14

4.7K 102 4
                                    

Sabato

Oggi c'è la nuova puntata, spero che nessuno vera eliminato mi sono vestita con un body è un gonnellino ti stoffa

"Buona sera, Buonasera a tutti" Maria entra in studio e tutti applaudiamo, lei ci fa un po' come mamma suprema, ci ascoltata sempre in qualsiasi momento.
Gli ospiti di questa puntata sono I The Kolors, sono felicissima infatti sto cantando la loro canzone, li seguo da quando hanno partecipato ad amici e sono fortissimi.

Io e Tommaso siamo in sala relax, siccome abbiamo la magli in sospeso, infatti seguiamo la puntata dalla Tv

La prima ad esibirsi è Giulia, con "carina" è super divertente questa coreografia lei ha avuto un po' di problemi con la coreografia perché non riesce ad esprimersi, ma ci ha lavorato un sacco e sono sicura che andrà bene.

Lei scende e dopo che altra Giulia si esibisce, incomincia a ballare, finito di ballare applaudo anche se non può sentirmi, Veronica gli da 7 e devo dire che cosa sta, perché non è il suo mood. Sono molto felice per lei.

Poi è il furono di Raffaelle, che canta una canzone stupenda il mi sono commosso, ovviamente Rudy li ha criticato però ad Arisa è piaciuto molto e anche lei si è commossa e gli ha dato 9
Dopo Raffa c'è Alessandro che balla una coreografia che gli ricorda il nonno, con quest'ultimo in questo periodo ciò parlato e devo dire che alino piano mi sta iniziando a stare simpatico.

Dopo Ale sento chiamare il mio nome mi giro verso Tommi che mi guarda sorridendo "buona fortuna, riprenditi quello che è tuo" gli sorrido e l'abbraccio, scendo i grandi e mi metto al centro Maria spiega brevemente quello che è successo la scorsa settimana "pronta?" io annuisco e mi metto in posizione:

appena finisco sento tutti applaudire e la Celentano sta sorridendo "allora?" "Maria guarda io l'ho hai detto lei e Tommaso sono quelli che si meritavano di meno la punizione, ho voluto metterla alla prova quindi ti puoi dipendere la maglia con un bel 8"

Risalgo sul mio banco e vado ad abbracciare Rosa e Giulia che sono vicino a me e mando un bacio volta te a Sangio e lui ricambia e sento tutto il pubblico ad applaudire e urlare.

Sangio si esibisce con primavera, Rudy gli da 9 facendogli i complimenti.
Dopo è il turno di Martina con samba, a Lorella è piaciuta e gli da 7 mentre alla Celentano non gli è piaciuta dicendo che la trova sempre uguale.

Adesso c è la sfida di Esa spero tanto che vinca, è molto bravo e ci starei malissimo se se ne andasse perché ci ho legato , ovviamente si apre un dibattito tra Rudy e Anna.
La sfida inizia ed Esa canta il suo inedito, poi non seguo molto la sfida perché ho paura per Tommi spero che riuscirà a prendere la maglia, poi ad assillarmi anche il fatto di questa nuova ballerina che vuole entrare ed essere allieva della Celentano la produzione ci ha fatto vedere un video in cui la ragazza vuole entrare sfidando Rosa Martina o me.
Appena ho visto questo video ho parlato con la Celentano e lei mi ha assicurato che non mi avrebbe mai mandato in sfida perché non me lo merito e sono una delle poche a meritarmi la maglia.
ad interrompere i miei e rosa ieri è il giudice che dice di aver già un esito" per fortuna passa esa e noi urliamo felici.

Adesso è il turno di Tommi, sto pregando che riesca ad avere la maglia ho fiducia in lui è un bravo ballerino e sono sicuro che c'è la farà.
Ovviamente di apre una discussione tra Lorella e la Celentano

Tommi scende  le scalette, e dopo che il professionista si esibisce, lui incomincia a ballare, alla fine è scivolato ma perché era bagnato, nonostante quello ha ballato benissimo infatti si riprende  la maglia.

Dopo Tommi c'è la sfida di Evandro, il giudice è lo stesso della sfida di Esa, spero che Evandro vicina anche se lo sfidante è bravo.
La sfida la vince Tancredi, lo sfidante, sto piangendo a dirotto e così come tutti.

Dopo la sua eliminazione c'è la pubblicità dove la passiamo a conoscere Tancredi e io e Sangio a baciarci
"smettetela mi fate sentire single" si lamenta Esa, Sangio sbuffa e si limita a fargli il dito medio, poi riprendere il mio viso e fa combaciare le nostre labbra.

Dopo i cinque minuti di pubblicità rientriamo in studio.

Si esibisce Sam, devo  essere sincera che per Samu è stata una vera e propria sfida quella coreografia è completamente l'opposto dal suo stile.
Samu si esibisce, dopo Simone, e devo dire che l'ha fatta piuttosto bene, Veronica gli da 8 mentre la Celentano dice che non gli è piaciuto dicendo che in altri stili, tra cui il modern è molto carente.

Poi si esibisce Leo perché ha la doppia esibizione di Tim, canta il suo inedito "Il Natale e l'estate"

Poi è il turno di Daddy che canta "eccoti" inutile dire che è stato bravissimo. A Rudy è piaciuto molto gli da 8 riconfermando la maglia.

Poi è il momento di Ibla con "don Rafaé", Rudy le dice che è andata bene ma doveva interpretare un po' di più e gli da 7, mentre Anna e Arisa non sono d'accordo per il voto.

La puntata finisce e noi torniamo in casetta.

Spazio Autrice
Ecco un nuovo capitolo.
Qualche giorno fa ho pubblicato una nuova storia andatela a leggerla se vi va.
Vi sta piacendo la storia?
Cosa ne pensate della sfida di Evandro e della puntata in generale ?
-Baci 💋

Lanciami una freccia sul petto🏹 | sangiovanni (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora