Luc giocò tutto il pomeriggio col figlio che alla sera era esausto e crollò presto, Luc e Halley restarono così soli...
- non so più come chiamarti sai?
- come vuoi amore!
- Ask mi sembra il migliore!
Si avvicinò al suo viso posando la fronte alla sua..
- ti voglio!
Lei sorrise
- mi sei mancato Luc!
La prese per mano e uscirono a passeggiare e sulla spiaggia c'era una coperta e lui le sorrise sdraiandosi con lei si spogliarono restando a guardare i corpi sotto la sola luce della luna Luc si chinò a baciarle i capezzoli tesi e lei mugulò sentendo finalmente quella lingua che aveva tanto sognato gli accarezzò i capelli ansimando le dita di lui assediavano la sua femminilità...
- ti voglio troppo amore!
Si sollevò allargandole le gambe per entrare in lei dolcemente,ma quella dolcezza durò poco era da troppo che di volevano che le loro anime si sfioravano si cercavano e il ritmo divenne frenetico alla ricerca dell'estasi che arrivò all'unisono e Luc si sostenne per non crollare su di lei,restarono a guardarsi ansimando...
- dio mi mancavi troppo amore!
Lei se lo tirò addosso baciandolo...
- ti amo tanto Luc!
Lui si sdraiò al suo fianco e coprì entrambi...
- ho provato a dimenticarti Ask ma mi tornavi sempre in mente!
- io non ci ho provato mai la prima volta che vidi i tuoi occhi ero la preferita di Anton che mi faceva mille promesse ma non ci ha mai provato e quando incrociai i tuoi occhi mi sono sinceramente spaventata freddi e senza anima!
- l'anima c'è!
Disse sfiorandole il naso con il suo...
- oh si l'ho vista quando sono venuta da te ferita!
- li... probabilmente ho abbassato la guardia e con Samir?
- Samir si era innamorato di me ma anche se ci provava non ci sono mai stata,forse è questo che lo faceva impazzire!
- non volevo sapere questo amore ma dov'è finito non ci tengo a sapere nulla di ex o vari adesso sei mia,solo mia!
La baciò possessivo
- mai più di nessun altro+
Lei sospirò
- Samir è caduto in una trappola mia e di papà e ora sta marcendo in una prigione nel deserto!
- Feyaz è...un grande uomo!
- si lui è così buono,non capivo perché essendo sua moglie non mi volesse mai la notte,un giorno lo chiesi e mi disse che il mi cuore apparteneva a te,che lui non mi avrebbe mai toccata li mi adottò!
Luc non ascoltava più si era di nuovo perso a mordicchiare i suoi capezzoli e lei iniziò a mugulare e perdersi di nuovo con lui erano giovani e innamorati e quella era la loro notte...Gale era la mascotte del b&b e tutti si prodigavano a curarsi di lei e lasciar riposare Can e Sanem anche Ates e Yldiz arrivavano più volte al giorno per prendersi cura della sorellina,Ken era innamorato di sua zia ma per lui era una sorellina...
Il piccolo Ken si sedeva ai piedi della culla a giocare in modo che nessuno la disturbasse mentre dormiva,Aziz si chinò sul figlio.
- che fai omino?
- guaddia a gail!
Aziz sorrise lui ancora non parlava bene ma si faceva capire e aveva gli occhioni di sua madre...
- ma tu hai la tua sorellina Dana fai a lei la guardia!
- nu Dana rubato mamma non piace a Ken!
Aziz si sedette paziente...
- Dana è piccola e mamma deve stare con lei ma vuole molto bene a Ken e piange se tu non fai la guardia alla sorellina!
- peò papino guadda gail domme sempre e Ken può giocae!
Aziz sospirò perché sapeva che Dana stava mettendo i dentini e piangeva spesso.
- allora ok,stai con Gale però ogni tanto vai a dare bacini a mamma!
Il bimbo riprese a mettere cubo su cubo e annuì,Can era poggiato alla porta e Aziz lo guardò allargando le braccia...
- eh i figli dura ragionarci!
Rise Can e Aziz fece una linguaccia al padre....Feyaz parlò col fratello...
- fratello caro,io comprendo ciò che hai fatto,ho ricevuto anche le rimostranze di Aziz Divit ma se vuoi che tua figlia viva il suo amore devi lasciare a uno dei miei figli la successione al trono per andare in Turchia con le tue mogli e tua figlia!
Feyaz sospirò sapeva di dover rinunciare a diventare emiro...
- vivremo nel mio palazzo in Turchia sotto le leggi turche!
- se è questa la tua scelta fratello mio non posso che benedirti e rispettare il volere di Allah,Mussath sarà il mio successore ma tu abbi cura di te fratello mio!
Feyaz lo abbracciò e portò la sua mano alla fronte per poi baciarla e ora doveva solo avvisare sua figlia della scelta fatta....I giorni scorrevano fin troppo veloci ed era già l'ultimo giorno da passare sull'isola Lucas ormai adorava il suo papà che lo faceva giocare tantissimo, Halley li guardava innamorata di entrambi erano praticamente Lucas la copia perfetta di Luc...
Luc si godeva ogni minuto di quella giornata ogni attimo a guardare gli occhi del suo cucciolo tanto uguali ai suoi..
- da grande sarai un rubacuori lo sai nanetto?
Halley sollevò un sopracciglio...
- perché il papà lo è?
Luc da buon agente fiutò il pericolo.
- no no il papà è innamorato solo della mamma e ha rubato solo il suo cuore!
Halley diede il piccolo alla tata e prese Luc per mano...
- chiariamo sta cosa vieni!
- ma non c'è nulla da chiarire amo solo te!
- provalo!
Si era spogliata e a lui mancò il respiro il suo corpo abbronzato era una favola e lui si spogliò a sua volta per poi sollevarla sostenendola per le natiche la poggiò al muro della camera prendendola subito senza preliminari..
- ti amo..amo solo te e voglio solo te!
Disse mentre le spinte divennero possenti le chiuse la bocca con la sua per non farla urlare e raggiunse con lei l'orgasmo poi la depose sul letto...
- come farò senza te adesso?
- non lo so Luc,non immagino più la mia vita lontano da te!
Un velo di tristezza calò tra i due squillò il cellulare di lei..
- ecco!
Disse triste Luc che aveva visto chi era...
- papà?
Feyaz le disse della sua scelta che in definitiva cambiava poco sul loro status e sulle loro ricchezze ma avrebbero vissuto in Turchia dove vigevano leggi diverse...
- papà...ma sei sicuro di quello che fai?
- si Ishra lo sono,mio nipote merita di stare con suo padre e tu meriti tutta la felicità che solo Luc può darti!
Lei era così felice ma allo stesso tempo triste per la rinuncia del suo papà...Lo disse a Luc che restò esterefatto ma fu un attimo poi si rese conto che sarebbero stati sempre assieme così...
- oh mio dio amo Feyaz!
La baciò felice e la sollevò per farlo volteggiare...
- assieme Halley capisci?
Era troppo felice e non lo era mai stato tanto...
STAI LEGGENDO
Divit's Dinasty. Vol 5
FanfictionIn una Istanbul dove la storia e le tradizioni si rincorrono nasce un amore da favola,un Albatros che ama volare solo incontra una Fenice e da un amore improbabile nasce una grande famiglia, che pur non seguendo le tradizioni di una grande patria,vi...