Luc tornato dalla Cina stava bene e Luana ne fu immensamente felice sino a quel maledetto giorno in cui Paolo si presentò al b&b loro non lo videro e Aziz non ne sapeva nulla e lo registrò accampagnandolo in camera sua...
Fare l'amore con lei era spettacolare era tutto ciò che aveva sempre desiderato e sentirla mugulare sotto le sue mani lo rendevano l'uomo più felice della terra e la sera scesero a cena mano nella mano...
Entrarono nella sala da pranzo e di sedettero nella tavolata di Aziz e Can ma Luana restò in piedi impietrita Luc la fissò..
- amore?
Seguì lo sguardo spaventato di lei e corrugò la fronte vedendo Paolo...
- che fa qui quello?
Aziz restò con la forchetta a mezz'aria..
- quello chi?
Luc lo indicò e vide dipingersi un sorriso sarcastico sul volto del ragazzo bruno...
- è arrivato oggi è un cliente !
Can percepì gli sguardi truci...
- Luc...rilassati è un cliente!
- è il suo ex!
Luana si sedette quasi disperata..
- ehi tranquilla ci sono io e tutti loro non si avvicinerà a te!
- eviterei casini !
Disse Aziz
- da parte mia no!
Disse Luana sull'orlo del pianto..
- cucciola sai cosa facciamo?
- andiamo a cena e ci fermiamo ad Istanbul stasera!
Lei lo guardò e guardò Aziz e gli altri che sorrisero...
- ok!
La prese per mano e uscirono dalla sala il ragazzo si alzò a sua volta ma Diana fece finta di inciampare bloccandogli la strada...
- tutto ok?
Chiese lui..
- oh si scusi tanto!
Giusto il tempo di farli uscire dalla tenuta,Aziz sorrise era stata geniale...
- genietto)
Diana rise annuendo, Paolo non li poteva più raggiungere...Emre era dolcissimo con Aylin la portava ad ogni controllo felice di essere parte attiva in quella gravidanza...
- e se fosse femmina?
- continuiamo!
Rise lui Samir bussò lasciando le cartelle degli affari e sorrise nel vederlo così felice...
- ti ricordo Istanbul sabato..
- devo venire per forza?
- si Jo devi..
- ok ma lei viene con noi
Aylin scosse la testa impaurita...
- tranquilla siamo assieme è ho una scorta...
Si strinse a lui che l'abbracciò forte,Samir si congedò e lui le baciò la testa...
- nessuno più ti farà del male e sarà per poco!
Le accarezzò la pancia e rispose al cellulare era il medico di Aylin...
- sera dottore qualche problema?
- no stavo riguardando l'ecografia e oggi mi è sfuggito se guarda bene a destra c'è un altro feto sono due gemelli la cura ormonale ha sortito effetti strabilianti!
Emre urlò e Aylin si spaventò riagganciò e le sorrise felice...
- Gemelli sono due!
Lei gli si tuffò tra le braccia..
- oh dio sono così felice!
Emre posò la testa sulla sua pancia..Mangiarono stuzzicandosi Luc e Luana e poi lui aprì la porta della sua villa lei non era mai stata lì.
- scusa per la polvere non vengo quasi mai!
Lei sorrise..
- domani ci penso io !
Lei gli infilò le mani sotto la t-shirt erano ghiacciate
- wooo amore i brividi!
Lei rise correndo a controllare la casa lui chiuse e attivo l'antifurto e le telecamere era un abitudine quando era lì,la raggiunse e rimase senza fiato era nella grande doccia totalmente nuda l'acqua scivolava sul suo seno e scorreva sul suo corpo ne fu incantato...
- mi raggiungi?
Lui si spogliò di corsa ed entrò nella doccia baciandola e schiacciandola col suo corpo contro la parete dopo tutte le provocazioni c'era poco da aspettare la sollevò entrando deciso in lei che li poteva urlare senza pensare troppo e lui era sempre più eccitato da quegli urli di approvazione raggiunsero l'orgasmo ed entrambi restarono fermi senza fiato...
- dio Lu io ti amo tanto!
- anch'io ti amo tesoro... Luc...
- si tesoro?
- sposiamoci!
Lui era ancora dentro di lei e allontanò la testa a guardarla e sorrise...
- e io che avevo comprato un anello e preparato una dichiarazione strappalacrime e tu mi hai preceduto!
Luana sorrise baciandolo e lui ricominciò a muoversi in lei, lentamente e lei posò la fronte alla sua spalla...
- oh dio Luc!
- ti amo!
Arrivarono di nuovo all'orgasmo ma stavolta in modo più dolce si lavarono a vicenda e poi lui raccolse i suoi jeans ed estrasse un anello stupendo e si mise in ginocchio totalmente nudo...
- vuoi sposarmi Luana Vischi?
- assolutamente sì Lucas Arcuri! nessuno tranne lei lo chiamava col suo nome per intero...Il mattino dopo tornarono alla tenuta e Luana corse da Sanem e Diana mostrando l'anello da dove partirono gridolini e risate,Aziz sorrise..
- congratulazioni cugino!
- grazie Aziz!
Paolo era seduto in veranda e assistenza alla scena e si alzò avvicinandosi alle donne...
- non puoi!
Disse a Luana...
- non posso cosa?
- sei stata promessa a me!
- non siamo mica nel medioevo e abbiamo rotto da tempo!
Luc li vide e si avvicinò...
- un poliziotto squattrinato col padre corrotto questo vuoi dalla vita?
Il pugno di Luc arrivò puntuale stendendolo ma si rialzò subito scagliandosi verso Luc entrambi finirono a terra...
- paaaa!!!!
Urlò Aziz tentando di dividerli ma si scansò cosa l'aveva ferito al braccio?
Poi vide il coltello in mano a Paolo che Luc tentava di trattenere fu Can a disarmare il ragazzo arrivandogli dietro e fu Aziz a buttarlo in piscina nonostante la ferita al braccio...
- rinfrescati!
Can aiutò Luc ad alzarsi ma gli crollò tra le braccia Luana urlava vedendo la maglietta candida di Luc impregnarsi di sangue, l'ambulanza arrivò subito e la polizia dietro che arrestarono il giovane italiano...
- come va?
Can soccorse Aziz
- sto bene chiama zio Max!
Diana con tutto il suo sangue freddo medicò il marito...
- ehi amore sto bene è un graffio bisogna andare da Luc!
Gli girava la testa e Can controllò la ferita...
- andiamo in ospedale figliolo non è un graffio!Nadir e Max raggiunsero di corsa l'ospedale Luc era in sala medicazione e arrivò anche Can con Aziz e Luana che corse ad abbracciare Nadir,che considerava come sua madre...
Aziz era pallidissimo e il medico lo fece sedere su una sedia a rotelle portandolo via...
Furono ore d'ansia per la grande famiglia Divit/Arcuri poi il primo a uscire fu Aziz col braccio fasciato appeso al collo...
- Luc?
- sta bene è una ferita superficiale!
Max si passò le mani tra i capelli e si sedette...Diana e Sanem arrivarono di corsa e furono sollevate nel vedere Aziz in piedi seppur ferito...
Luc sospirò era stato stupido a non aver visto Paolo estrarre il coltello mentre si scagliava contro di lui eppure era stato in polizia per anni il medico lo dimise e lui uscì e il primo che vide fu suo padre disperato...
- ehi stavi già pregando per la mia anima?
Max gli corse incontro abbracciandolo..
- stupido e idiota!
- si pá...hai ragione!
Luana lo raggiunse e lui la strinse a sé nonostante il dolore al fianco...
STAI LEGGENDO
Divit's Dinasty. Vol 5
FanfictionIn una Istanbul dove la storia e le tradizioni si rincorrono nasce un amore da favola,un Albatros che ama volare solo incontra una Fenice e da un amore improbabile nasce una grande famiglia, che pur non seguendo le tradizioni di una grande patria,vi...