Quel giorno Luana tornò a casa stanca,il b&b avrebbe riaperto e avevano pulito tutto anche Luc aveva avuto una giornata infernale con una retata piuttosto concitata era nervoso e lei doveva anche dirgli che era incinta finalmente,lo trovò addormentato sul divano era così bello...
Luc avvertì una presenza e aprì gli occhi...
- ehi...scusa ero un po' stanco!
Lei sorrise e si sedette sui suoi addominali...
- ah amore sei leggera non mi fai male!
Le sorrise posando la mano sul suo bel fondoschiena e lei sorrise...
- ancora per poco poi sarò una botte!
Lui la guardò curioso...
- perché una botte?
- sono leggermente incinta!
Lui si tirò su tenendola sulle gambe
- davvero?
- si davvero!
Lui sorrise...
- si festeggia allora!
Lei lo guardò...
- che entusiasmo!
- ma lo sono amore mio solo è stata una giornataccia!
- mi pare lo sia sempre a volte ti vedo perso nei tuoi pensieri!
Lui la fissò serio...
- sono un poliziotto e a volte ripenso ai casi e!
- Lucas...incinta non significa stupida però!
- eh lo so ma cosa ti ho mai fatto mancare?
- no nessuna mancanza,solo una parte di te non è ben chiara!
- perché non ci godiamo il momento?
- perché non ti vedo convinto!
- ah Luana mia ah !
Rise baciandola
- sono convinto di amarti sono convinto che stiamo bene io e te e sono convinto che sei paranoica!
Lei si imbronciò e lui rise tirandola giù su di sé...
- e sono anche convinto tu sia bellissima,sexy e mia!
- sono convinta tu sia un ruffiano invece!
Luana però non lasciò cadere l'argomento non era da lei...
- fammi entrare in quella parte di cuore che hai chiuso!
Lui divenne serio...
- perché insisti Lu?
- perché voglio capire...devo capire Lucas!
- cosa ti fa pensare che una parte del mio cuore sia chiuso?
- perché ho trovato una foto di Halley oggi in un libro alla tenuta ho chiesto e dicono fosse un tuo libro,la principessa è lei!
Luc si tirò su seduto e la mise sul divano seduta accanto a lui...
- lo è quindi?
- la verità Luc...qualsiasi verità o resterò col dubbio che mi nascondi qualcosa!
Luc abbassò lo sguardo e chiuse gli occhi...
- ok... è lei e io l'ho amata...amata molto questo però lo sai..te l'ho sempre detto!
- si ma in quella parte di cuore c'è lei?
Lui annuì e lei non smise di guardarlo negli occhi...
- perché l'hai chiusa lì se l'hai amata?
- perché è un ricordo e come ogni ricordo deve restare chiuso in un angolo!
Luana sospirò..
- tu mi ami?
Lui non esitò perché amava anche lei con tutto il cuore e aveva scelto lei...
- si ti amo Luana!
Sospirò ancora...
- raccontami la verità Luc!
Lui raccontò tutto anche dell'addio ma non del regalo quello era troppo ed era solo suo...
Lei lo fissò...
- si l'hai amata molto io però non posso e non voglio essere un ripiego,non lo merito e nemmeno posso essere la scelta solo perché ormai mi avevi sposata!
Lui fece per aprire la bocca e lei vi posò il dito...
- non parlare Luc ascolta tutto quello che mi hai detto,mi ha un pochino scossa vorrei stare un po' sola!
Lui tolse il dito baciandolo prima..
- intanto non sei un ripiego e potevo lasciarti benissimo invece ho scelto te,vuoi stare sola ok..resta sola io andrò da Aziz però non mi lasciare solo per molto senza te non posso stare!
- credo di sì invece credo che chi chiude una parte di cuore alla persona che dice di amare non può amarne un altra allo stesso modo, però Luc io invece ti amo davvero tanto,per cui chiarisci te stesso!
- ma Luana!
- ma Lucas!
Lei lo baciò...
- ti prego!
Lui annuì
- come vuoi prendo le mie cose!
Luana si strinse nella coperta che aveva il suo profumo e lo lasciò uscire prima di scoppiare in lacrime...
Luc si sedette con lo zaino sui gradini della casa la sentiva singhiozzare e si sentiva male senza volerlo le aveva fatto del male restò seduto sino a che non smise poi guardò dentro dalla portafinestra e vide che era ranicchiata e si era addormentata,tornò dentro e la prese in braccio portandola a letto,la coprì e le asciugò le lacrime poi chiuse la porta e se ne andò ma non aveva voglia delle domande di Aziz e nemmeno del terzo grado del padre...
Prese una camera in una piccola pensione e buttò lo zaino in un angolo non doveva chiarire niente non voleva chiarire se stesso,non aveva più pensato ad Halley aveva dato tutto se stesso a Luana,ma non era un robot lei diceva che non si potevano amare due persone beh non era così,ma lui aveva scelto lei non era lui a doversi chiarire si sdraiò a guardare il soffitto e vedeva il viso di Luana,le sue lacrime gli avevano fatto male aveva fatto un regalo ad Halley piuttosto inusuale e forse esagerato ma voleva che con lei ci fosse una parte di lui, così come lo aveva Luana non era un uomo perché amava due donne?
Possibile e allora resterò solo e con quel pensiero si addormentò...
Luana si svegliò il mattino dopo vomitando l'anima e si rese conto che qualcuno l'aveva portata nel letto,forse Luc ma non le importava si fece una doccia e chiamò Aziz.
- senti oggi non mi va di vedere Luc non vengo!
- qui non c'è Luc eh!
Lei restò basita...
- abbiamo litigato e...ha detto!
- lo conosci avrà deciso di star solo!
Aziz non voleva immischiarsi...
- ok allora arrivo!
Lei non capiva e chiamò Luc..
- cosa c'è?
Era ancora semi addormentato
- dove sei?
- non volevi star sola?
- si ma...dove sei?
- chiaramente non da Aziz se mi chiami no?
Era irritato e si forse l'aveva ferita ma aveva detto la verità o quasi eppure non era basato...
- Luc...dai ti prego!
- Luana sono in ritardo al lavoro se vuoi ti richiamo a pranzo...
Luc da arrabbiato non era facilmente malleabile,lei lo sapeva bene ma arrabbiato lui? Doveva essere lei furiosa riagganciò stizzita.Halley si accarezzò la pancia erano passati tre mesi e la sua gravidanza procedeva bene, Hammett non sospettava nulla era un uomo dolce e protettivo e suo padre le sorrise...
- ora sei felice?
- grazie a te papà!Can posò la testa sulla pancia di Sanem..
- ehi puntino mi senti?
Sanem rideva
- tu stai impazzendo sai?
- adesso a parte puntino come lo chiameremo?
- non lo so per ora puntino Divit!
Can rise
- è un nome assurdo sappilo!
La baciò dolcemente...Luc al poligono non si fece mancare i suoi 100 su 100 ma Rob lo fissò...
- calma è una sagoma la stai crivellando cosa succede?
- non ci sono missioni lontane?
- vuoi parlare? Cosa c'è cos'è una fuga?
- se anche fosse? Tutti a giudicarmi a mettersi nei miei panni eh?
- ehi ehi calmo non parlo più!
Rob lo lasciò solo e lui scaricò la pistola e si sedette nello spogliatoio stanco...
STAI LEGGENDO
Divit's Dinasty. Vol 5
FanfictionIn una Istanbul dove la storia e le tradizioni si rincorrono nasce un amore da favola,un Albatros che ama volare solo incontra una Fenice e da un amore improbabile nasce una grande famiglia, che pur non seguendo le tradizioni di una grande patria,vi...