Sanem lo fissò...
- state scherzando? Ma voi tre siete pazzi!
Nadir fissò Max...
- non so se picchiarti o ucciderti lo sai?
- Nady amore mio c'è Luc!
- ecco questa è l'unica cosa buona lui non ti permetterà di fare cazzate!
Lui sorrise
- la tua fiducia in me mi commuove!
Altea abbracciò il marito...
- torna sano e salvo e porta a casa Dekar!
Lui le accarezzò il viso...
- amore mio abbiamo una missione lo sai!
Lei sorrise...Sanem si era appartata triste e Aziz la raggiunse abbracciandola.
- lo riporto a casa sta tranquilla!
- Aziz ho paura per entrambi!
- sta tranquilla mammina!
Luc aveva già affittato la villa che serviva al loro piano a Dallas e si era informato di dove fosse Halley...
- non mi scappi cara!
Sorrise sarcastico..
Partirono quella sera stessa e Deniz li raggiunse a Dallas perché era al parco di Yellowstone.
- bella villa complimenti!
disse Mike a Luc..
- caro Micky io sono una persona con molto buongusto!
- se mi chiami ancora così te lo farò ingoiare il buongusto!
Il cellulare di Luc squillò era il capitano.
- arrivati ora!
- e allora datti una mossa e vai nei pressi dell'agenzia Sing c'è Halley!
- sola?
- si!
- volo!
Agganciò sospirò e salì a cambiarsi calandosi perfettamente nell'uomo freddo che tanto faceva paura ad Halley prese la Jeep e corse la vide uscire dall'agenzia e la bloccò...
- ops strada bloccata!
Lo sguardo di lui era ghiaccio e lei trasalì non si aspettava di vederlo...
-cosa...cosa vuoi?
- ah amore tante cose !
La squadrò sollevando appena gli occhiali tanto da mostrarle il gelo di quegli occhi..
- devo andare scusa!
Era spaventata e questo giocava a suo favore...
- naa annulla gli impegni ti invito a casa mia!
- no ecco...non posso!
Prese il cellulare dalla borsa ma lui glielo tolse di mano e le bloccò il polso con una morsa d'acciaio...
- sali!
Disse indicando la jeep,terrorizzare una donna non era poi nella sua indole ma qui ne andava della vita di Dekar,lei lo guardava e lui si tolse gli occhiali infilandoli nello scollo della t-shirt...
- non mi fare irritare hai già dato in quel senso.posso essere estremamente cattivo dopo quello che mi hai fatto!
- ti sei ripreso bene ho visto la puttana che hai sposato!
Le strinse il collo...
- non la nominare nemmeno perché quello è il tuo lavoro!
Lei era terrea lo conosceva quello sguardo cattivo e salì sulla Jeep Luc mandò un SMS al padre con scritto...
- sparite!
Max raccolse tutto portandoli nella stanza adiacente alla sala con ogni ben di dio tecnologico e nascosta dietro ad una libreria suo figlio aveva pensato a tutto decisamente Aziz guardò tutti basito...
- tutto questo?
- Luc sa il fatto suo Aziz!
Disse suo padre lui non lo conosceva sotto quell'aspetto da 007.
Luc la fece scendere...
- la borsa e il cellulare li tengo io!
- cosa vuoi da me Luc?
- risposte amore solo risposte!
- non chiamarmi amore!
- in effetti non sai che sia!
La bloccò tra lui e il muro tenendole il viso tra le mani Mike attivò le videocamere e Aziz trasalì a vedere Luc così gelido...
- AZ vieni qui!
Sussurrò Deniz..
- che risposte vuoi?
La lasciò andare e si versò del wisky..
- seduta!
Lei lo fissò...
- e se non volessi?
- e se ti spezzassi una gamba?
Disse serio e glaciale,Aziz guardò il fratello e il padre e loro sorrisero...
- allora cosa vuoi?
- ci sto pensando...mi devi mooolte cose Halley...ma se vuoi vado al sodo!
- sarebbe meglio!
- Dekar Ozgür, dov'è?
- e chi è?
- oh ma tu vuoi il nome sotto copertura giusto..Omar Delaney!
- morto!
- guarda sto irritandomi non poco dov'è?
- ti ho detto...
Lui le arrivò a pochi centimetri dal viso e sollevò la t-shirt mostrandole una piccola cicatrice sotto il pettorale,i tattoo coprivano anche quella ma guardando attentamente si vedeva...
- ora...questa cicatrice dimostra che sono un agente e che tutti noi agenti abbiamo lì sotto c'è un microchip che smette di funzionare appena l'attività cardiaca smette l'attività cardiaca di Dekar non ha mai smesso..quindi amore io e te staremo insieme per molto molto tempo tu avviserai che sei con me e che sarai libera di uscire da qui,con le tue gambe solo quando Dekar sarà libero!
- io...non so...non posso io non conto nulla!
- ma come no che scopi Samir Perez non dire eresie suvvia!
Lei sussultò di nuovo la mano di lui era sulla sua coscia e stringeva forte a farle male...
Aziz guardava sempre più basito quasi non riconosceva Luc..
- ma...è serio?
Mike si girò a guardarlo...
- molto serio Aziz quello che vedi adesso è uno dei migliori agenti dei servizi segreti turchi!
Lui guardò Max e Mike..
- eravate così?
- a volte peggio Aziz ma qui...si parla di vite da salvare a scapito forse di altre vite!
- ma... è orribile!
Can mise la mano sulla spalla del figlio...
- Luc è sempre Luc,questo è il motivo per cui lascerà i servizi segreti non fa più parte di lui!
- io questa parte non la conosco!
Can annuì...
- tu..sei stato preservato da tanti orrori Aziz!
Aziz si sedette e non parlò più...
Luc strinse più forte a farla urlare...
- hai altro da dire? Sai pensavo che per spezzare un femore ci vuole molta forza!
Lei lo guardava terrorizzata...
- Dekar è nei sotterranei dell'agenzia,oggi gli ho portato il pranzo ma non sta mangiando niente!
- avvisa chi di dovere su o resterai qui per molto tempo!
Si sollevò lanciandole il cellulare,Mike tremava e Max si sedette al suo fianco...
- lo tiriamo fuori capitano..Aziz Denny andiamo serve un intervento di manutenzione all'agenzia Sing!
Aprì un armadio e c'erano divise di ogni genere...
- ma..
- AZ basta che sei venuto a fare?
Disse ringhiando Deniz..
- se volevi andare a Disneyland dovevi dirlo!
Can fissò i suoi figli apprensivo ma erano ormai uomini c'era poco da fare...
Halley chiamò Samir...
- Sam!
- amore dove sei?
- lascia andare Omar!
- ma che stai dicendo?
- se non lo farai dubito ci rivedremo più Sam!
- chi ti ha presa?
- Luc..Luc Arcuri!
- merda ma se era a Istanbul ieri!
- credimi è qui!
Luc sorrise e salutò Perez...
- se le farai del male!
- sei davvero in grado di farmi del male Perez? Vieni ti aspetto!
Max sussultò cosa stava facendo lo stava provocando...
Mike chiuse l'audio
- muoviti Max!
Lui annuì e uscì dal tetto con Deniz e Aziz...
- Arcuri...ti ucciderò con le mie mani !
Luc torse il braccio ad Halley che urlò...
- no no aspetta Arcuri lasciala stare!
Ok ora capiva molte cose era lui l'amante non Anton quindi lei aveva mentito dall'inizio,ma ormai non importava più strinse più forte e lei urlò di nuovo...
- lo libero tempo di andare!
- aspetto con ansia intanto posso giocarci?
Disse Luc sghignazzando...
- no...non puoi non la toccare!
- peccato!
Riagganciò...
Samir era combattuto se dirlo ad Emre o fare tutto da solo decise che Emre non doveva sapere niente e lui era innamorato di Halley si vestì e corse all'agenzia.
Max e i ragazzi erano già appostati a fare finte riparazioni alla rete elettrica ovviamente avevano tagliato loro stessi la corrente,Max vide Perez scendere dalla limousine si abbassò la tesa del berretto per non farsi riconoscere e lo seguì,fece segno ai ragazzi di controllare non arrivasse nessuno lo seguì giù per le scale e lo lasciò aprire la porta prima di sparare ai due di guardia e puntare la pistola alla testa di Samir...
- entra!
- voi...non sapete con!
Aveva visto Dekar sdraiato e malconcio e non lo lasciò finire tramortendolo col calcio della Glock poi gli tolse il cellulare frantumandolo...
- Dek....ehi!!
- Max?
Lui annuì
- ce la fai a camminare?
- credo...credo di sì!
Lo aiutò e appena fuori dalla cella chiuse a chiave gettando poi le chiavi in una fognatura,Aziz lo aiutò a far salire Dek in auto...
- capitano mio capitano stiamo tornando abbiamo Dekar!
Mike ringraziò mentalmente e alzò il pollice verso Can che però vide le sue lacrime, mandò un messaggio a Luc...
- missione compiuta!
Luc la fissò...
- credo di doverti lasciare ma...tra un paio d'ore direi!
La spinse in una camera al 3 piano e chiuse a chiave lasciandola urlare...
STAI LEGGENDO
Divit's Dinasty. Vol 5
FanfictionIn una Istanbul dove la storia e le tradizioni si rincorrono nasce un amore da favola,un Albatros che ama volare solo incontra una Fenice e da un amore improbabile nasce una grande famiglia, che pur non seguendo le tradizioni di una grande patria,vi...