"Giuliano Peparini" urla al microfono Maria.
Tutto il pubblico applaude.
Nello studio è arrivato uno dei coreografi più amati del mondo, e farà una classica spero tanto di essere tra le prima perché i primi tre in classifica vanno direttamente al Serale.
La stessa cosa hanno fatto per i cantanti ma facendo un classifica in generale, e primi tre sono: Enula, Sangio e Gaia.
Inutile dire che sono felicissima per Sangio, appena a preso la magli dopo aver visto il suo nome sul grande led, è corso da me è mi ha baciata, per fortuna c'era la pubblicità ma molte persone l'hanno visto, sono super felice anche per Enula si merita tanto quel posto e scrive in una maniera stupenda; invece per Gaia per niente, a mio parere terzo ci doveva arrivare Aka o Deddy, ma Gaia? Assolutamente NO, lei ha partecipato a due classifiche mette gli altri in minimo cinque, non è giusto nei confronti degli altri perché lei era più avvantaggiata."Ele tocca a te" scuoto un attimo la testa, e ritorno nel modo o reale, perché maria stoppa i miei pensieri "qualche volta vive un po' sulle nuvole" dice Maria sorridendo "eh lo so" sorrido anche io, ormai si sono esibiti tutti, con il loro 'cavallo di battaglia' ed io sinceramente ero completamente persa nei miei pensieri che non li ho visti se non di sfuggita.
Tolgo il microfono e vado in centro "Celentano vuoi dire qualcosa?" "si, allora Eleonora è una ballerina versatile, con grinta, passione e voglia di imparare" Giuliano annuisce per poi girarsi e guardami; io mi metto in posizione e incomincio la mia coreografia
questo pezzo l'ho già ballato, ma lo adoro è uno dei miei preferiti ed è una parte di me nonostante non sia il mio stile.
Appena finisco vedo un sorriso soddisfatto da parte della Celentano.
"Giuliano vuoi dire qualcosa?" "beh, è sicuramente la Celentano ha buon gusto e se l'è scelta proprio bene la sua allieva, quando me l'ha descritta mi aspettavo un WOW che stupenda, quando l'ho vista ho detto wow è dire poco, sa tenere il palco e non tutti lo sanno fare, ti fa venire voglia di vedere sempre di più e ha sempre gli occhi addosso, complimenti Eleonora continua a lavorare così e andrai molto lontano e molto in alto" lo ringrazio davvero tanto sentirsi dire queste cose da una persona così importante è un sogno una cosa che la sogni prima di andare a letto o la immagini durante una lezione noiosa.dieci minuti dopo
"ok Giuliano puoi rientrare"
sono stati i dieci minuti più lunghi della mia vita, sarò tra i primi tre? lo spero tanto
"Allora la prima persona che va al Serale è Sam" dice Maria leggendo la busta che Giuliano gli ha consegnato, applaudono sono super felice per lui, se lo merita è arte pura "la seconda maglia va a Rosa" anche se ultimamente non parliamo molto, penso che sai una ragazza forte, nonostante tutte le critiche è andata a venti e se ne è fregata "e...l'ultima maglia..va a..." l'ansai sta salendo sempre di più sarei molto delusa da me stessa se non riuscirei a prenderla "Eleonora, vai a prenderla" coro subito a prenderla e la Celentano mi sorride facendomi i complimenti.
"Grazie Giuliano per essere stato qui è un onore" "Grazie a te maria"la puntata finisce e noi rientriamo in casetta, diciamo che c'è tensione tra i cantanti.
Io invece sono su instagram che rispondo e riposto qualche storia: tweeter/ meme / post
Quando sento qualcuno bussare alla porta "avanti" entra Sangio con tutti i capelli spettinati, si sarà tolto le trecce.... sembra proprio un leone.
Si sdrai accanto a me a mi abbraccia "Ti amo bambolina" dice baciandomi "ti amo anche io Sangio"
STAI LEGGENDO
Lanciami una freccia sul petto🏹 | sangiovanni (SOSPESA)
FanfictionEleonora partecipa ad Amici 20, incontrerà una persona che gli cambierà la vita.