Ed eccoci qua, la prima puntata tanto attesa.
La prima puntata del Serale è già iniziato, i giuridic sono Stefano de Martino, Stash ed Emanuele Filiberto.
Inutile dire che sono follemente innamorata, di quel fregno di Stefano.
la squadra Zerby-Celentano, quindi la mia, ha iniziato la prima manche perché Maria ha fatto scegliere a Emanuele una busta e lui ha scelto quella con il nostro nome. La Celentano e Rudy hanno deciso di sfidare Arisa-Cuccarini.
Il primo punto, l'ha preso Martina, però non ho trovato molto giusto il fatto che si sia presentata con un corale, quando Enula ha fatto un esibizione da sola.
Adesso la Celentano ha lanciato il guanto di sfida e ha sclero 'Il CanCan' ma Rosa ha deciso di rifiutarlo
"noi non accettiamo questo guanto di sfida" a risvegliarmi dai miei pensieri è Lorella con la sua comunicazione, inutile dire che inizia un mini discussione tra le due prof, ma alla fine i giudici danno ragione alla Cuccarini
La Celentano mi guarda e mi sorride "ok allora lancio il secondo guanto di sfida"
"Va bene prima leggo la lettera che hai mandato" Maria legge la lettera "accettate?" "si Maria anche se non è lo stile di Rosa è più fattibile e se la può cavare"
"questa la balla sempre Serena ?" "no questa è contro Eleonora""allora Eleonora vieni e mettiti al posto di Serena tu Sere puoi tornare a posto"
Mi alzo e mi cambio velocemente: togliendomi la giacca che indossava e lasciando solo il top nero corto, e un pantaloncino anche esso corto.
Do un bacio sulla guancia a Serena e lei ricambia dicendomi 'buona fortuna' e salgo sul piedistallo.
"Eleonora incominci tu" mi comunica Maria così scendo e vedo verso la sbarra.
"Prima che Ele iniziasse a ballare volevo serie delle cose" dice la Celentano, Maria si mette a ridere "perché ridi maria?" "no niente" "allora eleonora è una ballerina molto versatile, studia o meglio ha studiato tutti gli stili, ha la tecnica talento doti"
Mi metto in posizione "base"
incomincio a ballare spero davvero di portare a casa il punto.
appena finiscono tutto il pubblico si mette ad applaudire, io salgo sulla mia pedana e invece Rosa scende.
Devo essere sincera non è stata molto brava rosa mi aspettavo di più.
"Stefano chi voti?" "Senza dubbi Eleonora, quando la Celentano ha parlato di lei, mi ero già fatto in testa delle aspettative e devo dire che tu le hai superate tutto, sei davvero molto brava complimenti" lo ringrazio.
Alla fine il punto lo prendo io.
La prima manche la vinciamo noi e viene eliminata Gaia, non sono dispiaciuta per niente, non mi è mai stata simpatica e non ciò mai parlato
La seconda, la Celentano e Rudy decidono di nuovo di sfidare Cuccarini e Arisa, inutile dire che anche questa manche l'abbiamo vinta noi, anche con molti battibecchi, Raffaele viene eliminato provvisoriamente.
E adesso è il momento dell'ultima manche, Quest svolta Rudy e la Celentano decidono di sfidare Peparini-Pettinelli, vincono loro e un po' è colpa mia perché non ho preso il punto contro Giulia
ho ballato questa coreografia che è un passo a due con Tommaso.
però in compenso ci hanno fatto molti complimentanti, e Stash ci ha anche chiesto se eravamo fidanzati, maria ha approfittato il momento e a rivolto la domanda a Sangio, lui ha detto "io dico solo che sono geloso" Maria si è messa a ridere così come i giudici e praticamente tutto lo studio mentre io sprofondavo nell'imbarazzo, alla fine tommi ha risposto con "no siamo dei grandi amici e lei è fidanzata"
Esa va in sfida contro Raffaelle, e purtroppo perde Esa, sicuramente Rudy sarà arrabbiato perché nel nostro primo 'incontro' ha esplicitamente detto che nessuno dei nostri doveva essere eliminato.
Speriamo bene, domani ci comunicheranno i nuovi guanti di sfida, sicuramente se ne avrò li avrò contro Rosa o Giulia.Spazio autrice
Scusatemi davvero ma non avevo tempo per aggiornare, questo capitolo non mi piace molto e lo scritto molto di fretta
•Vi piace a voi questo capitolo ?
Domani se riesco faccio la parte dei guanti di sfida (puntata di oggi e insieme la puntata di domani così faccio due in uno) e se non pubblico è perché devo studiare 😩
Ho cercato anche di scrivere brevemente il Serale perché mi sembrava troppo descrivere tutto quello che succedeva
• preferite brevemente (riassunto) o manche per manche ed esibizione per esibizione (scritto nei minimi dettagli)?
-Baci 💗
STAI LEGGENDO
Lanciami una freccia sul petto🏹 | sangiovanni (SOSPESA)
FanficEleonora partecipa ad Amici 20, incontrerà una persona che gli cambierà la vita.