"il guanto di sfida è stato annullato" dice Raffaelle.
Adesso vi spiego meglio
Ieri e questa mattina hanno dato i guanti di sfida, ma la squadra CuccArisa visto che le loro prof, non voglio dare hai ti di sfida hanno 'lanciato' loro i guanti e se le loro prof l'accetta o si la loro insegnate non accetta perché magari non lo ritiene equo no.
Ibla ha lanciato una sfida contro Enula devrebbero cantare Taki Taki in cui per Ibla,Marti e Rosa devono ballare e per Enula, io e Tommi balliamo.
Raffaelle ha lanciano una sfida a Leonardo con 'Hey mama', secondo me Leo se la può cavare, e ha lanciato un altra sfida contro Deddy in "Listen" di Beyoncé cosa che non è per niente equa, perché Deddy ha problemi con l'intonazione e non credo che neanche Raffaelle la saprà fare bene.
Oggi invece hanno comunicato altri quanti di sfida che sono per Martina e Rosa ovviamente da parte della Celentano, Martina é contro di me con Neoclassico non vi dico che sceneggiate inutile che ha fatto solo perché ha fatto classico per solo quattro mesi ecc... e Rosa ha due sfide entrambe contro Serena una è un valzer l'altra è di nuovo il Can Can però modificato cioè che ci sono più passi tecnici del Can Can e adesso è sui tacchi mette prima era sulle mezze.
Adesso siamo in sala Relax e Raffaele ha detto che Arisa non ha accettato la proposta di Ibla
"quindi non faccio Taki Taki" dice Enula con un sorriso enorme "si ha detto che non era il momento giusto" Tommi si gira verso di me "ma dai io però lo volevo ballare" scoppio a ridere, siamo seduti sopra il davanzale e lui è alla mia destra, Sangio invece non lo vedo da questa mattina perché si sta davvero impegnando molto per questa secondo puntata.qualche giorno dopo
Ormai è pomeriggio, oggi mi sono svegliata davvero presto avevo lezione alle 7.30, e ho provato tutte le coreografia oramai sono già pronte visto che tra due giorni ci sarà la puntata, entro in casetta dove trovo serena fare merenda "ehi, ciao Sere" "ciao Ele" "a che ora hai lezione" gli chiedo "tra due ore" io annuisco "vado in camera, ci sei di solo tu?" "gli altri sono nelle gradinate e Marti sta aspettando un pacco che ha chiesto alla produzione" "che pacco" "vuole fare una festa a Tommi" "oddio ma è bellissimo" io e Tommi, siamo come fratelli, ci siamo l'uno per l' altro.
Vado in camera dai Marti, sperando di trovarla li, infatti come previsto e sdraiata sul letto. "Marti che cosa vuoi fare per il compleanno di tommi?" "una festa a sorpresa ho chiesto alla produzione dei palloncini e una ricetta per una torta" io annuisco felice "allora vado a farmi una doccia veloce e poi di aiuto a fare la torta, me la cavo bene per fare i dolci" "grazie Ele" mi abbraccia e io vado a farmi la doccia
Prendo l'intimo, io cambio e le mie varie creme.
Corro in bagno e mi faccio la doccia, cerco di metterci meno tempo possibile, appena esco mi metto l'intimo e sopra un top a fascia nero e i pantaloni a tuta,mi faccio uno scrub e poi metto la crema idratante, i capelli non li asciugo perché non ne ho la minima voglia quindi li tampono un po' con l'asciugammo e poi esco
Esco e vado in cucina dove trovo già tutti i prodotti per fare la torta.
"ehi bambolina" mi giro verso Sangio "che fai?" dice mentre mi da un bacio a stampo "sto facendo una torta per Tommi.Lui annuisce
due ore dopo
Finalmente torta è pronta, c'erano Sangio,Sam e Tancredi che mangiavano sempre la cioccolata e non mi lasciavano fare la torta in pace.
Ele prendi nota: MAI fare una torta quando in casa ci sono Sangio, Sam e Tancredi.Tommi è tornato io e martina siamo fuori dalla gradinate mentre tutto sono lì "ora?" chiede Martina io annuisco entrando "Tani auguri a te, Tani auguri a te, Tani auguri a Tommi, Tanti auguri a te" cantiamo tutti insieme "Grazieee ragazze" spegne le candeline con il numero 19, e poi prende la torta per poi abbracciarci e ringrazia tutti.
Leo taglia la torta e poi c'è la mangiamo tutti insieme come una famigliaSpazio Autrice
Finalmente sono riuscita a pubblicare, scusate ma oggi proprio è una giornata NO
Più tardi se riesco posto un'altro capitolo.
Scusate l'assenza 🥺
-Baci ❤️
STAI LEGGENDO
Lanciami una freccia sul petto🏹 | sangiovanni (SOSPESA)
FanficEleonora partecipa ad Amici 20, incontrerà una persona che gli cambierà la vita.