16

4.3K 118 1
                                    

Sabato

Oggi ci sarà la nuova puntata di amici, stranamente non sono agitata.
Gaia è entrata al posto di elisabetta, e a Rosa non sta molto simpatica siccome ci prova con Deddy, per carità non è brutta ma non la trovo neanche così bella è entrato Tancredi con il quale ciò fatto amicizia però secondo Sangio ci prova con me .... Alla fine è entrata anche Serena aggiungendo un banco in più, ciò fatto amicizia, mi ha detto che sta lavorando molto con la Celentano ad è felice di quello che sta facendo e i nuovi stili che prova.

"Buonasera Buonasera. a tutti" maria fa la sua entrata da 'dica'.
Oggi l'ospite è Rocco Hunt.
Dopo l'esibizione di Roco si esibisce Martina per la prova Tim.
Ad un certo punto ci hanno fatto consegnare tutte le maglie e ci hanno dato delle maglie color oro, molto fighe.
Il primo ad esibirsi è stato Tommi, su un pezzo completamente diverso dal suo stile, sembra più latino la Celentano gli ha detto che per adesso può andare al serale e sono super felice per lei.
Dopodiché si è esibito Tancredi Arisa gli ha detto che può andare al serale ed è piaciuto molto anche a Rudy.
Poi si sono esibiti Martina, Ibla, Esa, Ale, Sangio e Rosa inutile che dire con quest'ultima si è creata una discussione.
Adesso si sta esibendo Spillo, devo dire che è un bel ragazzo, per far vedere la coreografia che dovrà ballare successivamente Samuele
Samu ha ballato benissimo ha un talento unico, Veronica gli ha detto che poteva andare per ora al serale.

"Ele scendi" maria mi chiama, così io scendo e do la maglia alla Celentano, dopo che si esibisce Elena mi esibisco io, la Celentano mi ha assegnato una coreografia di latino Martina mi ha aiutato un sacco a perfezionarla

appena finisco di esibirmi tutto il pubblico applaude
"Ale cosa ne pensi?" "innanzitutto ti confermo la maglia e ti dico che vai sicuramente al serale e non ho dubbi su questo, sai molto versatile da quando sei qui hai fatto stili diversi e sono molto contenta" "Veronica cosa ne pensi?" "è brava e in ogni stile ci mette del suo ed eccelle"
Prendo la mi maglia ringraziando tutte le prof e torno a sedermi nel mio banchetto.
"Deddy tocca a te" Deddy si esibisce con il suo nuovo inedito e Rudy gli ha detto che andrebbe al serale per ora.
Dopo si esibisce Giulia con una coreografia difficile è fuori dal suo stile però è molto figa, Veronica gli ha detto che deve fare l'equilibrio tra le due cose cioè interpretare e ballare, gli conferma la maglia e gli dice che per adesso va al serale.
Leonardo ha ripreso la maglia con una esibizione WOW
Maria ha dato un cd nella quale ci sono tutti gli inediti di tutti i cantanti di amici20

La puntata finisce dopo l'esibizione di Leo.
E noi torniamo tutti in casetta.

Lanciami una freccia sul petto🏹 | sangiovanni (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora