19

3.9K 139 10
                                    

Sto rientrando in casetta insieme a Serena, visto che abbiamo avuto gli stessi orari "oi Ele guarda cosa c'è" poso il mio sguardo per terra e noto che c'è una busta rossa sarà per me? la prendo e leggo 'per tutti i cantanti' mi tolgo le scarpe ,entro in casetta seguita da Serena e poi urlo "RAGA C'È UNA BUSTA PER TUTTI I CANTANTI" ci mettiamo tutti nelle gradinate e leggo la busta: la Pettinelli ha trovato un cantante e chiede alla produzione di mettere un banco in più, chiede il parere dei altri  prof è il nostro parere

Tra i cantati si apre una mini discussione mette io mi siedo vicino a Tommaso, e nel mette vedo Sangiovanni abbracciato ad Gaia, già ieri l'abbracciava e gli dava dei baci perché Rudy gli ha dato tre oggi l'abbraccia caso ....bah

"ehi Ele tutto bene" mi chiede Tommi, ormai è come un fratello per me, lui c'è sempre per me e io per lui "si abbastanza" Maria ci fa vedere il casting di Sergio, il presunto 'nuovo cantante', e devo essere sincera ma non mi piace molto. Appena finisce il filmato "bah se questo è da banco" commenti Aka "c'è a me non sembra molto bravo"
Maria ci fa vedere anche l'opinione dei prof e sono quattro no è solo uno si.
Deddy si propone per andare in sfida con lui ma maria lo ferma subito dicendo "prima i tuoi compagni devono votare banco si o no" alla fine sono 4si e 13 no
"anche io mi propongo per la sfida" dice Esa ad un tratto e dopo quella che minuto Rosa fa lo stesso.

Non trovo il senso di mettersi in sfida su un'altra categoria ma va bene ....

"Tommi, Ale venite un attimo con me fuori?" i due annuiscono a usciamo sul retro mi siedo sul divanetto e loro si siedono accanto a me "che succede?" "Sangio ultimamente non mi caga c'è ieri è stato tutto il giorno con Gaia oggi anche, sembra che io non esista più, sta solo con lei" "io penso che dovresti parlarci con lui" "si esatto parlaci e poi vedi cosa ti dice magari stai fraintendendo le cose" io annuisco e poi vado in camera mi cambio mettendomi il pigiama e mi metto a dormire....o almeno ci provo.

4.30

Non riesco proprio a dormire ho un sacco di pensieri in testa ed uno in particolare: Sangiovanni
mi alzo a vado verso la sua stanza dove lo vedo sveglio
"cosa ci fai qua?" sussurra piano "ti devo parlare" "mmh" "perché stai così tanto con Gaia?" "perché è mia amica e voglio passarci del tempo insieme, c'è che domande fai? Ele tu passi del tempo con Tommi ed Ale e io non ti dico niente" "passo del tempo con loro ma non ti trascuro tu invece lo stai facendo" "adesso non ho voglio di parlare sono le quattro del mattino e voglio dormire Buonanotte"
rimango lì a guardarlo, per un paio di minuti poi mi alzo e vado in stanza sono triste e delusa.

il giorno dopo
"va bene Ele" "maestra posso chiederle una cosa?" la Celentano annuisce "secondo lei ho possibilità di entrare al serale" non so perché glielo chiesto ma voglio saperlo, voglio sapere cosa pensa la mia coach di me e se secondo lei ho delle possibilità" "assolutamente si, non farti queste paranoie,  e poi mi sembra che le mie colleghe la pensino allo stesso modo, nella classifica eri la prima e questo conta molto, vuol dire che stai lavorando molto quel primo posto te lo meriti Ele davvero, non avere questi dubbi perché non c'è ne è bisogno" le sorrido e  la ringrazio "arrivederci" le dico dopo essermi cambiata.
Arrivo in casetta e vedo Gaia riscaldare l'acqua
non posso avercela con lei a vita, Giusto ?
"ehi che stai facendo? le chiedo cercando di essere gentile "una tisana con il zenzero e il limone, oggi Sangio ha mal di gola e quindi lo voglio aiutare, come sono andate le lezioni?" mi chiede sorridendo con i suoi denti da coniglio "bene grazie" vado in camera mia e mi faccio la doccia per poi cambiarmi e mettermi una tuta dell'adidas e una maglia corta.
Tutto insieme ceniamo e Sangio non mi degna neanche di uno sguardo è troppo impegnato a guardare Gaia.
Finita la cena aiuto a Marti a sparecchiare e a lavare i piatti e poi mi diego verso la camera di Sangio dove noto che sta già dormendo "ho bisogno di parlarti" gli dico quando vedo che è sveglio .
Lui di mette seduto "dimmi" mi siedo sul suo letto e gambe incrociate "non voglio stare male, non voglio perdere quello che c'è tra di noi" lui si strofina la faccia con le mani "Ele, io non voglio farti del male ma questa cosa che c'è tra di noi deve finire, provo ancora tutte le emozioni e sensazioni ma sono qui per cantare e no voglio farmi i influenzare" io annuisco e lo guardo con gli occhi lucidi per poi alzarmi dal letto e dirigermi verso la porta "Ele" mi giro "vieni qua" "No sei stato chiaro" "io non voglio che tu ci stia male" "passerà" sussurro per poi uscire sbattendo la porta, e correndo verso camera mia

mi ha lasciato ... per cosa? perché ero gelosa...
però lui può essere geloso...

mi sdraio sul letto e incomincio a piangere "che succede?" mi chiede giulia sedendosi sul letto accompagnata da Tommi e Marti "mi ha lasciato" loro non dicono niente ma mi abbracciano tutti e tre "sfogati, piangi,urla fai tutto quello che vuoi ma  poi domani falli vedere quello che si è perso, fagli capire che puoi stare bene anche senza di lui" mi dice sussurrando Marti "ha ragione Martina non farti influenzare" annuisco alle loro parole è una volta che mi sono calmata ci stacchiamo dall'abbraccio e andiamo tutti a dormire.

Lanciami una freccia sul petto🏹 | sangiovanni (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora