52

1.9K 89 1
                                    

<Oi ragazzi mi sentite ?> <ciao Maria>
io e Sangio stiamo pranzando, Giulia è sulle gradinate insieme ad Aka e Deddy
<a cosa dobbiamo la tua visita Mari> gli dico sorridendo <secondo voi?> chiede Maria <i soliti guanti di sfida> risponde  Deddy <esatto, e il primo è per Sangio> Sangio si alza a va a prendere la busta.
Ieri abbiamo avuto una piccola litigata, dopo che Sam se ne è andato, lui diceva che non arriva in finale che l'ultima settimana starò da sola e io invece dicevo il contrario come è andata a finire ? ci siamo arrabbiati entrambi.
Appena rientra si siede sulle gradinate, io mi alzo metto i piatti nel lavandino e li raggiungo.
Sangio incomincia a leggere la busta << una canzone d'amore è il guanto di sfida tra Aka7even e Sangiovanni non una canzone d'amore qualsiasi forse la canzone d'amore "she" nella versione di Elvis Costello che vorrei diventasse il vostro manifesto sul sentimento più forte del mondo.Vista la difficoltà di mettere le barre su un pezzo così melodico perché mi piacerebbe rimanesse nella versione originale dell'artista vi invito ad avvalervi della tecnica 'spoken word' che in qualche modo a anticipato il rap. Lo 'spoken word' è una forma poesia espressa oralmente incentrata sul dialogo o un monologo , generalmente recitata secondo uno schema narrativo . Lo spoken word viene a volte improvvisato . Scrivete quello che vi sgorga dal cuore ed emozionateci> appena finisce di leggere applaudiamo e poi sulla tv fanno sentire il pezzo.
<c'è un'altro guanto di sfida ed è per Deddy>
Deddy si alza e va a prendere la busta per poi tornare dentro casa si siede ed incomincia a leggere < Con questo guanto di sfida vorrei dare ai giudici un nuovo elemento di  giudizio su cui basarsi imprescindibile nel determinare chi si merita la finale di Amici : la completezza.
è per questo che verrei che Aka7even è Eeddy si misurassero con il repertorio dei Coldplay scegliendo tre pezzi a testa : dovranno scrivere barre, cantare piano e voce.Vi auguro un buon lavoro. >
Deddy accetta la sfida, penso che arrivati a questo punto siamo tutti contro tutti da una parte, ognuno 'sta lottando'per prendere la maglia d ella finale
<c'è ancora un'altro guanto di sfida questa volta di ballo> io e Giulia ci guardiamo <è per me ?> chiede Giulia <si> Giulia si alza e va a prendere la busta per poi incominciare a leggere <è da parte delle Cele: sono d'accordo con Veronica Peparini quando vie che Giulia è una ballerina preparata e versatile. L'ho sempre pensato e continuò a pensarlo .
Da quando è iniziato il serale però non ha mai avuto guanti di sfida visto che ormai manca pochissimo alla finale credo sia arrivato il momento di mettersi in gioco. È per questo che lanciò un guanto di sfida tra Eleonora e Giulia su una coreografia di neoclassico. Buona lavoro.
Alessandra Celentano >
Quando finisce di leggere vediamo la coreografia, devo dire che è molto complessa ma io avendo studiato per molti anni il classico me la posso benissimo cavare e credo anche Giulia, tutto sommato è un guanto equo.

SPAZIO AUTRICE
eccomi con un'altro capitolo scusate l'assenza, in questo capitolo mi sono di concertata  più sui guanti di sfida ma il prossimo chissà cosa potrà succedere tra Sangio e Ele .....
Vi lascio con il dubbio
Baci 💗

Lanciami una freccia sul petto🏹 | sangiovanni (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora