Luc la sovrastava decisamente era molto più alto...
- vuoi stare zitta?
Ringhiò lui..
- ti garan....
Non la finì la frase si ritrovò contro il muro con la lingua di lui in bocca era un bacio rabbioso e lei morse la sua lingua...
- ahia!!!!!
Spostò la testa
- sei scema?
Era incollata al muro lui la teneva ferma lì...
- ti è andata fin troppo bene!
Lui si perse a guardare gli occhi di lei che lo stavano guardando...
- togliti non respiro!
Lui non si mosse lei fece per sollevare un ginocchio che prontamente lui bloccò tra le sue cosce e la tratteneva per la vita...
- Luc!!
Lui non smise a di guardarla negli occhi e i loro cuori uno contro l'altro battevano forte all'unisono...
- Luana!
Sussurrò lui e si chinò vicinissimo alla bocca di lei...
- basta!
- io non ho fatto niente!
Mormorò lei sentiva il respiro di lui sulla bocca e si sollevò in punta di piedi strusciando così contro di lui,che mugulò...
- questa guerra non la voglio!
Disse lei..
- dillo alla mia lingua!
Le sussurrò labbra contro labbra e lei infilò la lingua nella bocca di lui che la fermò tra i suoi denti per qualche secondo poi nessuno dei due riuscí più a fermare la frenesia della passione l'attrazione era travolgente le mani si cercavano e la guidò al letto dove ricaddero e lei ansimava persa ma lo fermò..
- Luc..no non così!!
Lui si sollevò dal suo collo guardandola...
- così come?
- ci siamo insultati sino a poco fa sia chiaro che ti voglio più di ogni altra cosa ma non vorrei che poi te ne pentissi!
- perché dovrei pentirmi?
- perché io e te non possiamo essere amici!
Si ricordò le parole di Sanem e il libro letto lui la fissava eccitato ma rotolò al suo fianco...
- Luc!
Aveva il braccio sugli occhi cercando di riprendere lucidità...
- si...ci sono!
- Luc non posso essere tua amica perché mi sono innamorata di te!
Lui sollevò il braccio a guardarla...
- lo so che avevamo detto niente complicazioni ma!
Luc si alzò e uscì tornando in camera sua e lei restò lì con un nodo in gola Luc prese le sue cose non poteva succedere ancora non ce la faceva eppure lei era qualcosa di esplosivo si vestì e tornò ad Istanbul Luana lo vide salire sulla sua jeep e andarsene e crollò in ginocchio in lacrime...
Can incontrò Ayla al centro commerciale doveva dirle di suo padre...
- ciao pa' !
Lo baciò sulla guancia e lui sorrise...
- Ayla tesoro!
Le raccontò tutto e lei lo guardava ma non diceva niente...
- Ayla?
- se è vivo buon per lui non credi?
- è tuo padre!
- si biologicamente lo possiamo dire ma si serio non ha mai fatto il padre tu si...sei tutto quello che voglio da un genitore amo te e Sanem e amo i miei fratelli!
Joackim li guardava a due tavoli di distanza era sempre bellissima la sua bambina ma lo disturbava che chiamasse Can papà...
- tesoro mio per me sei una figlia come gli altri però dubito non torni a reclamare la paternità!
- io sono quello che non è mai riuscito ad essere lui una Divit!
Lui sentiva ogni parola ed erano coltellate ma era lì solo per vederla e probabilmente non era nemmeno giusto sconvolgerla anche se vedeva una donna fatta e sicura di sé...
Nathan ed Ethan li raggiunsero e il piccolino aveva gli occhi di sua madre era bellissimo suo nipote
Can si guardò attorno si sentiva osservato ormai era abituato a capire se qualcuno lo stesse fissando e incontrò gli occhi di Emre...
- ecco i problemi!
Disse serio e Nathan seguendo lo sguardo lo riconobbe e portò via il piccolo...
- Ethan andiamo sul cavallino!
Ayla comprese che c'era suo padre si girò,lo vide e lui le sorrise ma lei restò seria e vigile mentre lui si avvicinava...
- ciao Can!
- Emre!
- Emre non c'è più!
- per me sei sempre Emre!
- come vuoi...Ayla?
- mi dica!
Si alzò andando vicino a Can
- sono tuo padre!
- ne parlavo con papà che la biologia non serve a fare un padre!
Emre incassò il colpo...
- ad ogni modo,riparto domani posò il suo numero davanti a lei sul tavolo!
- spero di poterti sentire!
Zoppicava parecchio e se ne andò...Luc era fermo appena fuori alla tenuta a chiedersi cosa stesse facendo fece retromarcia e tornò al b&b correndo in camera di lei, c'era ancora la porta aperta e la sentiva singhiozzare, entrò..
- Luana!
Lei sollevò il viso stupita di vederlo lì...
- non posso continuare a scappare io non so se è amore quello che provo ma se lo rinnego non lo capirò mai!
Lei si asciugò le lacrime..
- allora?
Chiese con la voce rotta.lui si avvicinò al letto sedendosi a guardarla...
- proviamoci con o senza complicazioni!
Lei si mise in ginocchio a guardarlo negli occhi fu lui a prenderle il viso baciandola stavolta lei ricambiò e si mise cavalcioni su di lui...
- oh si!
Mugulò lui sentendola armeggiare coi suoi Jeans le sollevò la maglietta scoprendole il seno lei la tolse e fece altrettanto con la sua si spogliarono a vicenda esplose la loro grande passione come entrò in lei ebbe la consapevolezza che era la sua esatta metà,era amore? Non era amore? Non importava più perché era completamente perso in quel mondo lei pensava le stesse cose e assecondava ogni sua spinta non aveva mai fatto l'amore per il puro piacere ma se era solo passione e attrazione perché si sentiva così bene?
Arrivarono assieme all'orgasmo e lui le chiuse la bocca con la sua per evitarle di urlare e farlo a sua volta perché non aveva mai fatto sesso a quel modo ricadde su di lei che lo abbracciò accarezzando la schiena muscolosa di lui...
- oh mio dio fantastica!
Lei gli morse la spalla e sorrise beata brontolò sentendolo spostarsi si rifiutava di aprire gli occhi per paura fosse l'ennesimo sogno su Luc...
- sono reale!
Disse lui ridendo e lei aprì un occhio...
- oh sei vero!
- si...tutto in carne e ossa !
- io ho toccato un sacco di muscoli!
Sorrideva allegra e lui la coprì con lui la attirò a sé e restò a guardarla...
- mi hai fatto impazzire lo sai?
- tu no?
- beh in effetti un po' pazza lo sei!
Lei si imbronciò e lui le baciò il naso...
- amore o no...tu sei la parte migliore di me!
Disse sorprendentemente Luc..
- tu pensala come vuoi ma io ti considero amore!
- presumo che io sia fantasmagorico e stupendo !
- e megalomane !
Risero e finalmente erano sereni Luana gli accarezzò il viso e lui le baciò il palmo della mano....
- preferisco questo alla guerra!
- io non posso garantire che non ci saranno più guerre tra noi ma so che le risolveremo!Ayla prese il biglietto che aveva lasciato Emre e lo stracciò...
- andiamo papà?
Lui era triste ma annuì mettendole in braccio sulle spalle...
- andiamo figlia!
STAI LEGGENDO
Divit's Dinasty. Vol 5
FanficIn una Istanbul dove la storia e le tradizioni si rincorrono nasce un amore da favola,un Albatros che ama volare solo incontra una Fenice e da un amore improbabile nasce una grande famiglia, che pur non seguendo le tradizioni di una grande patria,vi...