3

6.8K 159 10
                                    

Oggi è lunedì, e sono esattamente le 7 del mattino, ho comunicato o meglio o reso ufficiale la mia idea ovvero che la Celentano fosse la mia prof., appena lo seppe mi fece inviare un video che successivamente lo vidi insieme ai miei compagni dove diceva che è molto contenta che io l'abbia scelta e che non sarà facile lavorare con lei.
Sto facendo colazione con un po' di latte quando vedo Samuele camminare come uno zombie affiancato a Martina "buongiorno fiorellini" "buongiorno" "io ho la mia prima lezione con la Celentano voi?" "abbiamo riscaldamento" "okok ricordatevi di svegliare  Giulia" loro annuiscono e io mi affretto ad uscire.

Appena entro vedo subito l'assistente della Celentano, mi saluta gentilmente e io ricambio "adesso iniziamo con un riscaldamento e poi incomincio a spiegarti le coreografie" insieme incominciato a scaldarci

30 minuti dopo

"okok hai 5 minuti di pausa se vuoi bere" io annuisco abbiamo appena finito riscaldamento.
Prendo la bottiglia dalla mia borsa e sento la porta aprirsi, mi giro verso essa e vedo la mia prof entrare, "Buongiorno" "buongiorno maestra" poso di nuova la bottiglia, dopo aver bevuto, e mi metto nel centro della sala "allora Ele, ti voglio assegnare tre coreografie una di classico, una di modern e l'altra un po' più sensuale perché voglio vederti su altri stili. Hai mai fatto il commerciale?" "L'ho fatto in qualche stage ma mai studiato" "va bene, io vi lascio al lavoro"

Incomincio a lavorare e devo dire che la coreografia commerciale mi piace molto, penso di cavarmela anche se non è il mio stile.

19:30

Ho appena finito lezione e sono esausta ho lavorato i tutte e tre le coreografie, e sono soddisfatta del risultato è appena lunedì lo so ma sono già a buon punto. Entro in casetta. vedo che c'è Leonardo che sta cucinando e Giulia che gli tiene compagnia, Martina sta mettendo a posto, mentre gli altri sono sparsi per la casa: chi è sul divano altri sulle sedie tutti a parlare. Appena Giulia mi vede mi viene incontro "com'è andata ?" "Bene" dico ancora con i fiatone "vado a farmi la doccia e poi Leo vengo ad aiutarti" "stai calma vai a farti la doccia e rilassati"
In questi due giorni che non abbiamo avuto lezione io, Leo e Martina ci occupavano sempre di tenere pulita la casa pulita. Prendo l'asciugamano,l'intimo e un paio di pantaloncini poi m dirigo verso il bagno e poso la roba, vado verso la camera di Sangiovanni, con quest'ultimo ciò legato veramente tanto e ovviamente lui ci prova ma devo dire che non mi dispiace è un bel ragazzo, entro dentro la sua stanza e lo vedo ripassare i suoi pezzi sdraiato sul suo letto vado verso il suo armadio e prendo una sua felpa "ma fai pure eh" mi giro verso di lui e vedo che mi sta guardando "certo" gli sorrido e lui ricambia alzando gli occhi al cielo e mordendosi il labbro, è dannatamente sexy, cos? Eleonora riprenditi. Esco dalla sua stanza e lo sento urlare "la voglio rivedere nel mio armadio domani" "non ci contare" gli urlo a mia volta mi dirigo verso il bagno.
chiudo la porta a chiave e mi spoglio entro dentro la doccia e mi incomincio a lavare.

Appena esco dalla doccia mi metto l'intimo, con sopra la felpa di Sangiovanni e dei pantaloncini aderenti neri, molto corti infatti mi si vede un po' il sedere ma la felpa di sangiovanni lo copre visto che mi sta enorme.
asciugo i miei capelli neri come la pece, e appena asciutti esco dal bagno.

Vedo verso il mio letto e faccio videochiamata con mia mamma, visto che è abbiamo la possibilità di usare i nostri cellulari; io e mamma siamo molto legate è stata lei ad incoraggiarmi a venire qua è mi ha sempre sostenuto, mio padre? beh lui lo vedo raramente, quando ero piccola qualche volta mi veniva a vedere durante le mie gare poi quando si trovò un'altra fidanzata non mi venne più a vedere e mi chiama e mi messaggi ogni morte del papa. Pazienza.

Appena finito la videochiamata con mamma, messaggio con Davide il mio migliore amico,che mi racconta di tutto quello che succede a scuola. Finito di messaggiare con i miei amici, la mia insegnate che mi ha detto che è molto orgogliosa di me, le mia compagne di danza che mi sostengono, ho dato una sbirciatina su insta e ho notato che sono già a 100mila  follower e wow non me lo aspettavo,sono davvero felice di tutte le persone che mi sostengono. Scorro i direct e vedo che un sacco di persone che mi sostengono e mi stanno scrivendo cose davvero molto dolci.
Noto anche un sacco di fanpage che hanno creato su di me. Sono davvero felice.

Appena finisco di usare il cellulare, vado in cucina, che è attaccata al salotto. E vedo ancora Leo cucinare, incomincio ad apparecchiare, è appena è tutto pronto ci sediamo a mangiamo, io sono in mezzo a Sangiovanni e Aka, quest'ultimo sta parlando con Esa che è al suo fianco.
"Come è andata ?" mi chiede sangio "bene ho incominciato a provare i tre pezzi che mi ha assegnato" "e come sono?" "difficili" "a te come è andata?" "Bene alla fine ho scelto Rudy, mi ha fatto i complimenti e mi sono messo a lavoro" parliamo del più e del meno. E vero le 23 andiamo a dormire.

La settimana è passata così tra prove su prove, e chiacchierate alla sera.

Lanciami una freccia sul petto🏹 | sangiovanni (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora