"allora cosa ne pensi di questo guanto di sfida?" mi chiede e la mia maestra, che mi ha chiamato per parlare "di certo è molto sulle mie corde" "Rosa cosa ha detto?" "ha detto che lei se la può giocare con l'espressione visto che secondo lei non ce l'ho; ma non credo di avere sempre la stessa faccia in ogni coreografia, io quando sono entrata ero consapevole che la cosa di cui davvero ero molto scarsa era l'espressione, ma io credo di averla migliorata molto" "Ele tu hai tutto, sono sicura che quel punto c'è lo prenderemo, l'espressione l'hai lavorata tanto" io annuisco e le sorrido, abbassando gli occhi "c'è qualcosa che ti turba, lo vedo dai tuoi occhi" alzo gli occhi verso lei "guarda che se ti confidi con me non muore nessuno, non sono così tanto terribile" scherza lei "è...che..." inizio a parlare ma le lacrime prendono il controllo e incominciano a scendere "è che per Rosa adesso sono solo tecnica e basta e sono stufa di questo, se sono qua non è solo per la mia buona tecnica ma anche per altro" "Eleonora non serve a norme piangere per Rosa, sai perché ? perché tu sei mille volte meglio non ti comparare a lei e non farti influenzare dal suo pensiero o quello degli altri ok?" io annuisco. Continuiamo a parlare ancora un po' e poi io torno a casa.
qualche ora più tardi
Maria ci sta spiegando come si svolgerà il serale, e alla fine gli eliminati saranno solo due non più tre.
"ragazzi ci saranno anche le comparate" prendo un grosso respiro se una comprata sarà per me sicuro sarà o contro Giulia o contro Rosa
"la prima comprata sarà tra..." sulla televisione compaiono i nomi di Tommi e Alessandro "tra Tommaso e Alessandro" fanno vedere il balletto che dovranno ballare "ci sta secondo me" dico a Tommi che è seduto davanti a me
"la seconda sarà..." sulla televisione compaiono... "Samuele e Alessandro" wow, sinceramente non me l'aspettavo però sarà un nella sfida, preparano una coreografia che hanno già fatto.
Alla fine Tommi e Ale hanno una tuta comparata è per quanto riguarda il canto c'è la comparata tra Sangio e Tancredi poi tra Aka e Sangio."pensi di vincere contro Ale?" chiedo a Tommi che è seduto davanti a me: dopo aver visto le varie comparate, molti sono andati fuori a rollare oppure in cucina io sono seduta sulle gradinate dietro di me c'è sangio che mi accarezza i capelli, Enula è seduta con noi "non saprei lui è molto bravo" Enula si intromette interrompendolo "non pensare a lui pensa te e non farti influenzare" Tommi annuisce,
dopo un po' ci raggiungono anche gli altri membri della nostra squadra "dobbiamo fare delle strategie su chi chiamare all'eliminazione se dovremmo farlo noi" dice Leo "secondo me i più forti" dico e tutti annusiamo "facciamo una scala scagliamo i tre più forti e i tre più deboli" incominciamo a parlare "raga andiamo fuori però che qua ci sentono" Dice Sangio alzandosi, tutti lo seguiamo fuori è così e ci sediamo io sulle gambe di Sangio "allora se Rudy chiama Raffaelle, la Celentano chiama sicuro Rosa perché la vuole fuori" incomincia "quindi noi facciamo Gaia?" chiedo per sicurezza "si perché sono i più deboli" "se però scelgano Ale e Tancredi" continua Esa "Noi allora facciamo il nome di Ibla" "Ibla io la distruggo" dice scherzano Sangio e noi lo seguiamo"
Abbiamo parlato per altri minuti anzi forse ore, e poi visto che si è fatto tardi abbiamo cenato, e anche se mi dispiace ammetterlo si sta credano già area di sfida e di competizione.
Dopo cena ormai non facciamo più come prima ovvero che ci mettevamo a parlare adesso ci dobbiamo nelle nostre squadre e parliamo tra di noi.
Do la Buona notte a Sangio ma lui mi ferma "dormi con me?" mi chiede facendomi gli occhi dolci "va bene" dico mordendomi il labbro, per fortuna le telecamere di sera sono spenta e quindi non ci registrano"Ale e Deddy non dormono con te in teoria?" gli chiedo mentre mi sdraio sul suo letto e notando che appunto loro due non ci sono "no Ale dorme con Enula e Deddy con Rosa" dice mentre si toglie la maglia e i pantaloni e rimanendo i boxer "eh da quando tu dormi in boxer?" gli chiedo alzando un sopracciglio "da sempre ma tu non hai mai dormito con me, è come se ti chiedessi d a quando dormi con una pantaloncini striminzito è una canotta dove non compre niente" "ma...oh ... sei geloso" "no...bah...'mmmh io? Nah" lo guardo "ok si sono geloso e molto" dice mettendosi di fianco a me sul letto "contenta adesso?" io annuisco e gli metto le mani intorno al collo "e comunque da quando fa caldo alla sera che mi metto questo pigiama" dico mordendomi il labbro per poi far unire le nostre labbra.Il bacio diventa sempre più passionale e dopo qualche secondo trovo Sangio sopra di me con il lenzuolo che ci compre. Mi toglie la maglietta scoprendo il mio seno nudo e incomincia a baciare il mio collo per poi passare sul mio seno, successivamente mi abbassa il pantaloncino insieme al mio tanga nero di pizzo "ti giuro che questo tanga mi fa impazzire" dice incominciando a baciare la mia parte intima "allora ti piaceranno anche gli altri" alza la testa lasciandomi un bacio "sei sicura? se no mi fermo adesso" io annuisco infila la sua lingua nella mia intimità "mmh...Sangio" stuzzica il mio clitoide, non passa molto tempo che sono già venuta, gli tolgo i boxer e lui entra con una spinta forte dentro di me "cazzo Sangio avvisa" "scusa bambolina sono impaziente aspettavo questo momento da troppo tempo" inizia a dare spinte lente "vai più veloce" dico tra un gemito e l'altro e lui non perde tempo per aumentare le spinte e io di conseguenza intreccio le mie gambe alla sua vita "dimmi che prendi la pillola" dice mette le goccia di sudore gli scendono sulla fronte io annuisco e lui mi bacia,morde e lecca il collo, dopo varie spinte "Ele- sto per venire" dice mette d'ala sua bocca escono suoni ronchi. Il suo liquido invade io mio corpo è così scende anche il mio.
Lui esce da me e io mi metto la canotta e i pantaloncini che avevo prima e lui si mette i boxer e poi si sdrai sopra di me con la testa tra i miei seni.
"ti amo" sussurra Sangio "ti amo anche io"Buona notte Baby" "Buonanotte" dico mentre gli accarezzo i capelli. E dopo un po' sprofondiamo insieme tra le braccia di Morfeo.Spazio autrice
ecco un nuovo capitolo riguardo la puntata di oggi in aggiunta qualcosa di speciale come avrete letto, ho voluto cambiare un po' perché mi sembrava troppo monotona e quindi ho aggiunto una parte un po' 'hot' che alla fine sarebbe la prima volta che Sangio ed Ele lo fanno.
(due capitoli in un giorno solo WOW)
Questa sera ci sarà il serale, pronti ?
Secondo me c'è ne saranno delle belle
Secondo voi chi saranno gli eliminati ?
-Baci❤️
STAI LEGGENDO
Lanciami una freccia sul petto🏹 | sangiovanni (SOSPESA)
FanfictionEleonora partecipa ad Amici 20, incontrerà una persona che gli cambierà la vita.