CAPITOLO 31

562 46 48
                                    

<<Merda…MERDA!!>> dalla foga, Kageyama diede un pugno al muro dello spogliatoio, come sfogo.
Daichi, Tsukishima, Kageyama e Sugawara erano rimasti in infermeria a lungo, molto più tempo del previsto, e non si stupirono quando non trovarono gli altri in campo. Avevano finito l’allenamento, a quell’ora sarebbero dovuti già essere a casa, ad aspettare il ritorno dei ragazzi.

-flashback-

<<I gemelli…sono completamente impazziti. Mentre tornavo a casa mi hanno colpito alla gamba, e si sono avvicinati. Mi hanno detto che Hinata e Yamaguchi erano i loro “giocattoli” e che hanno sentito tutta la conversazione che ho avuto con il preside. Se non potranno avere loro, visto che ho detto tutte quelle cose per evitare l’espulsione di Noya, allora si sfogheranno su di me. A me va bene se eviteranno di far male a loro, io sono più forte. Poi però ho visto tutto nero, e mi sono svegliato in strada quando stava sorgendo il sole.>> spiegò Suga, tenendo le lenzuola strette tra le dita, stropicciandole.

Il suo sguardo sembrava incollato verso il basso, ma non per la tristezza, ma per la vergogna. A lui andava bene sul serio, non voleva che quelle due anime pure dovessero subire tutto questo, lui poteva sopportarlo sapendo di aver evitato un dolore atroce ai due del primo anno. Però, nessuno era d’accordo, soprattutto Daichi e i due maggiori. Si sentivano in dovere di fare qualcosa, a costo di un’espulsione o della loro salute.

<<Codardi…>> ringhiò Tsukishima a denti stretti.

<<Come?>> chiese il vice, non avendo capito.

<<Codardi! Uno contro tre…vigliacchi!! Vigliacchi di merda!!!>> continuava ad arrabbiarsi sempre di più, tant’è che gli occhiali si appannarono e qualche ciocca di capelli biondi gli cadde sulla fronte. Daichi rimase in silenzio, dandogli mentalmente ragione.

Invece, Kageyama non proferì parola. Guardava Tsukishima muoversi da una parte all’altra della stanza, infuriato, mentre nei suoi occhi si accese del vero e proprio fuoco. Una fiamma diabolica, in cerca di vendetta e giustizia in questo mondo sbagliato. Un silenzio troppo rumoroso riempì la stanza, un’aura nera e rossa condizionava sempre di più il capitano e i due del primo anno, mentre Sugawara sembrava essersi incantato.

<<Dobbiamo tenervi d’occhio…>> sussurrò Daichi, prendendo parola. A quel punto, Suga fece per controbattere, ma il capitano lo interruppe in partenza.

<<Non credo che tu sia in posizione di controbattere, Koushi. Sei tu quello ferito.>> lo ammutolì.

<<Andiamo a casa.>> riuscì a dire Kageyama, con un tono così tagliente e trattenuto da far venire i brividi a Suga, per poi alzarsi e dirigersi verso gli spogliatoi. Il tempo di aspettare il vice che si alzò faticosamente dal lettino, e lo seguirono anche gli altri.

-fine flashback-

<<Re non fare stronzate, se distruggi il muro non potremmo più entrare qui.>> lo puntigliò Tsukishima, anche se nutriva una grande voglia di fare la sua stessa mossa.

<<Hey, ragazzi, per favore non pensiamoci più per stasera…ok?>> Suga si sentiva più che in colpa. Stava sopportando quell’inferno proprio per non far finire così anche i suoi amici, e il fatto di non riuscirci lo tormentava. Era un’anima troppo pura, agli occhi degli altri, per subire questo. Visto che era una così buona anima, chi erano quegli scimmioni per trasformare la sua vita in un inferno?

All’improvviso, il telefono del capitano suonò, così il proprietario si affrettò a rispondere. Sullo schermo lesse “Ennoshita”.

<<Enno->>

<<D-Daichi, come sta Suga?>> chiese il ragazzo dall’altro capo del telefono, leggermente tremante e nel panico.

<<Stiamo arrivando, sta molto meglio.>> disse, cercando di contenere tutte le emozioni negative che avrebbe tanto voluto sfogare.

<<Be- TANAKA NO! ASPETTA STO AL TELEFONO CON DAICHI, STO CHIEDENDO AIUTO!>>

<<Ennoshita, cosa succede?!>>

<<VISTO CHE NON ARRIVAVATE ABBIAMO PROVATO A CUCINARE NOI, AIUTO VI PREGO STA ANDANDO A FUOCO TUTTO- HINATA FERMO NON SO COME SPEGNERLO POI->>

<<ARRIVIAMO!!>>

🥀
~633 parole~
BEH- SCUSATEMI. ABBASSATE I FUCILI E I FORCONI PER FAVORE.
HO DETTO ABBASSATELI!!
Ok, serio, mi ha fatto male scriverlo lmao.
PERò
SIAMO ARRIVATI
A 10K LETTURE
E IO NON ME N'ERO NEMMENO ACCORTA
GRAZIE GUYS 🥺
Dai questo capitolo è scritto un po' meglio.
Comunque, come sempre spero che il capitolo vi sia piaciuto, scusate per eventuali errori di battitura, alla prossima! Un abbraccio!✨

𝑭𝒐𝒓𝒆𝒗𝒆𝒓 𝑻𝒐𝒈𝒆𝒕𝒉𝒆𝒓 [Hᴀɪᴋʏᴜᴜ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora