Ed eccomi qua davanti al mio più grande sogno, ho sempre sognato di venire ad Amici ma non mi è stata data mai la possibilità, mi chiamo Eleonora e ho 17 anni ne farò diciotto il 10 gennaio. Ballo da quando ho 3 anni, faccio moderna,classico ,contemporaneo e ho fatto per 4 anni hip hop e 2 anni di latino. Sin da piccola ho sempre voluto approfondire il mio studio, così ho fatto altri stili, i miei stili "principali" sono classico e moderna.
Adesso sono in salta relax chi mi sto riscaldando, quando mi si avvicina una ragazza "ciao piacere Giulia" mi giro verso di lei "ciao io sono Eleonora" "canto o ballo?" "ballo,tu?" "anche io" ad un certo punto vedo uno dei produttori e ci comunica che la puntata è iniziata, chiama un ragazzo ad esibirsi non ho avuto il tempo di vederlo in faccia ma da quel poco che ho visto è molto alto, fate conto che sono alta 1,57 e ho un fisico bello o almeno credo il mio seno è al punto giusto, una seconda, e il mio fondoschiena è "favoloso" come lo definisce il mio migliore amico.
Sento qualcuno chiamarmi mi giro e vedo il cameraman che mi comunica che dopo il ragazzo che ho saputo chiamarsi "Sangiovanni" ci sarei stata io, l'ansia incomincia a salire, Giulia e Rosa, ragazza che ho conosciuto grazie e Giulia, mi fanno l'imbocca al lupo.Non passa molto tempo e mi sento chiamare da Maria, entro facendo in piccola corsetta, e vedo un sacco di occhi puntati verso di me.
"Eleonora 17 anni, fa danza da quando ha 3 anni, fa molti stili ma principalmente classico,contemporaneo e moderno,però ha anche studiato hiphop e un po' di latino. Si considera una ragazza gentile e permalosa,odia le persona false e ipocrite." mi guarda e gli sorrido "sei pronta?" io annuisco e mi metto in posizione "base"
appena finisco di ballare sento tutti gli applausi e i fischi, e sorrido, volgo il mio sguardo verso Maria che mi guarda "allora da chi vuoi incominciare?" "mm.. boh non saprei" "Veronica? Cosa pensi?" "È molto brava e non vedo l'ora di vederla in altri stili, quindi per me il banco si" "bene Eleonora sei ufficialmente ad amici" sorrido e vedo che la Celentano alza la mano "Celentano tu cosa pensi?" "Eleonora hai delle doti magnifiche sei molto bella sia fisicamente che mentre balli, e vorrei che tu lavorassi con me, perché ti merito questo banco e ti meriti di essere qui" gli sorrido e la ringrazio "ok quindi sia Veronica che Alessandra ti danno il banco adesso vedremo l'opinione di Lorella, ma anche se lei dicesse di no tu sei ugualmente dentro e dovrai decidere chi sarà il tuo prof. ok?" io annuisco e guardo la Cuccarini che mi sorride "Beh Maria non si può negare che non sia fantastica e infatti anche il mio banco va a te, vorrei che tu lavorassi con me perché hai molte potenzialità" "ok Eleonora, hai tre si, complimenti" "Grazie" "dovrai decidere con quale delle tre lavorare" "adesso?" "nono hai tempo per decidere ovviamente, adesso prendi la tua felpa" corro e vado a prendermi la felpa e mi vado a sedere in uno dei tanti banchi che ci sono.
"Sangiovanni cosa ne pensi di Eleonora?" "Beh non me ne intendo di danza però posso dire che è molto bella e brava" io divento rossa come un peperone e Maria se la ride.
La puntata va avanti così: sia Giuli che Rosa sono state prese , una grazie alla Cuccarini e l'altra grazie alla Peparini.
la scuola di amici si è formata, manca solo un banco.spazio autrice
Ho iniziato questa storia per sangiovanni
Vi dico che questi primi capitoli saranno molto riassunti perché voglio arrivare alle puntate che si registrano in questo momento (non so se avete capito haha)detto questo spero che il primo capitolo vi sia piaciuto
Baci 💋
(la storia verrà revisionata quando finirà quindi scusate gli errori )
STAI LEGGENDO
Lanciami una freccia sul petto🏹 | sangiovanni (SOSPESA)
FanfictionEleonora partecipa ad Amici 20, incontrerà una persona che gli cambierà la vita.