ragazzo spietato

1.1K 84 15
                                    

Istanbul era una città strana lontana dai grattacieli di Dallas ma molto romantica e colorata penso Halley la lasciarono in un hotel.
- ti aiuterò a cercare un appartamento ma per ora resta qui!
- si grazie ma ora che faccio verrai a trovarmi?
- si certo a presto!
Mike lo aspettava in macchina
- ok aiutala ma non farti condizionare lo dico per te!
- lo so e comunque non voglio donne!
- gay?
- e chi lo sa?
Rise con lui...

Nathan scese dall'aereo e fece checkout e la vide al di là del terminal Ayla era bellissima superò le persone che uscivano e lasciò cadere la borsa per abbracciarla.non servivano parole per due che si amavano tanto la baciò e la strinse a sé fino a che Can si schiarì la voce..
- andiamo a casa è più sicuro!

Luc abbracciò la madre e suo padre...
- ho fatto il possibile ma non so se sia davvero servito!
- lo so !
- teniamolo sotto scorta !
- si ok per ora sta da Can è il posto più sicuro!
- ok domani torno a lavoro e vedo che fare!
Luc tornò da Halley dopo essersi cambiato e tornato ad essere un ragazzo di 23 anni...
- ehi ti sei sistemata?
- si ma mi annoio!
- allora scendi che ti porto a vedere Istanbul!
- ok !
Lei scese di corsa aveva mantenuto la promessa le si fermò il respiro aveva una t-shirt che aderiva perfettamente al suo torace muscoloso le braccia tatuate era...sexy anche lo sguardo era diverso non più colori ghiaccio ma un caldo azzurro...
- che c'è hai visto un fantasma?
- no no scusa, andiamo!
Passarono il pomeriggio a cercare appartamenti poi Luc chiamò Mike...
- hola Micky!
- idiota come tuo padre eh che vuoi?
- so che essendo Ozgur hai mezza città tra le mani non hai un appartamento ?
- per te?
- no Halley!
- dipende da che vita vuol fare non voglio escort in giro!
- no tranquillo veglierò di persona!
E sghignazzò
- si...sei la nemesi di tuo padre se non peggio si ho un appartamento vieni e ti do le chiavi era di Dekar ma lui ormai sta in America in modo permanente!
- vicino a te così mi controlli?
- si a calci in culo non lasciarti coinvolgere in strano giri!
- ti sembro il tipo?
- no ma sai per una donna magari!
- no te l'ho detto!
- ah vero sei gay passa qui!
- si grazie zio stronzo!
Salirono sulla jeep di Luc
- zio? Micky è tuo zio?
- non proprio storia lunga davvero e devi farmi una promessa!
- cioè?
- trova un lavoro decente niente giri strani!
La guardò serio e lei tornò a vedere il ghiaccio nei sui occhi
- si sta tranquillo!
Tornò a guardare avanti a volte le metteva paura come riusciva a cambiare lo sguardo in quel modo?
Mike li aspettava e consegnò le chiavi a Luc che parcheggiò davanti a casa di Dekar era arredata e molto carina..
- ma...non mi posso permettere questa casa!
- fidati fino a che non trovi lavoro ci penso io!
- non posso accettare !
- perché no?
- tu hai la tua vita le tue cose non puoi stare dietro a me!
- beh dai dietro è un bello spettacolo!
Lei lo guardò stupita e per la prima volta vide il suo sorriso e restò senza parole...
- sta tranquilla pagherai il conto se sto dietro !
Lei stavolta rise
- io non capisco chi sei in realtà hai mille sfaccettature e tu quale sei?
- tutte e mille !
- sii serio e portami a prendere le mie cose !
- ma sono serio non ho una dimensione specifica mi adatto alle situazioni!
Adorava vederlo rilassato tornarono in albergo e rimise tutto in valigia lui la guardava a braccia incrociate sul petto poggiato allo stipite .
- puoi aiutarmi a chiuderla?
- voi donne vi portate troppe cose si sedette sulla valigia e lei la chiuse ma inciampò e lui la afferrò restarono a guardarsi ma lui la tirò su girando subito la testa.
- fa attenzione!
Perché non voleva fare vedere cosa c'era dietro a quello sguardo?
Tornarono alla nuova casa in silenzio,lui si era chiuso nel suo mondo gelido e non sapeva come farlo aprire...
- a me serve solo un amico,non voglio ne sedurti ne altro!
- non potrei darti altro che amicizia!
Luc ripensò alla ragazza l'unica che aveva amato e ricordò come l'avevano uccisa solo perché stava con lui non sarebbe più successo si era chiuso dietro al suo muro gelido e non c'era spazio per altro non lo sapeva nemmeno suo padre solo Aziz che lo aveva confortato e aiutato a riprendersi era un fratello Aziz...
La aiutò a scaricare le sue cose in silenzio.
- mi indichi un negozio devo fare spesa!
- ora ti ci porto!
- credo di averti già disturbato abbastanza!
- non fare la cretina non conosci nessuno e nemmeno la lingua!
- la mia la conosci!
Sussurrò tra i denti lei e lui rise
- ci sento bene eh!
- mi è sfuggito!
- è la verità dai!
Stavolta risero entrambi e lui le aprì la porta.
- prego miss !
- oh ma grazie !

Nathan e Ayla si erano ritrovati e passarono la giornata tra baci e coccole Can li guardava ma fu distolto da Sanem che si allenava con l'arco era ancora stupenda e il suo fisico era spettacolare Sanem tese la corda e scoccò la freccia che si conficcò nel centro del bersaglio..
- da erkenci kus ad Artemide?
- prego mio Albatros prova tu!
- sinceramente guardarti mi piace di più soprattutto da dietro!
- della serie sei più bella dietro?
- non è così mio erkenci kus e lo sai di piacermi da capo a piedi!
Scoccò un altra freccia e stavolta mancò il centro di poco
- mi hai distratta!
- non ho fatto ancora nulla !
Si alzò e la prese in braccio..
- ora erkenci kus voliamo in camera perché vederti in veste da arciere mi è piaciuto troppo!

Luc e Halley fecero spesa e la aiutò a sistemarla e poi chiamò Aziz...
- tornato?
- si hai tempo per me?
- sempre Luc!
- arrivo!
- ti aspetto fratello!
Halley lo fissò
- te ne vai?
- beh ora sei a posto no?
- si... grazie mille a presto!
- ciao!
Lei gli baciò la guancia e lui come al solito si irrigidì salì in auto e corse da Aziz,che lo aspettava con Ken in braccio..
- che succede?
Diana prese il bimbo lasciandoli soli...
- non so come comportarmi!
Gli raccontò di Halley senza tralasciare nulla...
- Luc cavolo sei giovane vivi lei non tornerà più e non vorrebbe vederti così!
- non riesco a lasciarmi andare cioè mi piace ma...
- ah Luc ah scusa ma tu piaci a lei,non giurarle amore eterno ma cavolo viviti i tuoi anni..ti chiudo dietro alle tue pare e poi ecco che non puoi nemmeno scopare?
Fu brutale Aziz perché lo aveva visto stare male e adesso anche se non lo ammetteva stava ancora più male,nessuno se n'era accorto ma lui si...
- diretto eh!
- quello spietato e senza cuore sei tu io sono realista ma posso solo essere diretto con te non ho perso la donna che amo ma la vita va vissuta!
Luc stava decisamente meglio .
- a stronzaggine c'è la giochiamo!
Aziz gli diede un bonario pugno sulla spalla
- vivi la vita idiota!!

- a stronzaggine c'è la giochiamo!Aziz gli diede un bonario pugno sulla spalla - vivi la vita idiota!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Divit's Dinasty.      Vol 5Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora