Sarah si rinfrescò il viso avevano camminato per ore e Akif si stava lamentando di nuovo...
- Sarah ma quando esaurirai le pile?
- ma dai Akif ci hanno rapito e a quest'ora si saranno accorti che siamo fuggiti!Can decise di giocare sporco con Emre e non serviva andare a Dallas...
- amore mi serve tutta la tua poesia da scrittrice!
- per?
- corteggiare una donna senza che sappia chi sono!
Sanem si strozzò col thè...
- scusa?
Era basita e lui rise spiegandole il piano...
- quante volte Emre ha giocato sporco?
È il momento di farlo impazzire corteggiando Aylin...
Sanem rise
- non è da te!
- è tempo di cambiare no?
- i tuoi occhi riempiono ogni vuoto nel mio cuore sei unica e speciale!
- non è banale?
- a volte per colpire serve semplicità e se sarai troppo articolato potrebbe capire!
- moglie geniale!
Chiamò un fiorista internazionale e fece mandare le rose blù col biglietto alla signora Larsen a Dallas,Sanem rise...
- rose blù?
- scontate?
- no molto appropriate..per una come Aylin!Sarah lo guardò
- allora?
- non ce la faccio qui non mi troveranno va avanti!
- Akif...alzati su!
Lui scosse la testa
- no resto qui i miei piedi urlano pietà!
- oh dio Akif ok ti lascio la coperta e un paio di barrette!
Lui annuì e lei si incamminò seguendo il fiume e arrivò ad una diga elettrica si guardò attorno e vide un uomo non poteva sapere chi fosse quindi si avvicinò con cautela e lui la vide...
- signora cosa fa qui è pericoloso!
Parlava portoghese fortunatamente lo capiva e lo parlava...
- dove siamo?
- questa è la centrale idroelettrica di Itaipú tra Paraguay e Brasile!
- ha un cellulare o un telefono?
Lui le porse il cellulare e lei compose il numero di Can
- pronto?
- oddio Can!
- Sarah...Sarah stai bene?
Lei singhiozzava ma gli disse dove trovarla e poi corse a cercare Akif...
Can prese l'aereo per il Paraguay con Aziz,il guardiano li portò a Itaipú nell'unica pensione e li finalmente Akif riprese un aspetto decente...Luc si guardò attorno aveva la sua squadra scientifica era incredibile ma doveva lavorare di più ed essere sempre reperibile...
Sammy si trovava bene con la mamma e il fratellino a volte era spaventato da papà ma era sempre gentile con lui quindi era un bravo papà e poi ora poteva giocare tutto il giorno...
Emre guardò Aylin
- rose blù? Chi te le manda?
- non lo so non c'è mittente solo il biglietto!
- che vuol dire tutto o niente con chi ti vedi?
- ma se non esco mai solo a fare shopping coi bambini!
- e i fiori piovono dal cielo allora?
- Emre...non ho fatto niente!
- col tuo passato da bugiarda difficile crederti!
Lei lo guardò esterefatta...
- non ho visto nessuno!
Lui se ne andò furioso e lei guardò le rose erano i suoi fiori preferiti...Can e Aziz avevano noleggiato un elicottero per arrivare rapidamente a Itaipú dove Akif si stava sbracciando per salutarli,Can scese abbassando la testa per l'aria del rotore e corse verso di loro seguito da Aziz..
- amico mio!
Disse Akif abbracciandolo...
- non dovresti essere tu a difendere tua moglie?
Rise Can abbracciando Sarah...
- ho perso 10 anni di vita sappilo!
- a fratellino io pure!
Risalirono sull'elicottero e Can teneva stretta a se la sorella poi chiamò Emre...
- ti è andata male caro Larsen!
Lui ringhiò gli avevano appena comunicato la fuga di Sarah e Akif
- per ora!
- sta alla larga dalla mia famiglia,per quanto tu dica non sono l'ultimo Divit e dopo di me c'è una stirpe che potrebbe diventare il tuo peggiore incubo!
Emre lanciò il cellulare al muro..
- maledetto!
Ma ora doveva controllare sua moglie..Trovare un cadavere a Istanbul era l'ordine del giorno ma quel suo primo incarico era decisamente strano la casa era la villa che aveva condiviso con Luana proprietà di Mike,la villa era praticamente come l'aveva lasciata..
- allora troverete mie impronte facilmente spiegabili abitavo qui l'anno scorso,per il resto repertate tutto!
Lui guardò il cadavere era una donna ma non era riconoscibile presumibilmente sui 50 ma doveva aspettare il medico legale..
- capitano tracce biologiche ma sono piuttosto vecchie sul divano e in camera!
- potrebbero essere mie faremo la comparazione in laboratorio...
Guardò la donna era una posizione innaturale era stata trascinata li...
- serve una mano?
Chiese Mike
- si non hai visto movimenti strani qui ?
- in realtà no sono stato alla tenuta in questi giorni!
- capitano abbiamo l'identità!
- chi è?
- Anna Sthepens !
Luc restò a bocca aperta...
- Mike...la mamma di Aileen!
Si guardarono basiti...
- sta attento credo vogliano incastrarti!
- a me? E che movente avrei?
Mike scosse la testa
- ho solo detto attento!
Lui annuì e continuarono i rilievi per ore...Akif non la smetteva di parlare e ad un certo punto Sarah esplose...
- sta zitto cavolo !
Aziz e Can la fissarono e Akif si zittí...
- non mi guardare così cavolo lui chiacchiera e chiacchiera ma poi in definitiva non fa un cavolo!
Era arrabbiata e Can guardò l'amico non era mai stato un cuore di leone ma non voleva intromettersi tra loro...Emre assunse un detective per seguire Aylin ormai sospettava di lei e di qualche tradimento...
Quella sera Luc era esausto e si addormentò sul divano il caso Stephenson lo preoccupava, Halley mise a letto i due piccoli che dividevano la stessa cameretta e arrivò a metà fiaba che già dormivano.tornò da Luc e restò a guardare quei lineamenti perfetti era un uomo bellissimo e anche i tattoo erano perfetti su di lui percorse il suo naso con un dito e poi sfiorò le labbra che sapevano darle un infinito piacere anche il tattoo col viso di Aileen era perfetto su di lui mormorò il suo nome e lei sorrise scostando il ciuffo dalla sua fronte era difficile resistere all'istinto di baciarlo poi si rese conto che i suoi incredibili occhi azzurri la stavano osservando...
- ciao !
- ciao piccola scusa mi sono addormentato!
- eri così dolce!
- e non lo sono sempre?
- beh no..i tuoi occhi a volte fanno paura!
Lui le accarezzò il viso...
- non voglio farti paura!
Lei poggiò la guancia alla sua mano...
- sono istanti amore in cui qualche brutto pensiero ti attraversa!
Lui mise la mano dietro la sua nuca attirandola a sé per baciarla...
- e questo momento invece?
- questo momento è solo per noi !
Le loro bocche di trovarono e la lingua di lui si fece strada tra le labbra di Halley che prontamente schiuse in quel bacio c'era tutto l'amore di Luc per lei,in quel bacio il loro momento divenne un susseguirsi di istanti e sussurri d'amore...
STAI LEGGENDO
Divit's Dinasty. Vol 5
Fiksi PenggemarIn una Istanbul dove la storia e le tradizioni si rincorrono nasce un amore da favola,un Albatros che ama volare solo incontra una Fenice e da un amore improbabile nasce una grande famiglia, che pur non seguendo le tradizioni di una grande patria,vi...