amore quando mi ha dato l'anello, probabilmente è inutile anche legarlo a quel letto!
- 14 anni e testa dura bel binomio!
Rise Max e fece un gesto al figlio...
- chiamo il medico perché ci dica cosa fare con la ferita,Nady aiuta tuo figlio a vestirsi!
Lei annuì e lo aiutò con Tim...

Halley era seduta a guardare i suoi bambini giocare sulla veranda del cottage dell'isola Ishra bay e sentiva un vuoto...

Mi sento così vuota senza Luc pensare a lui era comunque normale era davvero troppo innamorata,il pensiero di lui provocò un immediata reazione nel suo corpo e i capezzoli si indurirono lasciò i bambini con la tata e camminò sino alla spiaggia,il tramonto era spettacolare si sedette lasciando vagare i pensieri!
Luc era tornato nella loro casa e i suoi genitori lo avevano lasciato solo,si sdraiò sul loro letto a guardare il soffitto e pensò a lei ah quanto l'amava e capì perché era partita si era spaventata di nuovo,ma lui non gli aveva mai nascosto cosa facese nella vita,se il suo destino era morire giovane non cambiava il tipo di lavoro si ritrovò a pensarla così intensamente che il suo corpo reagì,ma si tirò su seduto ebbe un flashback di loro due nudi su quell'isola solo per loro!
- ah Halley sei prevedibile!
Sorrise e continuò a pensare a lei,così come Halley pensava a lui i loro pensieri si intrecciavano e come le loro mani si sfioravano alla ricerca del piacere alla ricerca uno dell'altro..

Mi sento così vuota senza Luc pensare a lui era comunque normale era davvero troppo innamorata,il pensiero di lui provocò un immediata reazione nel suo corpo e i capezzoli si indurirono lasciò i bambini con la tata e camminò sino alla spiaggia,il ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Divit's Dinasty.      Vol 5Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora