Papua Nuova Guinea

1.2K 89 16
                                    

Ayla disse a Can e Sanem di essere nuovamente incinta ma che non voleva tornare a Dallas e voleva riprendere Ethan...
- chiamerò Max e valutiamo come fare!

Nathan preparò il figlio e prese l'auto e si recò in aereoporto ma non poteva partire senza il permesso della madre che non le rispondeva e quindi non poteva lasciare Dallas con Ethan chiamò il padre...
- pa' non posso partire senza il permesso di Ayla!
- si immaginavo te lo faccio avere...resta lì lo mando in aereoporto!
Chiamò Can che mandò il permesso direttamente all'aereoporto di Dallas...
- non voglio vederlo per ora!
- se rivuoi Ethan questo è l'unico modo!
Lei annuì e si ritirò in camera sua...

Luc andò prima da Mike per consultarsi...
- se mi hai cercato non è bello soprattutto prima di tuo padre!
Mise davanti a Mike tutte le chiamate al secondo di Nathan e fino lì nulla poi gli mostrò la chat,dove era programmato un attentato a Nathan e ad Ayla Mike lo fissò.
- però ora lui è in prigione!
- credi abbia fermato tutto?
- questa è una bella domanda,avviso Max!
- ora vado a casa ci penso io!
- fatemi sapere!
- contaci!

Can contattò un amico in nuova Guinea per organizzare il tipico matrimonio e lui ne fu felice sarebbe stato il suo regalo per Sanem...

Max guardò il figlio conosceva bene quel tipo di chat e anche quelle minacce da giovane ne aveva viste troppe...
- tuo fratello ora è in volo con Ethan!
- si ok Ayla però credo vada con Can e Sanem in nuova Guinea io metterei Nathan sotto protezione!
- non è vita quella!
- e aspettare che un mafioso ti faccia saltare in aria lo è?
Luc nonostante il viso angelico della madre e i suoi occhi di ghiaccio era molto cinico forse il suo lavoro lo rendeva tale...

- tuo fratello ora è in volo con Ethan!- si ok Ayla però credo vada con Can e Sanem in nuova Guinea io metterei Nathan sotto protezione!- non è vita quella!- e aspettare che un mafioso ti faccia saltare in aria lo è?Luc nonostante il viso angelico...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Quando aveva iniziato a seguire le sue orme in polizia era un ragazzino timido eppure ora era un gran bel ragazzone era la copia di Aziz stesso carattere sicuro di sé...
- ora perché mi fissi?
- ah no ero soprapensiero scusa!
- quando atterra?
- alle 9 domani mattina!
- lo andremo a prendere papà piantala di fissarmi ti rispondo subito no non ho una donna e non ne voglio nemmeno!
- mai dire mai Luc!
- ti sei molto rammollito io ci tengo a me stesso!
Nadir lo fissò...
- dal tuo ragionamento sarei io a rincoglionire tuo padre?
- le donne in generale cara mammina poi magari l'eccezione conferma la regola!
- sei peggio di tuo padre a rigirare le frittate!
- da qualcuno avrò preso no?
- ah gli occhi da tuo padre sicuro la faccia da voltagabbana pure!
- ohhh donna relax !
Rise Max ma era preoccupato per Nathan ora...

L'indomani Rob aspettò il fratello e il nipote
- Luc?
- Ethan va con papà tu con me!
- che succede?
Luc diede il foglio con la chat del telefono di Hammett e lui lo guardò sconvolto...
- mi fidavo oddio, Ayla?
- sta bene sta vicino a me !
Nathan era confuso e tutto quello che stava succedendo era colpa sua...
Max diede il piccolo ad Ayla...
- divertitevi a Papua!
Can lo seguì e Sanem vide che discutevano e non era da Can e Max...
- cioè adesso difendi Nathan ma sono state scelte consapevoli di una persona adulta!
- Can porta via tua figlia da qui e al resto ci penso io!
- non posso lasciarvi così!+
- puoi e lo farai per il bene di tua figlia e tuo nipote a Nathan ci penso io!

Luc lo fece entrare in casa e mise uomini di guardia...
- ma e adesso?
- adesso ci devo pensare!
Nathan guardò il fratello minore le braccia muscolose e i molti tatuaggi era un uomo ormai e a differenza sua non si faceva influenzare facilmente,era sangue del sangue di Max e Nadir lui no suo malgrado.
- vedi di non pensare cazzate e fa l'uomo grazie!
Disse Luc serio lo conosceva e sapeva che a volte Nathan si lasciava prendere dallo sconforto...
Nathan parlò col fratello..
- quindi devo sparire?
- per un po' si magari con la tua barchetta!
- è una 12 metri chiamala barchetta!
- un catorcio adatto a te !
- posso salutare mia moglie?
- a parte che è partita direi di no,nessun contatto se non via radio!
Max fissò i figli lui c'era passato non era stato facile nemmeno per lui che non aveva più nessuno ad aspettarlo con Can e Sanem aveva sofferto con loro lontano dai figli era un esperienza dura che non avrebbe mai augurato ad uno dei suoi figli...
- non c'è altro modo vero pa'?
- già!
- non sembri convinto !
- l'ho provato e non è facile !
- e Ayla?
-con Ayla ci parlerò io !
Disse Max...
- ma lei sarà al sicuro?
- si!

La cerimonia fu fantastica tranne che per i tattoo all'henne sul bel corpo di mia moglie, Can e Sanem avevano rinnovato le loro promesse non che ce ne fosse bisogno perché era chiaro quanto si amassero.ma sentiva il bisogno di guardarla negli occhi e farle rivivere le emozioni che provavano e che li avevano tenuto uniti nel bene e nel male per la loro vita,avevano una vita invidiabile ma il loro più grande orgoglio erano i loro figli,frutto di quel grande amore Ayla e Nihat li guardavano passare sulla loro barca nuziale commossi anche Kiraz si strinse a Nihat...
- voglio un amore così!
- ci proverò ma loro credo siano unici!

Amare Sanem era come l'aria con cui mi riempivo i polmoni necessaria per vivere ogni mio respiro era per Sanem lei era la mia aria il mio sole il mio tutto..

Pensai tenendole le mani e guardando quegli occhi neri e profondi...

Amare Can era come librarsi in cielo e volteggiare solo perche lui la vedesse solo perché gli occhi di lui si riempissero di lei perché era quello l'unico motivo per volare ogni giorno bearsi della sua vista e renderlo parte di quel volo...per lui e solo per lui..

Pensò Sanem portando le mani di lui alla sua bocca e baciandole entrambe,le mani di lui si posarono sul suo viso attirandola a sé per baciare il suo unico motivo di vita labbra che si unirono come altre mille volte ma che avevano il sapore unico dell'eternità...
- sempre e per sempre!
Le sussurrò lui sulle labbra
- sempre e per sempre!
Disse lei in un soffio l'uomo che guidava la canoa si stupí nel vedere una miriade di farfalle attorno alla canoa come a coronare quel grande amore così puro...
Nihat bacio Kiraz che sospirò sulle labbra di lui era un sogno quell'amore?
Lei era sicura di no quell'amore aveva il nome di Nihat e lei ne era certa...

Ayla li guardava seduta sulla riva con le lacrime ogni suo amore sembrava finire in una bolla di sapone però aveva Ethan posò le mani sulla pancia e lui un nuovo cucciolo da proteggere sempre e per sempre...

Ayla li guardava seduta sulla riva con le lacrime ogni suo amore sembrava finire in una bolla di sapone però aveva Ethan posò le mani sulla pancia e lui un nuovo cucciolo da proteggere sempre e per sempre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Divit's Dinasty.      Vol 5Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora