8

5.5K 126 5
                                    

1 mese dopo

In questo mese sono successe un sacco di cose e ve le voglio raccontare: Giulio ha perso la sfida, sinceramente ne mi manca n mi dispiace ,al suo posto è entrato Deddy, che è super simpatico e è anche un bel figo; Letizia anche lei è andata in sfida e ha perso; al suo posto è entrata Enula che è molto ma molto brava, è anche molto simpatica solo che ci prova in continuazione con Sangiovanni. Riccardo è andato in sfida è l'ha persa però  siccome c'era un ancora un posto in più  si è salvato infatti è rimasto ed è entrato un nuovo ballerino che si chiama Tommaso, ed è allievo della Celentano come me; Tommaso è sempre disponibile e mi ha detto che la Celentano con lui è molto severe ed io gli ho risposto che è normale i primi giorni ti massacra per capire fin dove poi spingerti però al difuori delle lezione è sempre disponibile o almeno con me lo è.

Con Giulia ci ho parlato e mi ha detto che è gelosa di me perché gli piace Sangio quando  me 'ha detto ci sono rimasta una merda perchè non è per niente bello vedere la persona che ti piace con un'altra. Alla fine abbiamo chiarito  perchè ha capito che io piaccio veramente a lui e siamo tornate di nuovo come prima e ovviamente abbiamo continuato a fare apprezzamenti sui professionisti. Ah mi sono dimenticata di dirvi che Rosa ,Riccardo e Arianna sono andati in sfida per un provvedimento disciplinare, nessuno di loro è stato eliminato.


Oggi è l'ultima puntata prima di Natale e sono super emozionata, la Celentano mi ha assegnato un passo a due con Tommaso ed è davvero difficile, e soprattutto alla fine ci dobbiamo baciare cosa che Sangiovanni sa e quando gliel'ho detto diciamo che era abbastanza geloso, proposito di me e Sangiovanni il nostro rapporto se così si può chiamare va bene, non siamo ancora fidanzati ma ci stiamo frequentando se così si può dire cioè ci baciamo ecc... e la cosa più tenere è che ci sono un sacco d video edit su di noi.

"Eleonora tocca a te" a svegliarmi dai miei pensieri è Maria che mi chiama, io scendo e porto la maglia davanti alla Celentano "fai un passo a due, giusto?" io annusico e Tommaso scende, "Ele" o mi giro verso Maria ch mi guarda sorridendo, ecco adesso mi metterà in imbarazzo "c'è un video per te" io la guarda spalacando gli occhi su cosa sarà? spero solo che non sia su me e Sangio lei i guarda "io vado sempre sul classico" mmh.. e?


Il filmato parte e ci siamo io,Giulia,Martina e Tommaso parlare, io e Tommaso siamo in spaccata perchè stavamo facendo stretching mentre Giuli e Martina sono a gambe incrociate, e parliamo di quanto sono fighi Sebastian,Spillo e Simone, il filmato finisce con Aka che passa e io che dico a Martina "vai dal tuo princioe azzurro" e Tommaso che si riolge a me dicendomi "già che ci sei vai anche tu dal tuo amato" facendomi cenno con la testa la direzione di Sangio che sta parlando con Esa,Leo, Samu. Kika e Raffaele. Il filmato temina così e devo dire che Maria ci è andata giù pensate sta volta e penso proprio che sia il pubblico; i professori e Maria abbiano capito a chi si riferisce Tommaso:


"allora Ele hai trovato il tuo principe azzurro?" "eh Maria non si può dire, è un segreto" lei mi guarda e poi si gira verso Rudy "rudy secondo te chi è?" "Maria un idea ce l'ho" maria sorride e poi si rivolge a me e a Tommaso dicendoci che possiamo ballare.

La Celentno mi dà 9 sia a me che a Tommaso e tornimo a sederci,siccome eravamo gli ultimi ad esebirci la puntata finisce e torniamo in casetta.

Spazio Autrice
Ho fatto questo "passo nel tempo" così almeno la storia non diventare lunga e ci avvicinavamo alle puntate che stanno andando in onda adesso, Vi piace il capitolo ?
Scusate gli errori ho scritto molto velocemente visto che devo finire i compiti siccome lunedì torno in presenza.

Lanciami una freccia sul petto🏹 | sangiovanni (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora