Quel giorno sull'onda della malinconia Sanem decise di sbarazzarsi dei vestiti vecchi o oggetti del suo passato che ormai erano lì a prendere polvere,mise abito per abito negli scatoloni avrebbe dato tutto in beneficenza ad un certo punto prese un abito giallo dall'armadio e fu investita dai ricordi,lo aveva indossato una sola volta per far capire a Can che cosa si stava perdendo nel partire per i Balcani lo strinse tra le mani e sospirò...
- chissà se!
Lo provò e a parte il seno più prosperoso che lo riempiva più di quell'unica volta l'abito le calzava ancora a pennello uscì in camera a guardare nello specchio...
- wow Sanem sei ancora bellissima!
Se lo disse da sola ma in effetti non era pronta all'espressione di Can sulla porta...
- oh mio Dio!
Disse con le mani sulla bocca
- San.. Sanem!
Lei sorrise reclinando la testa...
- sei.. stupenda e questo vestito!
Lei si sedette sul letto accavallando le gambe...
- l'ho sognato tante volte..ricordo quando ti ho vista a Fikri Harika oddio mi si è azzerata la salivazione e non so come sono riuscito a mantenere il controllo,sono ancora shoccato ti sta... divinamente anche adesso!
- quindi lo posso indossare?
- qui con me si certo!
- no no in giro dicevo!
- non ci provare Sanem!
Lei rise e lui la raggiunse con due falcate sovrastandola e da lì il suo seno era ben visibile...
- oh dio!
Sussurrò mentre la mano di Sanem raggiunse il rigonfiamento nei suoi pantaloni...
- amami!
Lui non se lo fece ripetere,era come respirare amare Sanem...Ogni giorno era un emozione ricordarono quando avevano scoperto fosse incinta avevano interrotto il viaggio in barca della loro luna di miele quando erano nati i gemelli,Can rise ricordando le sue urla...
- Caaaannn è colpa tua!
- ho solo esaudito il tuo desiderio!
- come faranno a uscire tre bambini in un solo parto!
- è meglio in una sola volta che a rate!
- Caaaannn arrivano!
Ricordarono la nascita di Aziz lui era in viaggio e tornando vide il piccolo che portava il nome di suo padre,poi Nihat e Ozdemir ed infine del tutto inaspettata Gale e tutti avevano in comune le sue urla e la colpa a Can...
Ora erano lì abbracciati non piu giovanissimi eppure felici di amarsi ogni giorno di più...La nascita di Aileen portò la felicità a Luc e Halley,lui la prese in braccio e alzò gli occhi al cielo...
- spero di dare a lei tutto quello che hai perso nella tua giovane vita!
La rimise tra le braccia della mamma che le accarezzò il visino...Certo anche Istanbul era cambiata come ognuno dei protagonisti di questa grande famiglia,il tempo passa e muta tranne l'amore quello resta è immutabile purché sia amore vero,Can e Sanem ne erano la prova,Max e Nadir che adottando due ragazzi avevano mostrato tutto il loro grande cuore e l'amore che potevano ancora dare...
Nihat e Kiraz che giravano il mondo coi loro figli perché anche loro conoscessero la bellezza che li circondava...
Ozdemir e il suo mimo Kristen,che avevano portato tanto amore nella città dell'amore Parigi...
Deniz e Ana che nonostante avessero scelto la vita tranquilla della tenuta una volta all'anno portavano il loro bimbo dal nonno entrando in un mondo parallelo e da favola...
Ates che col suo Ian erano il punto di riferimento di molte università grazie ai tour virtuali che da Istanbul trasportavano direttamente in ogni parte del mondo...
Yldiz che amava sua figlia e il suo poliziotto ed era diventata una grande stilista con le sue sole forze...
Aziz e Diana si accontentavano di vivere coi loro bambini e i genitori alla tenuta dove l'amore regnava sovrano...
E infine Gale che aveva portato una ventata di allegria e tutti adoravano quella bomba che rideva sempre paffutella e vivace...Tutto è iniziato con un buongiorno e finisce ancora così
Buongiorno
Ogni giorno è una nuova speranza
Resisti al tuo sogno, dimentica la tua giornata
È come se nel mio cuore ci fossero centinaia di uccelli
Accogli i sogni, vola forza vola
Alla colomba nel filo spinato, al ragazzo nel palazzo
Ai senzatetto sul marciapiede, buongiorno anche a te.
Al passero nel canto, alla signora nella finestra
All'amante che non dorme, buongiorno anche a te.

E per ora mi fermo magari chissà mi verranno nuove idee...un bacio a tutte.
STAI LEGGENDO
Divit's Dinasty. Vol 5
FanfictionIn una Istanbul dove la storia e le tradizioni si rincorrono nasce un amore da favola,un Albatros che ama volare solo incontra una Fenice e da un amore improbabile nasce una grande famiglia, che pur non seguendo le tradizioni di una grande patria,vi...