"a me mette paura la Celentano" "ma dai" siamo seduti nelle gradinate a parlare tutti insieme ho conosciuto tutti e sto legando, o meglio ho legato con con tutti i ballerini,invece, di cantanti con Esa, Aka7seven, Leo,Sangiovanni e Kika.
Arianna la vedo una ragazza un po' falsa ma mai giudicare un libro dalla copertina, quindi aspetterò di conoscerla, con Aka ciò legato subito perché abbiamo gli stessi gusti e pareri, Leo è molto simpatico, Kika è come una mamma, aiuta sempre tutti, Sangiovanni beh come dire ci prova spudoratamente con me, non posso dire che non sia un bel ragazzo però... placca gli ormoni, vi dico solo che appena usciti mentre ci dirigevamo verso la cassetta stavo parlando con Martina, ragazza super dolce, e mi ha messo il suo braccio intorno al collo io ho fatto finta di niente; lui parlava con Aka come se niente fosse e quando siamo entrati: Aka è entrato per primo seguito da Martina, poi sono entrata io, Sangio era ultimo e mi ha tirato una pacca sul culo e io in risposta gli ho urlato "ma oh" lui sapete cosa mi ha detto? "non è colpa mia hai un bel culo". Non mi è dispiaciuto, però sta allargando un po' troppo le mani.Torniamo a noi Rosa sta facendo i suoi pareri sulla Celentano perché gli mette paura, "pensa che io forse ci lavorerò insieme a lei" "quindi hai hai scelto con chi andare" mi chiede giulia "mm... non lo so, diciamo che per ora sono molto convinta di scegliere la Celentano" Rosa mi guarda come se fossi un alieno "che c'è ?" "niente è che hai fegato amica mia" "lo so, penso che con lei migliorerò non che con le altre no, solo che magari lei mi aiuterà di più"
Continuiamo a parlare tutti insieme, siamo già una famiglia.
STAI LEGGENDO
Lanciami una freccia sul petto🏹 | sangiovanni (SOSPESA)
FanfictionEleonora partecipa ad Amici 20, incontrerà una persona che gli cambierà la vita.