"o la ritirava a tutti o a nessuno" dice Tommaso un po' innervosito.
Si sta aprendo una discussione, perché la Celentano ha sospeso le magliette sia a me che a Tommaso per un provvedimento disciplinare.
Io sto asco al tuo la conversazione e sono seduta su Sangiovanni che mi fa delle carezze sulla coscia.
"io non sono andata perché avevo un problema fisico, poi se mi volevate vedere morire..."
"Giuli con tutto il rispetto non trovo corretto il fatto che Io e Tommaso passiamo per quelli che non facevano niente durante la lezione, perché sia io che lui non abbiamo saltato neanche una lezione e siamo sempre arrivati puntali in ogni lezione. Non c'è l'ho con te, però su dieci lezioni 1 non ci sei andata, 5 sei arrivata in ritardo e alcune non le hai neanche fatte bene, A MIO PARERE quella che si meritava di aver la maglia in sospeso sei tu"
"boh raga non capisco andare a parlare con la Celentano non venite da me a dirmi che non merito la maglia"
"noo non stanno dicendo questo, Per me nessuno doveva aver la maglia in sospeso ma se la mettiamo così sono d'accordo con Eleonora e Tommaso" dice Rosa che è abbastanza incavolata.
Alessandro se ne sta zitto e anche Martina, Samuele no c entra niente in questa discussione in fondo è stata sua scelta fare classico visto che è
fuori dal suo stile è da quello che fa.Mi alzo dalle gambe di Sangio e vado in camera mia mi sdraio nel mio letto che ho unito con quello di Martina, infatti sembra un letto matrimoniale, e abbraccio il cuscino a forma di cuore di Martina, mentre delle lacrime bagnano il mio viso, menomale che mi sono struccata prima.
Dopo qualche minuto vedo Sangiovanni varcare la porta. e chiuderla alle sue spalle; si sdraia accanto a me è mi abbraccia, mentre io continuo a piangere "non piangere" "ho paura" "sono sicurissimo che quella felpa te la riprenderai, e ci devo credere anche te, la Celentano vuole il meglio da te e sa che può pretendere un sacco sei belle e brava e questo non. ti può buttare giù, lei l'ha fatto per farti capire che sei qua e ti devi impegnare a tutti i costi e anche se magari quell'oca ne fai con il maestro per te è semplice o non ci dai peso, invece lo devi fare, lei ti sta cercando di dire: ehi stai sbagliando facendo così non ti meriti la maglia, lei ti vuole vedere sudare, soffrire e piangere per quella maglia e forse è stata l'unica delle professoresse che ha fatto la cosa giusta, lei ti dice sempre le cose in faccia e senza pietà non perché non ti vuole bene ma perché lo fa per il tuo bene e per farti crescere ed è lo stesso motivo per cui ti ha sospeso la maglia" incomincia ad asciugarmi le lacrime mentre io gli sorrido e gli sussurro "grazie" lui sorride e poi ci baciamo.
STAI LEGGENDO
Lanciami una freccia sul petto🏹 | sangiovanni (SOSPESA)
FanfictionEleonora partecipa ad Amici 20, incontrerà una persona che gli cambierà la vita.