Kiraz aveva la giornata libera e si recò alla Divit's gallery si stupí partendo dalla Turchia era davvero il giro del mondo le foto dei tramonti erano spettacolari soprattutto i tramonti dalla barca che univa ogni paese ed erano firmate da Nihat ogni paese visitato aveva un aneddoto di ogni Divit..
- quando ho sfiorato Cape Point: dove l'oceano Atlantico e l'oceano Indiano si incontrano.
Mi sono fermato su quella linea di Maginot aspettando il tramonto che come potete vedere fu spettacolare.
Nihat DivitAtes si avvicinò a quella ragazza dai capelli rossi che sembrava incantata dal tramonto a cape point
- le piace?
- si è come se il riflesso del sole divide l'oceano l'ha fatta Nihat vedo!
- conosci Nihat?
- sono una tassista ed è salito sul mio taxi varie volte!
Ates non disse nulla ma perché suo fratello che aveva due auto e una moto girava in taxi?
- vuole quella foto?
- no io non mi posso permettere di comprarla!
Ates sorrise
- non sono in vendita le foto ma vedo che le piace ho la copia di ogni foto qui dentro sono certa che a Nihat non dispiacerebbe!
Notò il livido e corrugò la fronte ma non chiese nulla prese la copia della foto e la mise in una busta e la diede alla ragazza...
- grazie e complimenti non ero mai stata qui però davvero sembra di girare il mondo!
- mille grazie torni ancora stiamo inserendo i suoni di ogni paese visitato e poi domani torna Nihat!
Lo disse di proposito e la vide sussultare come aveva immaginato a lei piaceva Nihat...
- a presto allora!
Disse Ates con un sorriso a 32 denti...
Nihat era a Izmir e attraccò il suo cellulare iniziò a squillare come riprese la linea 5g
- Ates dammi fiato!
- dove sei scemo?
- Izmir domani sarò ad Istanbul!
- ti faccio una domanda!
- Ates sono esausto!
- rossa occhi verdi molto carina ti dice nulla?
- Kiraz tu che ne sai?
Nihat si incuriosí aveva pensato a lei per due lunghi mesi...
- è venuta qui oggi e si è persa sul tuo tramonto di cape point!
- beh che vuol dire sono un fotografo in gamba sai?
- e chi ne dubita fratellino? Solo che mi ha colpita e ci ho parlato solo non mi sono piaciuti i lividi sul viso e sul collo !
Nihat sussultò
- che lividi?
- non lo so magari si è fatta male in qualche modo!
Si conosco io quel modo ma lo ucciderò pensò Nihat salutando la sorella e scrisse a lei...
- libellula!
- oh sei in un posto dove ricevi?
- Izmir stai bene?
- certo che sto bene se rispondo no?
- mia sorella dice di no!
- e chi è tua sorella?
- l'hai vista oggi alla galleria!
Lei tentò di sorvolare..
- mi ha regalato una foto che hai fatto tu complimenti sei bravo!
- libellula stai glissando?
- no no non ho nulla da dire!
- posso chiamarti?
- no...meglio di no!
- va via da lì Kiraz!
- non è possibile non ho soldi per..
- per favore Kiraz domani sarò lì e verrò a cercarti ovunque tu sia!
- no Nihat non farlo mi metteresti nei guai!
- sii sincera Kiraz...ti ha picchiata?
Lei tentennò...
- mentire non fa parte di me ma perché ti interessi così tanto a me?
- glissi ancora!
- si lo ha fatto!
Vi furono vari minuti di silenzio nessuno dei due scriveva Nihat era furioso e tentava di calmarsi...
- se te lo chiedo mi fai un favore?
Scrisse lui appena fu più calmo...
- dipende!
- sono due mesi che penso a te Kiraz ai tuoi occhi e alle tue labbra ai capelli di fuoco!
Lei leggeva col cuore a mille
- va via da lì ora per favore!
- ma io ho la bambina,ma soprattutto non saprei dove andare!
- a quello ci penso io manderò a prenderti!
- non è il caso è...pericoloso!
- vai tranquilla chi mando non ha paura di niente fidati ciecamente di lui ti prego fallo o domani verrò io li e non sarà piacevole!
Lei non voleva che si scontrasse con Hammett era un violento...
- ok ma ti pagherò la camera che mi troverai!
- di questo ne parleremo poi adesso prepara le tue cose e quelle di Zelina!
- ok grazie!
Nihat era già di suo nervoso per il viaggio e la tentazione di navigare tutta la notte e andare a prendere lo schifo d'uomo era tanta chiamò suo padre..
- pa'!
- ehi sei tornato?
- izmir papà, ti devo chiedere un grande favore!
Gli spiegò tutto di Kiraz e di andarla a prendere...
- vedi tu in che albergo metterla pago io ovviamente!
- scherzi? Abbiamo una casa enorme la portò qui mamma ne sarà felice sai che adora i bambini!
- grazie papà ma non andare solo!
- Max e Mike vanno bene?
- super!
Mandò l'indirizzo di Kiraz al padre che radunò gli amici e corsero al quartiere di Kiraz..Max si guardò attorno non era un bel quartiere scesero tutti e tre e Can suonò a Kiraz non rispondeva ma sentivano delle urla e una bambina che piangeva Mike buttò giù la porta malandata del palazzo e corsero su per le scale trovarono da dove venivano le urla entrarono e c'era una bimba piccola più o meno due anni che piangeva e un uomo che prendeva a calci una ragazza ranicchiata a terra Mike prese la bambina portandola via Can spintonò l'uomo .
- prenditela con me !
- cosa vuoi chi sei?
Max aiutò la ragazza che sanguinava e il volto tumefatto.
- sei Kiraz?
Lei annuì poi perse i sensi mentre Hammett di scagliava verso Can che si scansò e lo spinse contro il muro facendolo cadere rovinosamente...
- avvicinati ancora a Kiraz o alla bambina e ti garantisco che rimpiangerai di essere nato!
Raggiunse gli amici e la donna che si era ripresa.
- ti porto in ospedale!
- no no vi prego sto bene !
Max la fissò serio
- devi denunciarlo!
- no per favore portatemi in un albergo poi ci penso io!
- a casa mia !
Disse Can a Mike che era alla guida la bimba spaventata si aggrappò al collo di Can che scrisse a Nihat...
- presa la porto a casa!
- grazie papà io parto adesso da izmir!
Lo chiamò
- non fare cazzate è buio !
- non è la prima volta che navigo la notte ho avuto il migliore degli insegnanti !
- è al sicuro adesso rilassati Nihat !
Passò il cellulare a Kiraz
- Nihat sto bene parti domani!
- solo se dopo mi chiami!
- ok !
Non si rese nemmeno conto di essere nella grande villa sulla collina che tutti ammiravano da Istanbul Can la prese in braccio e la portò dentro Max portò dentro Zelina e Sanem non urlò solo perché si teneva le mani sulla bocca la ragazza era conciata davvero male ma la bimba era bellissima e Sanem la prese in braccio...
- vieni da nonna Sanem!
La bimba volò tra le sue braccia era esausta povera piccolina...
Can portò Kiraz in una delle camere degli ospiti.
- ora mia moglie ti porta la bimba e abiti puliti !
Lei annuì affondano in quel letto così comodo e chiamò Nihat.
- grazie mille!
- stai bene?
- adesso si!
- vorrei poterti vedere!
- mi vedrai domani!
Tossí
- sicura di star bene?
Sanem mise la bimba sul letto le aveva messo uno dei pigiamino delle gemelline sembrava un coniglietto..
- è la voce di mia madre?
-eh? È tua mamma?
Guardò la signora bellissima che sorrise.
- passamela!
- figlio!
- so che tu non mi mentiresti mai come sta?
Lei la guardava supplichevole..
- bene Nihat sta tranquillo!
- mamma !
- a domani figlio!
Rese il cellulare e uscì...
- ma è casa tua?
- si è casa mia se conosco un po' mio padre!
- oddio chi dei tre è tuo padre?
- quello più grosso con la barba!
- oh mio dio che figuraccia!
- non sono persone che giudicano adesso riposa ok?
Lei lo salutò e Nihat lasciò il porto di Izmir navigando verso Istanbul tutta la notte...
STAI LEGGENDO
Divit's Dinasty. Vol 5
FanfictionIn una Istanbul dove la storia e le tradizioni si rincorrono nasce un amore da favola,un Albatros che ama volare solo incontra una Fenice e da un amore improbabile nasce una grande famiglia, che pur non seguendo le tradizioni di una grande patria,vi...