CAPITOLO 8-2parte

1.3K 81 184
                                    

HINATA’S POV
<<Toglietemi una curiosità…siete fidanzati, quindi?>>

Lo sapevo, doveva succedere prima o poi. Mia madre fece, inevitabilmente, questa domanda, data la scenata di prima. In effetti noi cosa siamo? Amici? Migliori amici? Migliori amici che provano in tutti i modi a baciarsi, fallendo miseramente? Non avevamo ancora chiarito la nostra etichetta, così ci limitammo a fare le spallucce, lasciando di stucco mia madre, che sospirò e si arrese.

La cena fu abbastanza silenziosa, se non fosse stato per la pioggia, le chiacchiere tra mia madre e Tobio, con mia sorella che, a quanto pare, non si era ancora stancata. Mangiammo il mio piatto preferito, probabilmente mia madre lo aveva fatto apposta, e appena entrambi finimmo, ci catapultammo subito in camera mia.

<<Tutto ok?>> fu la prima cosa che uscì dalla bocca di Tobio.
<<Si, va tutto bene.>> risposi con un sorriso, per convincerlo. Era tutto vero, lui è sempre stato come un calmante per me.
Afferrai il telefono, che stava vibrando da quando eravamo entrati, e controllai i messaggi: 6 messaggi da: KARASUNO FIGHT 🏐🥇

<<Tobio, accendi il telefono, stanno parlando sul gruppo>> lo avvertii. Lui, invece, si sedette sul letto affianco a me, e si sporse verso il mio viso per vedere, cosa che mi fece arrossire non poco.

KARASUNO FIGHT🏐🥇

Sugamama❤️🥺                                        Ragazzi!! Abbiamo una notizia stupenda!!                

CityBoy🌪️🍌                                                Tu e Daichi vi sposate?!  
                                                                      GomenTsukki🍙🍃                                Finalmente! Adoro i matrimoni!                
ZittoYamaguchi🏅👓                              Idioti.                             
                                                                        Papà👔🏐                                                    Idioti! Fatelo parlare!          
                                                                        Jesus🙏😇
Ragazzi basta…  

FuturoCapitano
Ciao ragazzi! Che succede?

Sugamama❤️🥺                                 
Dove sono Hinata, Kageyama e
Nishinoya?   
 
Jesus🙏😇                                                    Yuu è accanto a me, dorme. Dopo gli faccio leggere i messaggi.

Sugamama❤️🥺
😍

CityBoy🌪️🍌                                                Ti avevo detto di non fargli perdere la  verginità!!! Giuro cih9gnd   

  Me:
Ciao! Io e Tobio leggiamo dallo stesso telefono

FuturoCapitano🤗            
Tranquillo Daichi, ci ho pensato io a Tanaka. 

Papà👔🏐                                                    Fate parlare Suga!!       

Jesus🙏😇                                          Ragazzi fate i bravi…        

                                                                        Sugamama❤️🥺                                        Ma Hinata e Kageyama sono insieme!!                  

𝑭𝒐𝒓𝒆𝒗𝒆𝒓 𝑻𝒐𝒈𝒆𝒕𝒉𝒆𝒓 [Hᴀɪᴋʏᴜᴜ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora