Divit vs Vischi

1K 83 11
                                    

Il padre di Luana sbarcò ad Istanbul e fece uscire il suo assistito dal carcere e disse di voler parlare con l'avvocato di Lucas Arcuri...Luc ricevette la chiamata del procuratore di trovarsi un avvocato perché l'avvocato di Paolo aveva fatto controdenuncia Luc chiamò il padre che lo raggiunse alla tenuta...
- il procuratore mi ha chiamato mi serve un avvocato per la controdenuncia!
Max lo fissò
- io non posso sei mio figlio!
- e quindi mi fido solo di te!
- e io che sarei?
Disse Aziz serio...
- ah vero che sei avvocato!
- grazie della considerazione!
- lui può...non siete realmente parenti!
Luc guardò Aziz con gli occhioni da cerbiatto..
- la mia parcella è salata!
- e chi se ne frega voglio il migliore!
Un auto si fermò sul vialetto e Luc riconobbe il padre di Luana e anche Max lo riconobbe era stato nel suo stesso studio in Italia ma non era mai riuscito a fare carriera un sorriso enigmatico si disegnò sul viso di Max,Luana invece sbiancò ma Luc la strinse a sé per la vita..
- tranquilla e guarda papà in azione!
Le sussurrò,Aziz restò seduto a lasciar  fare momentaneamente a Max che si mise tra Davide Vischi e suo figlio...
- Vischi carissimo cosa ti porta ad Istanbul?
- a parte mia figlia sono il difensore di Paolo Colucci!
Max iniziò a ridere
- avevano finito gli avvocati decenti gli Armani?
Davide lo fissò ostile...
- dopo quelli corrotti?
Max alzò un sopracciglio...
- se vincere ogni causa è essere corrotti faresti bene a darti una svegliata!
Erano passati gli anni ma l'antico odio non era mai passato, Max era un avvocato molto determinato dopo essere uscito dal corpo di polizia su 60 cause fatte per lo studio e 60 vittorie tra cui quella che aveva cambiato la sua vita conoscendo Can Divit..Davide Vischi 2 cause perse e tanto rancore che non lo avevano certo aiutato a crescere poi lo aveva perso di vista essendosi trasferito ad Istanbul Davide fissò Max ostile...
- peccato non potermi confrontare con te non puoi rappresentare tuo figlio!
- oh ma sai ad Istanbul ci sono fior fiore di avvocati e noi abbiamo il meglio ci trattiamo bene!
Aziz rise...
- Max ti prego!
Anche Can rideva adorava l'amico in tenuta da sommossa...
- posso parlare col suddetto avvocato?
Aziz si mise di fronte a lui...
- e parliamo!
Lui lo guardò da cima a fondo poi guardò Max...
- un neo laureato?
Max rise...
- devi sapere che la famiglia Divit ha la peculiarità di non invecchiare mai potrei giurare che Aziz Divit non si è laureato ieri ma tu non ci pensare e parla con lui!
Davide accettò la mano di Aziz...
- collega la prego di accomodarsi!
Diana adorava suo marito in versione avvocato serio...
Parlarono ore e alla fine l'urlo di Davide giunse fino a loro...
- non può chiedere l'espulsione del mio cliente!
Aziz alzò un sopracciglio...
- le devo ricordare che ha ferito me e il mio assistito? Posso comunque chiedere una dura pena nelle nostre carceri!
Davide sapeva che le carceri turche non erano proprio consigliate per uno straniero...
- no...no...va bene ritirerò la denuncia e procederò alle pratiche di reimpatrio e non ne sentirete più parlare!
Guardò quel ragazzo che in pochi minuti gli aveva elencato i capi d'accusa di Paolo la pena e le richieste avrebbe voluto quel ragazzo tra i suoi avvocati nel suo studio in Italia Aziz chiuse il fascicolo e sorrise..
- un ultima cosa signor Vischi!
Lui sollevò lo sguardo a fissarlo...
- non si permetta mai più di dare del corrotto a nessuno dentro la mia tenuta mi vedrei costretto a cacciarla!
Lo sguardo duro di Aziz lo fecero annuire e uscì...
- Luana!
Disse ma Aziz si parò davanti a Luc e Luana
- ha altro da dire?
- no... addio!
Se ne andò senza più dire nulla e Luana guardò Aziz che le strizzò l'occhio...
- grazie!
Disse Luc mentre Max sorrise Aziz era letale nel suo ruolo di avvocato peccato non sfruttasse quelle sue qualità in un tribunale...Can trascinò via Max..
- ti offro una corona vieni!
- non trascinarmi Diviiiiittt!

Samir e il fratello con Aylin atterrarono ad Istanbul nel pomeriggio e si recarono direttamente in hotel e Samir fece qualche chiamata per acquisire varie azioni ma si rese conto che non c'era quello che voleva nessun azione Fikri Harika sul mercato...
- Jo... Fikri non ha azioni?
- va talmente bene che nessuno ne vende e poi sono tutte dei figli di Can evita lascia perdere la Fikri!
Samir scosse la testa...
- voglio quelle azioni!
- io non ho voglia di scatenare guerre coi Divit la mia compagna è incinta basta questo!
Samir uscì ma non si arrese cercò chi avesse le varie azioni...
- maledizione 60 % diviso tra i figli e gli altri 40 Can e Sanem!
Erano in una botte di ferro nessuno di loro avrebbe mai venduto...

Luc guardò la sua Sayan...
- non essere triste!
- non mi accompagnerà mai all'altare lo sai!
- ne faremo a meno mio padre lo farà volentieri o Can oppure Mike devi solo scegliere!
Lei sospirò...
- mia madre?
- beh tu invitali poi vedremo ma amore mio siamo io e te che dobbiamo creare una famiglia e io lo voglio con tutto il cuore!
Luana sorrise sedendosi cavalcioni su di lui...
- anch'io lo voglio amore!
- tesoro!
Fece una smorfia...
- oh cavolo la ferita scusa scusa!
Lui aprì un occhio
- scusata ma dobbiamo cercare la giusta posizione!
Disse malizioso....

Sanem guardò l'abito che aveva indossato tanti anni prima per sposare il suo Albatros...
- malinconia amore?
Chiese Can dietro di lei abbracciandole la vita...
- no amore solo pensavo di regalarlo a Luana,Ates e Yldiz non ci hanno nemmeno pensato che forse potesse farmi piacere Luana mi pare tanto carina e dolce!
Can scostò i lunghi capelli della moglie baciandole il collo...
- si dolcissima!
- e comunque magari!
Can aveva fatto scivolare le mani sul suo seno...
- Can...non ascolti!
- oh si sto ascoltando!
Le abbassò le spalline del vestito...
- Can!
Sussurrò lei ma ormai lui si era perso a baciarle ogni millimetro di pelle scoperta e Sanem non poteva resistere alla bocca e alle mani del suo Albatros e lo lasciò fare tra sospiri e mugolii...

Aylin guardava Istanbul dalla grande finestra dell'hotel Emre l'abbracciò...
- ti manca Istanbul?
- a dire il vero no....la mia casa,il mio mondo adesso siete tu e i miei bambini!
Lui la strinse baciandola ma era irrequieto per Samir e la sua ossessione...Max e Mike erano pericolosi e toccare Can significava scatenare una guerra,lui aveva Aylin e i bambini da proteggere lei posò la testa sul petto di lui che la strinse a sé...

Max e Mike erano pericolosi e toccare Can significava scatenare una guerra,lui aveva Aylin e i bambini da proteggere lei posò la testa sul petto di lui che la strinse a sé

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Divit's Dinasty.      Vol 5Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora