46

2.4K 103 4
                                    

<<Aka aiutami un po'>> dico a quello che ormai è diventato il mio migliore amico insieme a Deddy <<dimmi Ele, se vuoi qualcosa io ho tutto>> dice portando le mani sui fianchi <<allora metto questo tubino nero con le maniche lunghe, oppure un semplice jeans e un top>> dico sedendomi sul suo letto << secondo me jeans e top sei più comoda>> dice guardando i due indumenti neri posato sul letto <<ok ma non è tipo da funerale?>> <<ti impreso una mia giacchetta elegante bianca e poi metterci dei tacchi>> <<cazzo.... hai ragione>> Vado in camera e prendere i tacchi bianchi mentre lui mi cerca la giacchetta.
<<ecco guarda questi>> dico facendogli vedere dei tacchi semplici alti <<di cosa tannò tieni la giacca>>
Vado a farmi la doccia.
Quando esco mi metto le crema su tutto il corpo e mi faccio i capelli mossi con il phon, dopo di che mi cambio mettendomi i jeans neri aderenti e il top nero corto e fascia, sopra mi metto la giacca di Aka e mi metto i tacchi bianchi.
Esco dal bagno e vedo giulia pettinarsi i capelli.
<<amo la sei una figa>> dico avvicinandomi a lei <<Ele anche tu>> usciamo insieme dalla stanza ; lei va in bagno mentre io l'aspetto fuori.
<<ma wow, piccola sei bellissima>> mi giro verso la voce che obbiette riconosco subito <<c'è Deddy vieni a vedere>> Deddy si avvicina e dall'oca gli occhi appena mi vede <<vetri vestire Deddy, anche io mi devo vestire così elegante>> io annuisco, lui viene da me e mi abbraccia da dietro lasciandomi tanti piccoli baci sulla guancia.
Giulia esce dal bagno <<ma siete tutte così belle, io ho solo fatto un disco di platino>> <<e ti sembra poco?>> dice Giulia ridendo per poi andare in camera di Aka per vedere cosa si metterà
<<Devi andare a cambiarti>> dico a Sangio quando rimaniamo soli noi due << va bene lady>> mi da un piccolo bacio a stampo e poi se ne va.

_____________

<<sangio! sangio! sangio!>>
stiamo festeggiando da un'ora, abbiamo mangiato e bevuto degli analcolici.
<<mettiamo un po' di musica dai>>
Incominciano a cantare tutte gli inediti.
<<raga facciamo i balli di gruppo>> dice  Raffale.
Tutti si mettono in cerchio e io e Giulia li guardiamo ridendo <<ma che bravi>> dico ironica mentre rido.
<<oh ma cosa ci prendete in giro>>dice Raffaele.
Mi sento prendere in braccio e non ci metto molto a capire che è Sangio <<Sangio lasciami>>
mi appoggia sul tavolo della cucina e si mette in mezzo alle mie gambe, incomincia ad accarezzarmi i capelli <<ti amo così tanto>> dice guardandomi negli occhi, gli metto le mani sui capelli e incomincio ad accarezzarglieli <<anche io ti amo tanto>>
Rimaniamo così e guardarci e baciarci, finché sentiamo delle voci e capiamo che gli altri sono entrati.
<<vieni con me>> Sangio mi prende la mano e mi porta di nuovo, stacca il pallocniamo d'argento con scritto '1' , mi prende la mano e andiamo un po' più avanti.
Lascia il palloncino che incomincia a volare verso l'alto e si gira verso di me prendendomi dai fianchi e mi bacia, ricambio il bacio e gli metto le mani sul suo collo. Mi chiede l'acceso con la lingua ,glielo concedo e incominciamo a baciarci con più foga.
Appena ci stacchiamo mi guarda e incomincia ad accarezzarmi e capelli.
<<sei più altra così>> dice sorridendo <<hai visto, così non mi prendi in giro per la mia altezza>> <<eh già però questa cosa non te lo mai fatta pesare>> dice abbracciandomi <<no>> sussurro ricambiando il suo abbraccio.

SPAZIO AUTRICE
Ecco il nuovo capitolo!
Scusate l'assenza ma sinceramente non avevo molto voglia di scrivere 😂😅
Penso che oggi uscirà un nuovo capitolo (se esce verso il pomeriggio)
Non è molto lungo questo capitolo, ma parla un po' di Sangio e Eleonora.
-Baci 💗

Lanciami una freccia sul petto🏹 | sangiovanni (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora